andrea53
Utente di lunga data
Orgogliosi di aver impedito a Salvini di prendere i “pieni poteri”Poteva andare molto peggio.
Potevi essere della Lega.
O di Fratelli d'Italia.
Orgogliosi di aver impedito a Salvini di prendere i “pieni poteri”Poteva andare molto peggio.
Potevi essere della Lega.
O di Fratelli d'Italia.
Ma poi, a parte il crauto di adesso, tu che ne sai che in questi anni non abbia assaggiato altri wurstelloni? Magari questo è solo l'ultimo di una serieCi stiamo avventurando nel Fantasyland, disneyland e oltre![]()
Da parte mia nessun banco degli imputati, piuttosto banco di quelli che ci stanno male, che conosco abbastanza bene, e tante volte aiuta ridimensionare le cose, piuttosto che ingigantirleGrazie. Come vedi, dopo aver subito un trattamento simile, mi ritrovo io sul banco degli imputati. Mah
Ma quello ci può tranquillamente stare in un rapporto del genere.Ma poi, a parte il crauto di adesso, tu che ne sai che in questi anni non abbia assaggiato altri wurstelloni? Magari questo è solo l'ultimo di una serie
ma questo è farcito di ammmooorehhhMa poi, a parte il crauto di adesso, tu che ne sai che in questi anni non abbia assaggiato altri wurstelloni? Magari questo è solo l'ultimo di una serie
Rosicone. Stai a rosica’.ma questo è farcito di ammmooorehhh
Quindi era lei che non avrebbe fatto alcuni sforzo per andare avanti giusto?Ma da dove hai dedotto che io non le davo nulla? È stata padrona di casa mia ogni volta che ha voluto per tutti questi anni. Abbiamo condiviso problemi personali, familiari, viaggi e visite che la maggior parte delle coppie normali nemmeno si sogna. Solo che con la distanza fisica sí combatte male. Il problema lo poneva lei, nel passato io avrei accettato ogni soluzione, pur di non perderla. Mi sono giocoforza adeguato alle sue perplessità… coi figli di mezzo, poi, le cose si complicano maledettamente. Bisogna averne, per capire. Oh, se l’assunto è che voi donne avete ragione a prescindere, ok, hai ragione tu.
Era un sierato?È morto tre anni fa, cardiopatico. Come molti da quelle parti, viste le abitudini alimentari
Anche in un rapporto normale.Ma quello ci può tranquillamente stare in un rapporto del genere.
Da quello che ho capito (se ho ben capito) anche lui in Italia si è dato da fare.
No vax ?Era un sierato?
Sei anni fa, scusa, prima del Covid. Mangiando sempre maiale e insalata condita con lo strutto, dopo un po’ ci sta che si vulcanizzino le coronarieEra un sierato?
Chiamasi tradimento.Anche in un rapporto normale.
aveva iniziato lei la relazione, poi alla fine sì, è come dici tu.Quindi era lei che non avrebbe fatto alcuni sforzo per andare avanti giusto?
Mah.Rosicone. Stai a rosica’.
A te sta femmina non te ne poteva frega di meno. Mo ti frega perché si sollazza con un altro.
Per ridimensionare, prima, intendevo che secondo me, ma posso sbagliare, tu hai idealizzato un tantino sta donna, l'hai messa su un piedistallo, vuoi perchè bella e colta e intelligente e tutto quello che vuoi... si deduce dall'intensità dell'incazzatura scaturita dai fatti di cruccolandia, che detto tra noi, nessuno crede che siano dovuti solo a motivi logistici o di creanza, ma anzi provengono prevalentemente dal lecca_wiener_schnitzel Ma idealizzare non è la maniera più corretta di rimanere in contatto con la realtà e la realtà prima o poi si fa sentire, quindi meglio tirare giù dal piedistallo chi in fin dei conti non ha tutte queste belle ragioni per starci.ma questo è farcito di ammmooorehhh
Sono d’accordoPer ridimensionare, prima, intendevo che secondo me, ma posso sbagliare, tu hai idealizzato un tantino sta donna, l'hai messa su un piedistallo, vuoi perchè bella e colta e intelligente e tutto quello che vuoi... si deduce dall'intensità dell'incazzatura scaturita dai fatti di cruccolandia, che detto tra noi, nessuno crede che siano dovuti solo a motivi logistici o di creanza, ma anzi provengono prevalentemente dal lecca_wiener_schnitzel Ma idealizzare non è la maniera più corretta di rimanere in contatto con la realtà e la realtà prima o poi si fa sentire, quindi meglio tirare giù dal piedistallo chi in fin dei conti non ha tutte queste belle ragioni per starci.
Ma che ti frega di come reagisce? Ricorda: piedistallo, tirare giùIn tutto questo, ho notato ora che non mi ha bloccato su WA. Dopo aver ricevuto una lettera come quella che le ho spedito, io l’avrei fatto. Anzi avrei proprio cancellato il contatto. Mah
Spesso anche il più sveglio non riesce ad immaginare fin dove può spingersi un'altra persona semplicemente perchè, per quanto la conosca bene, non è quella persona.