Complecorna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito


Ahhhh Tebina che dolore,io allora ti spaventerei...altro che chiari,di piu'
E vedi come siete diverse,una donna dall'altra..la mia nuova ''amica''e'rimasta molto colpita proprio dai miei occhi.
:)
Pensa che Man è biondo con gli occhi verde ramarro.
Quindi alla fine....
E pure io ho gli occhi grigio azzurro.
Mi sembra che un uomo con gli occhi chiari mi guardi "attraverso".
Gli occhi scuri sono avvolgenti e caldi.
 

Joey Blow

Escluso
Lo credo anch'io. Semplicemente si è sdoganata l'idea del sesso, in quasi tutte le sue forme, come aspetto "normale" della vita, di cui si parla liberamente. Ieri sera con amici si parlava di anelli vibranti :D e ad un certo punto è venuto fuori che una delle piccoline, che intanto giocavano tra di loro, a 8 anni ha chiesto alla mamma di rivedere quel film d'amore visto insieme perché le piaceva il fatto che quando i due si baciavano, a lei si emozionava la patatina.. Ho trovato quest'epressione dolcissima e anche il fatto che i genitori abbiano condiviso con noi e ne abbiamo parlato è stato interessante.

A proposito di preferenze maschili di tipo fisico non saprei cosa dire a parte il fatto che mi piacciono gli uomini dalla fisicità prorompente (decisamente belli) e che detesto gli occhi celesti; a ripensarci però, almeno quelli con i quali ho avuto storie lunghe, avevano occhi chiari e qualcuno non era neanche particolarmente bello. Per le storie solo di sesso invece ho soprasseduto sull'"attrazione mentale" et similia perché ciò che mi muoveva era solo l'attrazione fisica e la gratificazione del desiderio altrui; storie brevissime e senza nessun tipo di seguito, che appartengono al mio vissuto e che non rinnego. Ora che sono anZiana :cool: per dire, non mi sognerei minimamente di cedere agli approcci di certi uomini molto giovani che probabilmente vivrebbero l'avventura con unadonna molto piu grande esclusivamente come un'esperienza di cui vantarsi con gli amici e da tenere come un fioreall'occhiello della propria vita sessuale. Ho già dato. Ora ho da pensare ale corna, porca putt :cool:
Ma cosa ti frega se anche si vantassero d'aver trombato la nonna. Boh.
 

Sbriciolata

Escluso
Sbrì, certo che non è una gara.
Si faceva per scherzare no?
;)
Certo. Ma quello che ti volevo dire, e rispondo anche a Nicka, è che forse, dico forse, se tu avessi avuto altre esperienze potresti avere una visione diversa del tipo di relazione che si può instaurare tra un uomo e una donna
senza che ci siano per forza coinvolgimenti sentimentali.
Ma la puoi avere anche adesso, se smetti di dividere le donne tra quelle che la danno(serie C, girone 2) e quelle che non la danno (serie A).
O tra esperienze di serie A (quelle che hanno come esame propedeutico una dichiarazione di sentimenti) e di serie B.
Che mica perchè ti è capitato nella vita di fare sesso con uno di cui manco sapevi il nome hai il marchio di Caino o viceversa.
Si incontrano persone diverse nella vita, in momenti diversi, si fanno esperienze diverse.
E i sentimenti possono nascere o meno.
Io l'ultima cosa che volevo quando ho conosciuto mio marito era di farmi una storia. L'ultima proprio. E manco volevo conoscere lui, peraltro, avevo puntato l'amico.
E pensa: l'amico era fidanzato e mi ha dato il due di picche;), ci abbiamo riso su per non so quanto tempo.:D
 

Joey Blow

Escluso
Direi che non mi posso lamentare.
Scusa, non è per rompere i coglioni (cioè sì, ma sono fatto così e non posso farci un cazzo), ma tu tra Mattia che non gli va e com unque non è sto vulcano (è poco interessato/piuttosto letargico) e Man che per buona parte della vostra relazione era più uno scherzo che altro, mi sa che di motivi per lamentarti ne avresti eccome.
 

