Forte Mr Peracott, wins at mani basse!!Vero... Io sono timidissima...
Bravo fanciullo...
Forte Mr Peracott, wins at mani basse!!Vero... Io sono timidissima...
Bravo fanciullo...
Sono citato ... sono citato ... si è accorto di me .... wow .... non sto più nella pelle ... gli piacere oppure no? ... cosa significa orsetto peloso che mi vuole così o mi devo depilare? ... aiuto non so che fare ... mi faccio biondo o moro ... devo uscire a fare shopping, non ho niente da mettermi ...D'altronde, Farfalla, ci vedi lungo: l'hai detto subito che me la stavo giocando malissimo:unhappy:
Ed hai ragione, probabilmente non sono né tipo da tradimento in senso classico, né da forum.
Anche questa esperienza mi tornerà utile.
Siccome a quanto pare non capisco un cavolo, di seguito una lista di quello che invece ho capito:
- nessuno qui è in grado di argomentare sulla tematica proposta (tranne Ipa)
- se scrivi dei messaggi profondi, un po' ti prendono per il culo e un po' ti invidiano
- idem se hai gli addominali
- se dopo aver argomentato seriamente vuoi alleggerire un po' e ti permetti di fare qualche battuta, diventi automaticamente un coatto da spiaggia e arrivano utenti mai sentiti a farti la morale
- secondo Ipazia, non c'è "sugo" se non c'è un continuo tiramolla per cui bisogna continuamente struggersi per l'amante che potrebbe ( ma anche no) decidere se frequentarti. Come fosse un contratto a tempo determinato con scadenza giornaliera, dove il datore di lavoro però non sei tu.
- per Farfalla, devi andare in giro per il mondo senza cercare qualcuno, ma se ne trovi uno che ti piace, allora sei giustificata a cornificare il consorte
- per Sbri, non c'è amore se non ci sono di mezzo un tacco 12 e un frustino
- per Jon, sono troppo tenero per avere una relazione extra
- Ryoga e anonimo sono due orsetti pelosi
- Danny è simpatico
- A Spotless mind piace il film con Jim Carrey
- Banshee e Nicka invece piacciono a me, ma sono troppo timide
- le mie preferite sono Oro.blu, Horny, Ipazia. Non necessariamente nell'ordine indicato.
- Chiara Matraini non abita a Milano e io ho fatto una figura da pirla convinto del contrario:facepalm:
- Farfalla non vuole uscire con me perché sto cercando una persona con cui uscire e questo ci divide. Se invece un giorno la incontrassi per caso mentre porto a spasso il cane, mi troverebbe irresistibile
(Farfalla sto scherzando. Adesso lo scrivo ogni volta a mo' sottotitolo per non udenti)
Non so se ti troverei irrestibilr magari inizieremmo a parlare del cane e scopriremmo che oltre all'amore per gli animali avremmo altre cose in comune. Quindi con una scusa tutti i giorni alla stessa ora scenderemmo a portare a fare un giro i nostri cagnolini e chi può dire cosa accadrebbe.D'altronde, Farfalla, ci vedi lungo: l'hai detto subito che me la stavo giocando malissimo:unhappy:
Ed hai ragione, probabilmente non sono né tipo da tradimento in senso classico, né da forum.
Siccome a quanto pare non capisco un cavolo, di seguito una lista di quello che invece ho capito:
- se scrivi dei messaggi profondi, un po' ti prendono per il culo e un po' ti invidiano
- se dopo aver argomentato seriamente vuoi alleggerire un po' e ti permetti di fare qualche battuta, diventi automaticamente un coatto da spiaggia e arrivano utenti mai sentiti a farti la morale
- secondo Ipazia, non c'è "sugo" se non c'è un continuo tiramolla per cui bisogna continuamente struggersi per l'amante che potrebbe ( ma anche no) decidere se frequentarti. Come fosse un contratto a tempo determinato con scadenza giornaliera, dove il datore di lavoro però non sei tu.
- per Farfalla, devi andare in giro per il mondo senza cercare qualcuno, ma se ne trovi uno che ti piace, allora sei giustificata a cornificare il consorte
- Danny è simpatico
- le mie preferite sono Oro.blu, Horny, Ipazia. Non necessariamente nell'ordine indicato.
