ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Pensavo più alla tizia del privè dell'esempio di @dannyPensavo ti riferissi alle tenerezze, baci ed effusioni che si è scambiata col nuovo davanti ad Andrea.
Che non significa di darla a chiunque.
Pensavo più alla tizia del privè dell'esempio di @dannyPensavo ti riferissi alle tenerezze, baci ed effusioni che si è scambiata col nuovo davanti ad Andrea.
Che non significa di darla a chiunque.
Scherzi del... caso,Spleen, se sei molto depressa o ti senti molto svalutata, magari arrivi a fare cose del genere.
Mi viene in mente la mamma di un mio amico, che, stufa per i tradimenti del marito, si è fatta trovare con un altro.
Peccato che sono arrivati anche i figli, che in teoria dovevano essere a una partita, e ne è uscito un gran parapiglia.
Hai detto esattamente quello che penso io..Sbagli a pensare che ci siano molte donne ad aprire le gambe giusto per creare una fila / folla di falli.
Sicuramente c’è la fila…. ma hai visto chi è in fila?
Fare sesso con un uomo che non piace è una violenza auto inflitta. Salvo che una non è masochista.
E di uomini interessanti ( soprattutto sopra una certa) ce ne sono sempre meno.
Forse spiegabili quanto a motivazione ma denotano scarsa consistenza esistenziale. Mi immagino lei che lo spiega ai figli...Ma, nel caso raccontato da me, era per umiliarlo, per dirgli tu fai il cretino e io mi porto in casa il primo che capita.
Non sono azioni sane, sono azioni dettate dalla rabbia.
Nulla, il mio amico conosceva bene il comportamento del padre. Che vuoi che dicesse alla madre? Era una relazione che oggi verrebbe definita "tossica".Forse spiegabili quanto a motivazione ma denotano scarsa consistenza esistenziale. Mi immagino lei che lo spiega ai figli...
E cosa essi penseranno di lei per il resto della vita...
Ma certo. Era solo per chiarire meglio gli eventi. Tu non hai idea di che vacanza le avevo regalato la scorsa primavera, quando mi chiese di venire in Italia. Non aveva nessun motivo per coltivare rancori o altri sentimenti negativi.Volta pagina. Si sono viste situazioni peggiori.
Comportamenti miserabili venuti fuori da persone insospettabili.
Rimuginare su questo è darle la soddisfazione di soffrire per lei.
Non hai meglio da fare?
Adesso hai bisogno di compagnia?Ma certo. Era solo per chiarire meglio gli eventi. Tu non hai idea di che vacanza le avevo regalato la scorsa primavera, quando mi chiese di venire in Italia. Non aveva nessun motivo per coltivare rancori o altro.
Ti stavo dicendo che si è visto di peggio.Ma certo. Era solo per chiarire meglio gli eventi. Tu non hai idea di che vacanza le avevo regalato la scorsa primavera, quando mi chiese di venire in Italia. Non aveva nessun motivo per coltivare rancori o altri sentimenti negativi.
È un desiderio che nutriamo tutti …Adesso hai bisogno di compagnia?
![]()
Beh quello… chi avrebbe potuto fare violentare?Ti stavo dicendo che si è visto di peggio.
Per esempio la donna drogata dal marito per anni e concessa in stato di incoscienza a sconosciuti. Lui partecipava e filmava. Ha scoperto solamente a 68 anni quello che le ha fatto il marito. Scoperto perché il vecchio di 71 anni filmava sotto le gonne delle donne nei centri commerciali.
« Sono stata sacrificata sull’altare del vizio » ha detto la donna.
Questo perverso per certi versi mi ricorda il mio ex marito.
Ma perché cavolo certi pervertiti si sposano?
Adesso hai bisogno di compagnia?
![]()
Ecco.
Non ho capitoBeh quello… chi avrebbe potuto fare violentare?
Non so voi, ma questa schifosa storia mi ha provocato una nausea da gravidanza.Ti stavo dicendo che si è visto di peggio.
Per esempio la donna drogata dal marito per anni e concessa in stato di incoscienza a sconosciuti. Lui partecipava e filmava. Ha scoperto solamente a 68 anni quello che le ha fatto il marito. Scoperto perché il vecchio di 71 anni filmava sotto le gonne delle donne nei centri commerciali.
« Sono stata sacrificata sull’altare del vizio » ha detto la donna.
Questo pervertito per certi versi mi ricorda il mio ex marito.
Ma perché cavolo certi pervertiti si sposano?
Ma difatti non è questo il caso.Io veramente dicevo un'altra cosa. Se io donna mi sentissi svalutata per tutta una serie di motivi, che botta di autostima potrei ricevere dall'aprire le gambe per darla a chiunque passi di lì? Io credo molto poca
Li ha semplicemente usati.Lara ha espresso ciò che intendevo dire, in modo decisamente migliore di me.
A volte certi comportamenti che non ci si spiega, si spiegano alla luce di anni di rabbia repressa.
Non dico che questo sia il caso, ma può spiegare i casi in cui un uomo o una donna "sbattono" in faccia all'ex le nuove frequentazioni.
I tredici del privè sono una cosa diversa, mi sembra, sono stati citati perché erano un desiderio che quella donna ha realizzato nel momento in cui si è sentita libera e non le è importato più nulla di nessun uomo. Che poi per lei il piacere fosse quello e ad altri disgusti, è una cosa personale.
Un francese avrebbe scritto Jules e Jim.Ma perché un "VERO ITALIANO" avrebbe preso a schiaffi il languido e viscido crucco e portato via lei con fare sprezzante garantendosi le sue grazie a vita.
Vannacci ti disprezzerebbe ....sallo
Qualcosa mi dice che non finirà qui, per lei.
In che senso?![]()