come spendere soldi per belinate e vivere moderatamente felici lo stesso

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sono stata a pancia vuota e non ho mai cercato.
E comunque le volte che sono stata a pancia piena non lo sono stata perché ho cercato.
la relazione attuale è iniziata con un vafanculo. Vedi tu quanto stavo cercando
E io non ho motivo di dubitarne, si parlava in senso generale

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Hai avuto l’opportunità di mandare affanculo perché hai incontrato.
Certo come incontro mille persone e colleghi nuovi
Qui parliamo di andare in un posto per cercare un uomo o una donna

Rebecca89

Sentire libera
Uffa bisogna esplicitare tutto.
Se vuoi conoscere persone nuove, prevalentemente vuoi conoscere persone dell’altro sesso. Per le amiche bastano quelle conosciute a scuola o con il passeggino.
Puoi decidere di conoscere in discoteca o in un torneo di scacchi o perfino al supermercato. Si è perfino diffusa la pensata dell’ananas per dare un segnale.
Se non vuoi conoscere, stai a casa. A me è capitato di essere stata avvicinata in libreria.
Cos è la pensata dell ananas?!

hammer

Utente di lunga data
Uffa bisogna esplicitare tutto.
Se vuoi conoscere persone nuove, prevalentemente vuoi conoscere persone dell’altro sesso. Per le amiche bastano quelle conosciute a scuola o con il passeggino.
Puoi decidere di conoscere in discoteca o in un torneo di scacchi o perfino al supermercato. Si è perfino diffusa la pensata dell’ananas per dare un segnale.
Se non vuoi conoscere, stai a casa. A me è capitato di essere stata avvicinata in libreria.
Spiega la storia dell'ananas... :unsure:

ParmaLetale

😂😂😂
Ma io rispondevo a Parma, ti ho capita😂
Era per dire che mi piace ballare, quindi le serate con gli amici in discoteca fatte proprio per andare a ballare le trovo piacevoli, ovvio che certi ambienti hanno più "fama" su chi le frequenta ma non vanno tutti a pesca, almeno 3 su 10😂. Ma quelle nascono per quello, poi tutto diventa sempre come la libreria.

Io non uso app di dating ma non capisco chi si mette su tinder e scrive cerco amicizie. Lo trovo un po' come andare in pescheria e dire cerco un cocomero. 🤷🏼‍♀️
Accade perchè la gente è sempre la stessa con la stessa idiozia media, non è che se va su Tinder invece che in disco diventa meno idiota

Pincopallino

Utente di lunga data
Credo vi sia il preconcetto che app dating = "scelgo da un catalogo, vado direttamente in motel/auto a chiavare senza neanche la menata di dover parlare" e sono certo che per alcuni è proprio così, ma sono una minoranza, non la regola. Se fosse la regola i fatturati sarebbero miliardari anziché milionari
La tipa di cui parlavo che ha sposato il tizio conosciuto su Tinder hanno scopato al primo appuntamento e poi a tanti altri di seguito.
Ora hanno due splendide gemelle di 6 anni.

ParmaLetale

La tipa di cui parlavo che ha sposato il tizio conosciuto su Tinder hanno scopato al primo appuntamento e poi a tanti altri di seguito.
Ora hanno due splendide gemelle di 6 anni.
Nella mia esperienza o ci arrivi entro la seconda uscita, ma meglio la prima, o non ci arrivi più

Pincopallino

Utente di lunga data
Nella mia esperienza o ci arrivi entro la seconda uscita, ma meglio la prima, o non ci arrivi più
Quando frequentavo la nota app di FB anch’io.
E quando ho voluto aspettare, donne che cercavano una relazione stabile, mi hanno dato del finocchio.
Ora, senza nulla togliere ai finocchi, io ancora non mi ci sento.
Come dicevo si presentano tutte serie e morigerate, poi se non le tratti come vanno trattate tutte ed indistintamente, si offendono.

Rebecca89

Sentire libera
E quando ho voluto aspettare, donne che cercavano una relazione stabile, mi hanno dato del finocchio.
Come dicevo si presentano tutte serie e morigerate, poi se non le tratti come vanno trattate tutte ed indistintamente, si offendono.
Ma magari Finocchio vedi, era un messaggio subliminale🤣

ParmaLetale

Io che sono più democratico tratto tutti allo stesso modo così nessuno si offende, e non si è mai offeso nessuno

Brunetta

Utente di lunga data
😂😂😂
Ma io rispondevo a Parma, ti ho capita😂
Era per dire che mi piace ballare, quindi le serate con gli amici in discoteca fatte proprio per andare a ballare le trovo piacevoli, ovvio che certi ambienti hanno più "fama" su chi le frequenta ma non vanno tutti a pesca, almeno 3 su 10😂. Ma quelle nascono per quello, poi tutto diventa sempre come la libreria.

Io non uso app di dating ma non capisco chi si mette su tinder e scrive cerco amicizie. Lo trovo un po' come andare in pescheria e dire cerco un cocomero. 🤷🏼‍♀️
Magari una persona non vuole scopare con chi capita e quella precisazione, come altre, serve a scremare.

Brunetta

Utente di lunga data
Cos è la pensata dell ananas?!
Si va al supermercato e al reparto frutta, che è il primo, su prende un ananas e si mette con le foglie in giù.
Penso che avrebbero potuto scegliere un altro frutto poco acquistato, ma non un prodotto che si trova all’ultima corsia.
Io non ho mai provato.

Rebecca89

Sentire libera
Si va al supermercato e al reparto frutta, che è il primo, su prende un ananas e si mette con le foglie in giù.
Penso che avrebbero potuto scegliere un altro frutto poco acquistato, ma non un prodotto che si trova all’ultima corsia.
Io non ho mai provato.
Io nemmeno ci ho mai fatto caso. Nemmeno a dire oh guarda quello ha messo l ananas sottosopra😅

Brunetta

Utente di lunga data
Tu hai un difetto di base: sei sposato.

hammer

Utente di lunga data
Io non ho mai provato.
Ci ha già spiegato tutto @ParmaLetale.
Ne io ne @Rebecca89 ne sapevamo niente.
Tu @Brunetta eri perfettamente a conoscenza dell'ananas e del suo utilizzo.
Che tu non l'abbia provato non è provato.
Tuttavia noi qualche domanda dobbiamo farcela...

Brunetta

Utente di lunga data
Io nemmeno ci ho mai fatto caso. Nemmeno a dire oh guarda quello ha messo l ananas sottosopra😅
Non ho mai visto nessuno con l’ananas. Credo che sia una leggenda metropolitana, come i coccodrilli nelle fognature.