come spendere soldi per belinate e vivere moderatamente felici lo stesso

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma è così in qualunque balera di qualsiasi epoca. O lo struscio in centro.
Però insisto che la differenza sono le motivazioni per cui vai in certi luoghi
Sulle app l’unica motivazione è cercare per fini diversi ma vai per quello

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Come dire che in discoteca ci andavi per ballare (tu generico)

Brunetta

Utente di lunga data
E cosa c’è di male che un uomo voglia trovare una donna e una donna un uomo?

Brunetta

Utente di lunga data
Io ci vado per ballare😅
Con gli altri ci divertiamo un sacco, andiamo solo a determinate serate ma balliamo tantissimo.
È ovvio che se scegli la discoteca è perché ti piace o perché pensi di saperti muovere bene, ma è normale volersi conoscere.

ParmaLetale

Io ci vado per ballare😅
Con gli altri ci divertiamo un sacco, andiamo solo a determinate serate ma balliamo tantissimo.
Sono quelle come te che rovinano il mercato di quelli che vanno a pesca e si sentono dire: "eh ma io sono qui per ballare! ' e dopo 5 minuti le vedi divanate a cavalcioni su qualche tizio mezzo ubriaco.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Come dire che in discoteca ci andavi per ballare (tu generico)
Non lo so. Magari qualcuno si. Io ripeto mai andata. Io conosco le mie motivazioni non quelle degli altri
A me da fastidio adesso quando sono con amiche e si avvicina il pirla di turno, sono strana.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi sembra una cosa positiva, sai che chi è lì lo è per il tuo stesso motivo
Non ho detto che sia negativa ho detto che non fa per me perché non mi verrebbe da cercare

Rebecca89

Sentire libera
È ovvio che se scegli la discoteca è perché ti piace o perché pensi di saperti muovere bene, ma è normale volersi conoscere.
Si, però noi ci andiamo con quel fine. Due sono proprio coppie di marito e moglie e in gruppo entriamo, in gruppo stiamo in pista e balliamo, in gruppo ce ne torniamo a casa. C è chi ci va perché gli piace ballare, a me piace e anche agli altri

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E cosa c’è di male che un uomo voglia trovare una donna e una donna un uomo?
Ms dove ho scritto che c’è qualcosa di male. A me non piace quell’ambito. Tutto qui.

ParmaLetale

Non lo so. Magari qualcuno si. Io ripeto mai andata. Io conosco le mie motivazioni non quelle degli altri
A me da fastidio adesso quando sono con amiche e si avvicina il pirla di turno, sono strana.
Beh, qui parliamo di mangiare tutti più o meno a pancia piena, qualcuno anche troppo

Brunetta

Utente di lunga data
Sono quelle come te che rovinano il mercato di quelli che vanno a pesca e si sentono dire: "eh ma io sono qui per ballare! ' e dopo 5 minuti le vedi divanate a cavalcioni su qualche tizio mezzo ubriaco.
Esagerato.
Sembri Vasco

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Beh, qui parliamo di mangiare tutti più o meno a pancia piena, qualcuno anche troppo
Sono stata a pancia vuota e non ho mai cercato.
E comunque le volte che sono stata a pancia piena non lo sono stata perché ho cercato.
la relazione attuale è iniziata con un vafanculo. Vedi tu quanto stavo cercando

Brunetta

Utente di lunga data
Si, però noi ci andiamo con quel fine. Due sono proprio coppie di marito e moglie e in gruppo entriamo, in gruppo stiamo in pista e balliamo, in gruppo ce ne torniamo a casa. C è chi ci va perché gli piace ballare, a me piace e anche agli altri
Uffa bisogna esplicitare tutto.
Se vuoi conoscere persone nuove, prevalentemente vuoi conoscere persone dell’altro sesso. Per le amiche bastano quelle conosciute a scuola o con il passeggino.
Puoi decidere di conoscere in discoteca o in un torneo di scacchi o perfino al supermercato. Si è perfino diffusa la pensata dell’ananas per dare un segnale.
Se non vuoi conoscere, stai a casa. A me è capitato di essere stata avvicinata in libreria.

Brunetta

Utente di lunga data
E comunque le volte che sono stata a pancia piena non lo sono stata perché ho cercato.
Hai avuto l’opportunità di mandare affanculo perché hai incontrato.

Rebecca89

Sentire libera
Uffa bisogna esplicitare tutto.
Se vuoi conoscere persone nuove, prevalentemente vuoi conoscere persone dell’altro sesso. Per le amiche bastano quelle conosciute a scuola o con il passeggino.
Puoi decidere di conoscere in discoteca o in un torneo di scacchi o perfino al supermercato. Si è perfino diffusa la pensata dell’ananas per dare un segnale.
Se non vuoi conoscere, stai a casa. A me è capitato di essere stata avvicinata in libreria.
😂😂😂
Ma io rispondevo a Parma, ti ho capita😂
Era per dire che mi piace ballare, quindi le serate con gli amici in discoteca fatte proprio per andare a ballare le trovo piacevoli, ovvio che certi ambienti hanno più "fama" su chi le frequenta ma non vanno tutti a pesca, almeno 3 su 10😂. Ma quelle nascono per quello, poi tutto diventa sempre come la libreria.

Io non uso app di dating ma non capisco chi si mette su tinder e scrive cerco amicizie. Lo trovo un po' come andare in pescheria e dire cerco un cocomero. 🤷🏼‍♀️

hammer

Utente di lunga data
Che, detto una "effe" soltanto, appare particolarmente pesante...