oro.blu
Never enough
Per me è quella sensazione di quando le stai vicino, senti il suo profumo e non riesci più a pensare ad altro che al sapore della sua bocca o al tepore della sua pelle...
:up:
Per me è quella sensazione di quando le stai vicino, senti il suo profumo e non riesci più a pensare ad altro che al sapore della sua bocca o al tepore della sua pelle...
Ma approvi una frasetta da cartolina?
Dipende dal motivo per cui non si ha una vita sessuale.Fammi capire Brunetta, visto che critichi da non si sa bene quale pulpito.
Spiegami (bene) il tuo punto di vista, argomentando e senza dire cosa "non" faresti, bensì cosa faresti nella mia posizione; nella posizione di una persona che nel pieno delle sue forze si trova di punto in bianco per quattro anni senza più una vita sessuale? Dimmi: quali sono le mie alternative? Tra quelle che ti vengono in mente, avere un'amante non ti sembra l'unica sensata?
La tua non è una risposta. Argomenta, ci riesci? Voglio capire se ti è chiara la complessità della cosa.Dipende dal motivo per cui non si ha una vita sessuale.
Tutti no. Alcuni sì.La tua non è una risposta. Argomenta, ci riesci? Voglio capire se ti è chiara la complessità della cosa.
Cosa faresti tu se di punto in bianco non avessi più una vita sessuale?
Se comunque volessi ancora bene a tua moglie/marito?
Se nella vita fossi sempre stato uno sportivo dal corpo forte e pieno di energia?
Se avessi un bimbo che non vuoi vedere soffrire per la separazione dei suoi genitori?
Quali sono le alternative? Spiegami.
Non trincerarti dietro una puerile retorica. Forse hai 20 anni e certe cose non le capisci... ma criticare quando non si fa nulla per comprendere le situazioni è tipico di persone da poco; io però ho letto altri tuoi post e non sembri stupida.
Qui siamo su un forum che parla di tradimento, ti è chiaro? O qui per te le donne sono tutte puttane e gli uomini tutti maiali patetici?
Io ho scritto 28 messaggi, le 80 pagine le hanno compilate gli utenti del forum, parlando più che altro di ricette (!) e di una foto di addominali che ho postato PERCHE' MI E' STATO CHIESTO. Qualcuno ha anche detto delle cose intelligenti. Qualcuno invece è solo un orsetto cicciotto peloso invidioso.Tutti no. Alcuni sì.
Hai scritto per 80 pagine, io continuo ad augurarmi che tu sia un fake.
Ti ho fatto una domanda e chiedi a me di argomentare e poi di trovare una soluzione alla tua vita, dopo premesse affettive, ma la soluzione della propria vita spetta a ognuno di noi.
Quella che hai illustrato è, a mio parere, patetica. La mia l'ho trovata io e non chiedo ad altri alternative, me ne faccio carico. Vuoi rispondere? No, per me è uguale.
...sei acida come il mal di pancia...Ma approvi una frasetta da cartolina?![]()
Buondì ! !!! Non ho ben capito che cosa c'azzecchi con il desiderio di una vita sessuale nella norma.La tua non è una risposta. Argomenta, ci riesci? Voglio capire se ti è chiara la complessità della cosa.
Cosa faresti tu se di punto in bianco non avessi più una vita sessuale?
Se comunque volessi ancora bene a tua moglie/marito?
Se nella vita fossi sempre stato uno sportivo dal corpo forte e pieno di energia?
Se avessi un bimbo che non vuoi vedere soffrire per la separazione dei suoi genitori?
Quali sono le alternative? Spiegami.
Non trincerarti dietro una puerile retorica. Forse hai 20 anni e certe cose non le capisci... ma criticare quando non si fa nulla per comprendere le situazioni è tipico di persone da poco; io però ho letto altri tuoi post e non sembri stupida.
Qui siamo su un forum che parla di tradimento, ti è chiaro? O qui per te le donne sono tutte puttane e gli uomini tutti maiali patetici?
Che spettacolo. Ho immaginato tutta la scena leggendoti. E poi ho immaginato l'orso peloso, con il suo incedere sicuro ma lento, incurante di tutti gli altri predatori, incurante del falco pellegrino, che si fa strada con la sua rudezza nel bosco, che cerca un appoggio sicuro lungo il torrente, che guarda attento ogni singolo movimento dell'acqua corrente, attento alle ombre, fino a quando, con un movimento fin troppo rapido per le sue possibilità, senza fronzoli ... senza preliminari aerei .... agguanta il salmone e lo sbatte per terra (non so se ti è chiaro il concetto - riferito al falco pellegrino). Ed il salmone ne gode ... del trattamento ricevuto ... della rudezza dell'orso, del,a sua potenza.Il falco pellegrino è un re dei cieli.
Quando le sue ali si spiegano, quando lui allarga i suoi artigli, quando lancia nell'aria il suo grido qualunque creatura riconosce in lui non solo un predatore, ma l'esecutore di una legge.
Quando volteggia in circolo su una vallata, quando segue il corso di un fiume e la sua ombra si allarga sull'acqua è impossibile non ammirarlo, non voler essere per un attimo al suo posto, non desiderare di poter vedere con la sua vista acuta, non aspirare di poter dominare come lui le vette più alte.
Mentre sorvola prati e boschi tante piccole prede continuano a mangiare tranquillamente ignare del pericolo che le sovrasta. Ma il falco passa oltre.
