ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Appunto....Ma è così in qualunque balera di qualsiasi epoca. O lo struscio in centro.
Appunto....Ma è così in qualunque balera di qualsiasi epoca. O lo struscio in centro.
Però insisto che la differenza sono le motivazioni per cui vai in certi luoghiMa è così in qualunque balera di qualsiasi epoca. O lo struscio in centro.
Come dire che in discoteca ci andavi per ballare (tu generico)Però insisto che la differenza sono le motivazioni per cui vai in certi luoghi
Sulle app l’unica motivazione è cercare per fini diversi ma vai per quello
Mi sembra una cosa positiva, sai che chi è lì lo è per il tuo stesso motivoPerò insisto che la differenza sono le motivazioni per cui vai in certi luoghi
Io ci vado per ballareCome dire che in discoteca ci andavi per ballare (tu generico)
E cosa c’è di male che un uomo voglia trovare una donna e una donna un uomo?Però insisto che la differenza sono le motivazioni per cui vai in certi luoghi
È ovvio che se scegli la discoteca è perché ti piace o perché pensi di saperti muovere bene, ma è normale volersi conoscere.Io ci vado per ballare
Con gli altri ci divertiamo un sacco, andiamo solo a determinate serate ma balliamo tantissimo.
Sono quelle come te che rovinano il mercato di quelli che vanno a pesca e si sentono dire: "eh ma io sono qui per ballare! ' e dopo 5 minuti le vedi divanate a cavalcioni su qualche tizio mezzo ubriaco.Io ci vado per ballare
Con gli altri ci divertiamo un sacco, andiamo solo a determinate serate ma balliamo tantissimo.
Non lo so. Magari qualcuno si. Io ripeto mai andata. Io conosco le mie motivazioni non quelle degli altriCome dire che in discoteca ci andavi per ballare (tu generico)
Non ho detto che sia negativa ho detto che non fa per me perché non mi verrebbe da cercareMi sembra una cosa positiva, sai che chi è lì lo è per il tuo stesso motivo
Si, però noi ci andiamo con quel fine. Due sono proprio coppie di marito e moglie e in gruppo entriamo, in gruppo stiamo in pista e balliamo, in gruppo ce ne torniamo a casa. C è chi ci va perché gli piace ballare, a me piace e anche agli altriÈ ovvio che se scegli la discoteca è perché ti piace o perché pensi di saperti muovere bene, ma è normale volersi conoscere.
Ms dove ho scritto che c’è qualcosa di male. A me non piace quell’ambito. Tutto qui.E cosa c’è di male che un uomo voglia trovare una donna e una donna un uomo?
Ma non penso proprioSono quelle come te che rovinano il mercato di quelli che vanno a pesca e si sentono dire: "eh ma io sono qui per ballare! ' e dopo 5 minuti le vedi divanate a cavalcioni su qualche tizio mezzo ubriaco.
Beh, qui parliamo di mangiare tutti più o meno a pancia piena, qualcuno anche troppoNon lo so. Magari qualcuno si. Io ripeto mai andata. Io conosco le mie motivazioni non quelle degli altri
A me da fastidio adesso quando sono con amiche e si avvicina il pirla di turno, sono strana.
Esagerato.Sono quelle come te che rovinano il mercato di quelli che vanno a pesca e si sentono dire: "eh ma io sono qui per ballare! ' e dopo 5 minuti le vedi divanate a cavalcioni su qualche tizio mezzo ubriaco.
Sono stata a pancia vuota e non ho mai cercato.Beh, qui parliamo di mangiare tutti più o meno a pancia piena, qualcuno anche troppo
Uffa bisogna esplicitare tutto.Si, però noi ci andiamo con quel fine. Due sono proprio coppie di marito e moglie e in gruppo entriamo, in gruppo stiamo in pista e balliamo, in gruppo ce ne torniamo a casa. C è chi ci va perché gli piace ballare, a me piace e anche agli altri
Hai avuto l’opportunità di mandare affanculo perché hai incontrato.Sono stata a pancia vuota e non ho mai cercato.
E comunque le volte che sono stata a pancia piena non lo sono stata perché ho cercato.
la relazione attuale è iniziata con un vafanculo. Vedi tu quanto stavo cercando
Uffa bisogna esplicitare tutto.
Se vuoi conoscere persone nuove, prevalentemente vuoi conoscere persone dell’altro sesso. Per le amiche bastano quelle conosciute a scuola o con il passeggino.
Puoi decidere di conoscere in discoteca o in un torneo di scacchi o perfino al supermercato. Si è perfino diffusa la pensata dell’ananas per dare un segnale.
Se non vuoi conoscere, stai a casa. A me è capitato di essere stata avvicinata in libreria.
Che, detto una "effe" soltanto, appare particolarmente pesante...Sono stata a pancia vuota e non ho mai cercato.
E comunque le volte che sono stata a pancia piena non lo sono stata perché ho cercato.
la relazione attuale è iniziata con un vafanculo. Vedi tu quanto stavo cercando