Mmmmm... vediamo...
Il bull comunemente inteso è un uomo con tanta energia e resistenza sessuale, che va a letto con donne di ogni tipo, ma fondamentalmente milfs sposate. La sua caratteristica principale è non provare sentimenti per le donne che si scopa... vediamo le categorie (dai per favore in calce mettero le sigle

)
- Il bull fisico. E' un bull molto comune, di solito è ricercato dalle donne a cui piacciono gli uomini palestrati, attratte dai muscoli e dalla poca intelligenza. E' il bull più facile da gestire, anche dal cuck, che può addirittura imporgli delle scelte. BodyBull.
- Il bull elegante. Molte danno scelgono il proprio bull in base alla cultura, all'eleganza e alla sua posizione economica. E' un bull molto spietato, che spesso fa soffrire le donne e che le lascia da sole o con il proprio marito perchè spesso è molto impegnato. LordBull.
- Il bull di colore. E' il classico dei classici. Le donne vanno con lui per le sue doti sessuali. I ragazzi di colore che vanno a letto con le donne sposate o fidanzate di solito non le rispettano, perchè nella cultura dell'Africa nera sono considerate troie o schiave. E' il bull di cui noi traditi seriali abbiamo più paura, spesso ingiustificata perchè non si innamorano mai delle nostre compagne. Nel mondo anglosassone sono nati movimenti che si contrappongono a questa grande categoria, di solito di stampo neonazista (gente pessima) (se non ci credete guardate i manifesti di queste organizzazioni in Germania). Poi dite che io sono sfigato. BlackBull.
- Il bull anziano. E' un porcone, di solito ha circa 60 anni ma va a letto con ragazze giovani, molte appena sposate. In alcuni casi dà loro conforto e protezione. Spesso sono uomini sporchi, brutti e molto viscidi. Uno che conosco quando va a prendere il caffè sputa nella pattumiera del bar. Ma scopa. tanto. OldBull.
- Il bull fantasma. Avete presente quando la vostra compagna è insolitamente felice, distratta, diversa? Quando inoltre non sospettate nulla sulla sua vita privata e il suo cellulare non squilla o non impazzisce? probabilmente frequenta un bull fantasma. Di solito è un semplice conoscente, collega di lavoro, o vostro amico, spesso fidanzato o sposato, che nelle ore buche va a letto con la vostra compagna senza tanti preamboli o preliminari vari. Si incontrano come richiamati da una forza sconosciuta, senza prendere appuntamenti o romanticherie varie. Talvolta è un TTS, peggio ancora un PUA Natural dalla vita irreprensibile. GhostBull.
- Il bull amico. La zona amicizia per loro non esiste, come Atlantide o il regno di Oz. Sono amici di lunga data della vostra ragazza, si sentono, parlano e fanno di tutto assieme, anche sesso. Molte donne vanno a letto con loro arrivate ad una certa età per il semplice fatto che volendo tradire il proprio compagno lo vogliono fare con una persona di fiducia che le capisca. E' un caso molto comune. Una mia amica di facebook posta delle foto con il suo bull amico dicendo che loro sono amici per la pelle o cose varie, e suo marito schiaccia like. In realtà scopano come conigli. FriendBull.
- Il bull amante. La situazione si complica. Tutti i bull sopraelencati possono rientrare in questa categoria. Di solito la donna si innamora del bull (ovvio) ma non viceversa. Il bull amante invece si sostituisce al tradito in tutto e per tutto, aldilà del fatto che sia un First od un Second Lover. Nel primo caso la relazione precedente si polverizza in poche settimane, la donna cambia vita, modo di essere, di comportarsi, amicizie, è una rivoluzione che va oltre la presa della Bastiglia. Nel secondo caso può succedere veramente di tutto e la fase di transizione può durare tantissimo, anche anni nelle coppie più lunghe. E' la situazione più difficile per il tradito, che vedendo nel tempo sprazzi di possibilità e riconciliazione finisce per fare le cose più assurde per riconquistare la sua donna. La trasformazione del tradito può essere anch'essa radicale, può diventare un cuck, un indifferente, un depresso, uno stalker o cambiare orientamento sessuale.
N.B.: Ci sono molte sottocategorie ed incroci fra le stesse