Il falco va oltre i boschi, svalica montagne e segue il richiamo che lo porta ad un nastro di acqua pura e gelida, che i salmoni stanno risalendo.
E quello non sembra neppure più un fiume, nel dibattersi delle code, nel guizzare argenteo delle schiene, nella ribellione apparente dei salmoni che saltano fuori dall'acqua. Ma quello non è un ribellarsi, essi stanno compiendo il loro destino.
E così il falco pure sta compiendo il suo destino.
E per un misterioso motivo tra tutti il falco sceglie un salmone.
Allora smette di volteggiare e con movimenti sapienti resta sospeso sopra di lui, calcolando i tempi.
Poi all'improvviso chiude le ali e si butta in picchiata verso terra alla maggiore velocità possibile, come un kamikaze, come se non ci fosse altro modo più semplice di procacciarsi il cibo che non rischiare di sfracellarsi sul greto di un fiume.
Ma non si sfracella.
All'ultimo secondo riapre potentemente le ali, allunga gli artigli e ghermisce il salmone, lanciando nell'aria il suo richiamo perchè il mondo sappia che il falco ha cacciato.
E il mondo sa e lo sa anche il salmone, che sicuramente si dispiace della propria fine ma sa che questa è la legge, e la legge, anche quando non pare giusta, è ineluttabile.
E riconosce il diritto del falco, e lo rispetta nel suo esigere la vita.
Ed il falco, per ringraziarlo della vita, lo porta in alto, così che anche il salmone possa vedere il mondo come se fosse un falco, per una volta.
Ed il loro è anche l'incontro tra due anime.
...altra cosa è la pesca sportiva, nella quale povere trote lente e grasse come cernie vengono a fatica issate fuori dall'acqua da pescatori spesso altrettanto pingui e lenti e portate su una bilancia per essere pesate e misurate, prima di essere ributtate dov'erano prima.
Sembrerebbe a prima vista che alle trote vada meglio che al salmone, perchè campano.
Però...
Che spettacolo. Ho immaginato tutta la scena leggendoti. E poi ho immaginato l'orso peloso, con il suo incedere sicuro ma lento, incurante di tutti gli altri predatori, incurante del falco pellegrino, che si fa strada con la sua rudezza nel bosco, che cerca un appoggio sicuro lungo il torrente, che guarda attento ogni singolo movimento dell'acqua corrente, attento alle ombre, fino a quando, con un movimento fin troppo rapido per le sue possibilità, senza fronzoli ... senza preliminari aerei .... agguanta il salmone e lo sbatte per terra (non so se ti è chiaro il concetto - riferito al falco pellegrino). Ed il salmone ne gode ... del trattamento ricevuto ... della rudezza dell'orso, del,a sua potenza.
Ex compostina....mi stai molto meravigliando....:rotfl:Aridaje!!!!!!!:rotfl:
Fiammetta. Mi meraviglio di te. A volte mi sembri talmente ingenua. Se un uomo ha la pancia, come fa a vederselo?.
Buondì ! !!! Non ho ben capito che cosa c'azzecchi con il desiderio di una vita sessuale nella norma.
non è che se uno è in sovrappeso non ne abbia.
Comunque un'intensa attività fisica sportvia placherà in parte il desiderio, stanne certo
Fiammetta. Mi meraviglio di te. A volte mi sembri talmente ingenua. Se un uomo ha la pancia, come fa a vederselo?E come fa a centrare il bersaglio se non sa dov'è il fucile?
![]()
No, ti assicuro, non è così. Almeno non nel mio caso. Quando sei in forma, hai energia, fiato e tono muscolare, il corpo "scalpita". Ho sempre fatto sport, ma due anni fa per la prima volta mi sono iscritto ad una "normale" palestra, innanzitutto con l'intento di placare i "bollenti spiriti", poi per comodità (orari flessibili) e perché la sera mi trovavo sempre solo (mia moglie si alza e va a dormire prestissimo)..
Buondì !!!! Non ho ben capito che cosa c'azzecchi con il desiderio di una vita sessuale nella norma.
non è che se uno è in sovrappeso non ne abbia.
Comunque un'intensa attività fisica sportvia placherà in parte il desiderio, stanne certo
Una domanda, se ti chiedessi di postare una foto del cazzo la posti? Eh?! Dai dai!!Io ho scritto 28 messaggi, le 80 pagine le hanno compilate gli utenti del forum, parlando più che altro di ricette (!) e di una foto di addominali che ho postato PERCHE' MI E' STATO CHIESTO. Qualcuno ha anche detto delle cose intelligenti. Qualcuno invece è solo un orsetto cicciotto peloso invidioso.
Ma poi: io non ho visto alcuna tua domanda. Qual era?
Dal tuo messaggio traspare piuttosto l'incapacità di rispondere ai quesiti che io ti ho posto. Quindi scegli, perché non si possono avere entrambe le cose: o hai una posizione, la espliciti e (forse) (esprimendoti in modo urbano e sistematico) ti puoi permettere di criticare la posizione altrui; oppure rimani eclissata in un decoroso silenzio.
La mia risposta la sto cercando. Ho avuto un'amante ma non è stato quello che mi aspettavo.
Ho trovato qualcuno qui che ha avuto esperienze simili alle mie. Sto imparando. Sto cercando di capire.