Complecorna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io in realtà non vedevo l'ora che finisse: avevo quasi convinto i miei testimoni a rapire lo sposo e fuggire tutti e 4 assieme:D
ma solo per via di tutti quei parenti... e del pranzo.
Che per quanto uno si sforzi... dura sempre un'eternità.
... e io ero abbondantemente incinta e mi facevano male i piedi:D

Io invece ho fatto in modo durasse il più possibile
Dopo il ricevimento tutti gli amici a casa. Abbiamo fatto quasi l'alba
Avevo desiderato così tanto quel giorno e mi dispiaceva che finisse

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
hai fatto bene...anche se avrebbe potuto battezzartelo, già che c'era:D
ahahah mi rispose: ma che problema c'è? La perpetua durante la guerra faceva l'ostetrica. Ho riso come una matta.

Nicka

Capra Espiatrice

Perche' eravamo nella terra del mio ''amore'',ovverossia ravennate(Sbri preoccupati...)e li costa meno.nel modenese e mantovano costava 50.Il B&B mi e'piacuto molto,anche perche'esci e c'e'la A14.molto comodo.,per entrambi.Il panorama fa schifo,fabbriche e autostrada,ma ci e'interessato poco.

Lotharadvisor
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
una volta si diceva, anche nei film: il giorno più bello della tua vita!
che a pensarci bene è una frase terribile
see
anche i giovani di oggi sono più giovani di quelli di ieri
basta crederci...

Sbriciolata

Escluso

Dalida

Utente di lunga data

Perche' eravamo nella terra del mio ''amore'',ovverossia ravennate(Sbri preoccupati...)e li costa meno.nel modenese e mantovano costava 50.Il B&B mi e'piacuto molto,anche perche'esci e c'e'la A14.molto comodo.,per entrambi.Il panorama fa schifo,fabbriche e autostrada,ma ci e'interessato poco.

Lotharadvisor
ti prego, crea un'app.

Brunetta

Utente di lunga data
ma sì, certo. volevo solo dire a diletta come ci sono modi di sentire il proprio corpo e la propria sessualità diversi e che non è che perché un certo modo tu non lo "senti" allora è meno vero, è anormale, sbagliato o quant'altro.

facevo un paragone tra lei - che non "sente" l'attrazione per il corpo di una persona che non ama - e me che non "sento" (o moltissimo poco) l'attrazione per il corpo femminile. le dicevo semplicemente: esistono donne che amano il sesso per il sesso, ed è normale anche se tu non "senti" come funziona, così come esistono uomini eterosessuali ed è normale, anche se io non "sento" come funziona.

il mondo non si misura col proprio sentire, alla fine.

ma alla fine è stata tutta una supercazzola, e mi pare che, Diletta, non ti interessi uscire dalle tue categorie per vedere che cosa c'è fuori (non per sperimentare, solo per vedere). non che ci sia niente di male, solo un po' limitativo.
Ma quanto ti amo?!

:eek:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma no, che c'entra?
Se lo facesse di nuovo sa già cosa gli capita, è come se fosse già scritto.
So già chi chiamare per cambiare la serratura! :D

Non so, a me i rimpianti fanno molta tristezza, poi è ovvio che ciascuno ne abbia qualcuno, però possibilmente non riguardanti la giovinezza.
La giovinezza è il tempo della leggerezza (fa anche rima) e non degli impegni seri.
Lo dico sempre alle mie figlie.
Scusa io leggo poco e quindi quando rientro della discussione ho perso delle pagine ma cosa intendi per rimpianti possibili?
Io una persona (uomo o donna) che sta con un'altra persona (uomo o donna) e dice che ha il rimpianto di non essersi fatta questa e quella o che ha il rimpianto di non aver fatto sesso a tre, quattro o cinque la manderei a cagare.
Mica devo essere la prescelta dopo che si è fatto mezzo mondo.
Oltretutto perché mai dovrei essere quella con cui fermarsi perché non farsi X anni fa sarebbe stato un rimpianto e invece farsi Y e Z ora non lo sarebbe?

free

Escluso
Scusa io leggo poco e quindi quando rientro della discussione ho perso delle pagine ma cosa intendi per rimpianti possibili?
Io una persona (uomo o donna) che sta con un'altra persona (uomo o donna) e dice che ha il rimpianto di non essersi fatta questa e quella o che ha il rimpianto di non aver fatto sesso a tre, quattro o cinque la manderei a cagare.
Mica devo essere la prescelta dopo che si è fatto mezzo mondo.
Oltretutto perché mai dovrei essere quella con cui fermarsi perché non farsi X anni fa sarebbe stato un rimpianto e invece farsi Y e Z ora non lo sarebbe?

secondo me c'è del vero in quello che dice la Diletta, nel senso che sarebbe meglio avere una giovinezza di facili costumi:D, piuttosto che "svegliarsi" dopo
almeno la mia esperienza è stata proprio così, e infatti non ho rimpianti, anche le esperienze in fondo hanno un'età "giusta" (nel senso che POI ti accorgi che ti sei semplificato l'esistenza, e non il contrario), e non solo le esperienze sessuali

Brunetta

Utente di lunga data
neppure a me, proprio è un dettaglio imprescindibile!

Già tu e Tebe niente biondi, ma allora non lo vuole nessuno sto povero principe azzurro??? :D
Io solo occhi marroni.
Un po' maneggevoli.
Viso minuto ma naso evidente.
Un po' di asimmetria.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Mio figlio ci esce. Se ci tiene che sia stirata il ferro è lì, ed è già capitato che se la stirasse. Signora madre e futura suocera: bisogna educarli da piccoli

;)
A casa mia ognuno si stira la propria roba.
È una delle regole che ho sempre messo ai miei compagni.
Io lavoro e non ho fatto un corso per imparare a stirare e non c è nessun motivo perché tu non debba stirarti la tua roba.

Mia suocera c era uscita di testa.
:carneval:
Ma il figlio si è dimostrato più intelligente e ha imparato a stirare.

JON

Utente di lunga data
A casa mia ognuno si stira la propria roba.
È una delle regole che ho sempre messo ai miei compagni.
Io lavoro e non ho fatto un corso per imparare a stirare e non c è nessun motivo perché tu non debba stirarti la tua roba.

Mia suocera c era uscita di testa.
:carneval:
Ma il figlio si è dimostrato più intelligente e ha imparato a stirare.
Povero figlio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.