no...però erano belli e simpatici entrambi, su questo nulla da dire, comunque colpa mia che sono troppo curiosa
Diletta non dare retta alle voci!!!![]()
sì ma io dopo il tempo delle mele non mi sono fidanzata.
Dopo quel periodo mi sono un attimo fatta il quadro di un po' di cose, diciamo,
Ma lasciamo stare me, che di quel periodo non vado certo fiera.
Torniamo a te: tu saresti sempre Diletta che però ha fatto una cosa, che giustamente deve valutare con la sua coscienza ecc...
Però non saresti stato la Salomè del caso che tentava di sedurre il patrigno per avere la testa di Giovanni, ok?
Saresti la stessa donna di prima, con tutto il valore intrinseco e tutte le cose positive che... ha fatto un'esperienza che magari non era in programma.
Non è che viene rivista storicamente tutta la tua vita e tu diventi la maialona amorale.
Logicamente tu poi la vivresti diversamente da chi ha un'etica meno rigida della tua.
Capisci adesso quando ti dico che non esistono le troie che vanno a sedurre i poveri cefapenidi quando la moglie è in vacanza?
Esistono uomini, donne e situazioni.
ma vedi che la Diletta era già incuriosita pure lei??
Te lo sconsiglio.....ti rimarrebbe incollata la mano da quanto son sudatiMa insomma...intendo le uscite spensierate civettando un po' come quando eravamo ragazze, e ora, è proprio perché è diverso e perché, ovviamente, quei tempi non torneranno più, che mi mancano un po'.
Probabilmente, siccome era un tempo che mi piaceva, se fosse durato di più non ne avrei tanta nostalgia.
E sì, mi piacerebbe toccare il culo ai California Dream, una volta nella vita!
(Scherzo!)
Eh ma che schifo!!!Te lo sconsiglio.....ti rimarrebbe incollata la mano da quanto son sudati![]()
anche qui da me circola da tempo una voce di un tipo particolarmente dotato, brutto come il peccato (mi dispiace per lui) ma con un asso nella manica...
Parecchie l'hanno voluto provare e devo dire che sono rimaste soddisfatte.
Tutto vero.![]()
Esiste quella che ha meno vincoli morali ed etici di te. Come esiste quello che la sera si toglie la fede dal dito e va a rimorchio dicendo che è scapolo. O quello che racconta che con la moglie oramai vive come con una sorella. O quella che dice che il marito la lascia sempre sola. Ma non è che il fatto che una donna si ritrovi ad avere una storia con un uomo sposato, è come la gestisce. E' la persona che è che si rivela anche in quella situazione....esistono, esistono.
Magari tu avessi ragione.![]()
Ma che, IL CAZZO?no, non ce la faccio, me la sto letteralmente facendo addosso dalle risate!
Stare qui è troppo divertente...
P.s.: ...anche a chi fa catechismo piace quella cosa che hai messo in maiuscolo (giustamente).
Credimi sulla parola!
Ma davvero!! Ad un addio al nubilato (non il mio) lo spogliarellista tiró il suo perizzomino leopardato....dritto in faccia a me......stavo per vomitare la cena :incazzato:Eh ma che schifo!!!![]()
Gli puzzava io perizoma?Ma davvero!! Ad un addio al nubilato (non il mio) lo spogliarellista tiró il suo perizzomino leopardato....dritto in faccia a me......stavo per vomitare la cena :incazzato:
ORendi.......e il perizoma era zeppo di sudore.........brrrrivido:unhappy:Certo che poi gli uomini in perizoma sono inguardabili
QuotoCerto che poi gli uomini in perizoma sono inguardabili
Infatti...meglio nudi...Certo che poi gli uomini in perizoma sono inguardabili
Eeh? Ma le conosci personalmente le donne che lo hanno tastato? Ma il tuo cerchio non era tranquillo? Nun ci sto a capì gniente...[emoji15]anche qui da me circola da tempo una voce di un tipo particolarmente dotato, brutto come il peccato (mi dispiace per lui) ma con un asso nella manica...
Parecchie l'hanno voluto provare e devo dire che sono rimaste soddisfatte.
Tutto vero.![]()
Ahahahahahahaha!Eeh? Ma le conosci personalmente le donne che lo hanno tastato? Ma il tuo cerchio non era tranquillo? Nun ci sto a capì gniente...[emoji15]
Addirittura!
Chissà poi perché...
e anche perché durante i 5-7-10 anni che fai il cazzone ti auto-educhi a un certo stile di vita. a un certo modo di pensare, a una certo tipo di fisicità, a un certo modo di stare (o non stare) nelle relazioni. e poi dopo non è che giri un interruttore e sei un altro, eh. si fa fatica.Pensa alle droghe per esempio. C'è chi sperimenta tutto e ne esce bene, c'è chi ne rimane invischiato
le esperienze devono essere in relazione ai mezz che si hanno per affrontarle
anche secondo me.Ma è chiaro che esistono differenza, ma è pure vero che se a uno/a gli piace la voglia di sperimentare ce l'avrà sempre. E Madonna, su. Non funziona mica che uno/a a vent'anni s'è tolto ogni sfizio pensabile e poi campa bene come sta, che tra l'altro a vent'anni non sei come a quaranta, per dire, e le esigenze cambiano. Su. Che cazzo di ragionamenti della merda sono.
ma non è come le figurine: ce l'ho, ce l'ho mancasì, ma non quello che ha già sperimentato!!!
ma non è così nei rapporti lunghi, dai. ci sono sempre dei periodi di insoddisfazione...Ecco, il professorone ha parlato!
Quando sei appagato sei appagato e basta (di solito).