- Chiara Matraini non abita a Milano e io ho fatto una figura da pirla convinto del contrario:facepalm:
- Farfalla non vuole uscire con me perché sto cercando una persona con cui uscire e questo ci divide. Se invece un giorno la incontrassi per caso mentre porto a spasso il cane, mi troverebbe irresistibile
(Farfalla sto scherzando. Adesso lo scrivo ogni volta a mo' sottotitolo per non udenti)
Non so se ti troverei irrestibilr magari inizieremmo a parlare del cane e scopriremmo che oltre all'amore per gli animali avremmo altre cose in comune. Quindi con una scusa tutti i giorni alla stessa ora scenderemmo a portare a fare un giro i nostri cagnolini e chi può dire cosa accadrebbe.
per inciso da traditrice credo che niente giustifichi un tradimento se non l'egoismo di vivere una cosa per se.
Te la sei giocata male per quel che mi riguarda perché sembra che hai aperto un bando di concorso con i requisiti per partecipare.
Ma magari ci sono utenti che amano i concorsi![]()
d'altronde sei troppo timida, è solo colpa tuaCompletamente ignorata.
Me misera.
Bannatemi.
allora, non hai trovato risposte perché è impossibile darla, una risposta.se, a vostro avviso e per la vostra esperienza, si può davvero avere un rapporto extraconiugale fatto, oltre che di sesso, anche e soprattutto di tenerezza, rispetto, comprensione... perché io non sono sicuro di avere la risposta...
:facepalm:D'altronde, Farfalla, ci vedi lungo: l'hai detto subito che me la stavo giocando malissimo:unhappy:
- Danny è simpatico
io ho un rapporto di amore-odio, tipo compiti in classe :rotfl:.Te la sei giocata male per quel che mi riguarda perché sembra che hai aperto un bando di concorso con i requisiti per partecipare.
Ma magari ci sono utenti che amano i concorsi![]()
be' ma la timidezza può essere molto sexy, anche in un uomo, se moderatad'altronde sei troppo timida, è solo colpa tua![]()
Vado a farmi curare subitamente...d'altronde sei troppo timida, è solo colpa tua![]()
vabe' ma qua in teoria nessuno si conosce affatto e tutti esprimono opinioni,:facepalm:
Sei talmente tronfio di te che ti permetti non solo di salire su di un piedistallo e giudicare gente che non conosci, ma addirittura sentenzi chi non è in grado (a tuo dire) di sostenere un dialogo alla pari con te :rotfl::rotfl::rotfl:
Finché c'era da giocarci su sul tuo patetico tentativo di inbroccare qualcuna sperando fosse abbastanza disperata da cascarci ok, ci si può ridere sopra. Ma deve rimanere il tono scherzoso, perché se vuoi davvero cercare di argomentare le immani cazzate che hai scritto finora, qui CHIUNQUE sarebbe in grado di "polverizzare" qualunque tua tesi senza troppo impegno![]()
Esprimere opinioni è una cosa, sentenziare che nessuno (tranne Ipa) sia in grado di sostenere una discussione con lui sugli argomenti proposti vuol dire insultare l'intelligenza di chiunque ha interagito in questo thread [emoji57]vabe' ma qua in teoria nessuno si conosce affatto e tutti esprimono opinioni,
altrimenti non sarebbe un forum :facepalm::facepalm::facepalm:
intanto ho scritto pure la mia email, cui tra l'altro sono affezionatissima
perché mi ricorda i tempi di Tebe :canna::festa:, MA non mi ha
scritto nessuno.
Esprimere opinioni è una cosa, sentenziare che nessuno (tranne Ipa) sia in grado di sostenere una discussione con lui sugli argomenti proposti vuol dire insultare l'intelligenza di chiunque ha interagito in questo thread [emoji57]
Che poi a voler essere cattivi non ha nemmeno capito il discorso fatto da Ipazia nel suo ruolo di amante, ma vabbè [emoji57]Soprattutto visto il genere di quesito, senza togliere niente alla carissima Ipazia!
Che poi a voler essere cattivi non ha nemmeno capito il discorso fatto da Ipazia nel suo ruolo di amante, ma vabbè [emoji57]
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Me lo devo rileggere perche' la mia memoria ormai dura meno di un ora. Paura!
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comunque leggi, è un bellissimo post quello di Ipa, che il tartarugato ha sintetizzato in maniera semplicemente imbarazzante [emoji29]
me lo sintetizzeresti tu?[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comunque leggi, è un bellissimo post quello di Ipa, che il tartarugato ha sintetizzato in maniera semplicemente imbarazzante [emoji29]
ma no.Esprimere opinioni è una cosa, sentenziare che nessuno (tranne Ipa) sia in grado di sostenere una discussione con lui sugli argomenti proposti vuol dire insultare l'intelligenza di chiunque ha interagito in questo thread [emoji57]
Questa me l'ero persa :singleeye: quindi ......? In conclusione ?D'altronde, Farfalla, ci vedi lungo: l'hai detto subito che me la stavo giocando malissimo:unhappy:
- Danny è simpatico