Tebe

Egocentrica non in incognito
Scusa, non è per rompere i coglioni (cioè sì, ma sono fatto così e non posso farci un cazzo), ma tu tra Mattia che non gli va e com unque non è sto vulcano (è poco interessato/piuttosto letargico) e Man che per buona parte della vostra relazione era più uno scherzo che altro, mi sa che di motivi per lamentarti ne avresti eccome.
Scopami.
Ti prego.
 

drusilla

Drama Queen
ahahha vedo volare taaaaanti ormoni. Spring is in the air.... :rolleyes:
 

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma no, che c'entra?
Se lo facesse di nuovo sa già cosa gli capita, è come se fosse già scritto.
So già chi chiamare per cambiare la serratura! :D

Non so, a me i rimpianti fanno molta tristezza, poi è ovvio che ciascuno ne abbia qualcuno, però possibilmente non riguardanti la giovinezza.
La giovinezza è il tempo della leggerezza (fa anche rima) e non degli impegni seri.
Lo dico sempre alle mie figlie.
Sul periodo della giovinezza concordo mi sono tanto divertita dai 12 ai 20 :rolleyes:, poi ho iniziato a lavorare e sono diventata molto più seria :D gli amorazzi giovanili aiutano tanto a capire e a sondare più se stessi che gli altri, ah beata gioventù :p
 

Sbriciolata

Escluso
Io non volevo metterla giù tipo gara.
Volevo solo far notare che in realtà non ho tutte queste esperienze, ma anzi...tra le mie amiche sono quella che ha combinato decisamente meno e ci sono arrivata decisamente tardi. Giusto perchè mi piace parlare e scherzare, ma a passare da zoccolona ci vuole veramente poco.
Certe esperienze (tardo)adolescenziali le ho fatte per gioco, diciamo così. Quel gioco che ha una sua serietà, che ti insegna, che ti fa capire quello che sei, alcuni sono sbagli ed è anche attraverso lo sbaglio che si impara.

E per quanto io sia fondamentalmente cinica il sogno della mia vita era conoscere un ragazzo che sarebbe diventato il primo e unico...poi si vive...e succede quello che succede.
ma da ragazze è un desiderio normalissimo infatti. Gran parte delle mie amiche avevano quel sogno:D
 

Tessa

Escluso
...perché ce l'hanno piccolo.
Grazie, ma rifiuto l'offerta...e te li lascio a te! :carneval:
Fanne l'uso che vuoi...
Diletta, ma qualcuno che ti sia piaciuto moltissimo, su cui tu abbia fantasticato un po', a parte tuo marito c'e' mai stato? Non quando eri molto giovane, piu' di recente.
 

sienne

lucida-confusa
No, il discorso di Sienne è 'paro paro' al mio.
Uguale!

Infatti, come dici bene tu, se si presenta l'occasione.
E cos'è questa occasione se non un lanciare segnali che di solito sono ben chiari perché i maschietti notano subito di che tipo si è (riprendo le parole di Sienne, che l'ha spiegato benissimo).

"e se non c'è trippa per gatti" c'è poco da fare...

Ciao

il discorso è simile. Solo io non faccio una differenza tra i generi, ma tra le persone. Che poi c'è anche un certo sfondo culturale è vero. Ma porta più che alcuni si espongono maggiormente che altri. Secondo quello che vedo.


sienne
 

Joey Blow

Escluso
Non credo; per me finora, cioè prima del mio attuale marito, non è stato affatto così. Ci sono stati periodi in cui avevo in contemporanea um marito, un amante fisso e avventure di sesso volanti, dunque " non so' boni tutti", so' boni in pochi invece. Secondo me.
Ho capito, ma avevi vent'anni ed eri stata tradita da tuo marito. E insomma ti scopavi chiunque. E questo è un discorso, ma è la stessa teoria per la quale una ferita a caldo fa meno male. In genere. Cioè, quello che sto dicendo è che se fai qualcosa per reazione a qualcos'altro ti ci vuole, per moto versi, molto meno impegno. Essù. Che poi non hai mica ottant'anni, giusto una cinquantina. Capirai.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top