Complecorna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Io non rimpiango nulla, manco quando il culo fuori dal finestrino della macchina salutava scorreggiando. Anticipavo la festa di santa rosalia.

Diletta

Utente di lunga data
no...però erano belli e simpatici entrambi, su questo nulla da dire, comunque colpa mia che sono troppo curiosa:D

Diletta non dare retta alle voci!!!:D:D:D

anche qui da me circola da tempo una voce di un tipo particolarmente dotato, brutto come il peccato (mi dispiace per lui) ma con un asso nella manica...
Parecchie l'hanno voluto provare e devo dire che sono rimaste soddisfatte.
Tutto vero.:D

Diletta

Utente di lunga data
sì ma io dopo il tempo delle mele non mi sono fidanzata.
Dopo quel periodo mi sono un attimo fatta il quadro di un po' di cose, diciamo,
Ma lasciamo stare me, che di quel periodo non vado certo fiera.
Torniamo a te: tu saresti sempre Diletta che però ha fatto una cosa, che giustamente deve valutare con la sua coscienza ecc...
Però non saresti stato la Salomè del caso che tentava di sedurre il patrigno per avere la testa di Giovanni, ok?
Saresti la stessa donna di prima, con tutto il valore intrinseco e tutte le cose positive che... ha fatto un'esperienza che magari non era in programma.
Non è che viene rivista storicamente tutta la tua vita e tu diventi la maialona amorale.
Logicamente tu poi la vivresti diversamente da chi ha un'etica meno rigida della tua.
Capisci adesso quando ti dico che non esistono le troie che vanno a sedurre i poveri cefapenidi quando la moglie è in vacanza?
Esistono uomini, donne e situazioni.

...esistono, esistono.
Magari tu avessi ragione.:cool:

Uhlalá

Utente di lunga data
Ma insomma...intendo le uscite spensierate civettando un po' come quando eravamo ragazze, e ora, è proprio perché è diverso e perché, ovviamente, quei tempi non torneranno più, che mi mancano un po'.
Probabilmente, siccome era un tempo che mi piaceva, se fosse durato di più non ne avrei tanta nostalgia.

E sì, mi piacerebbe toccare il culo ai California Dream, una volta nella vita!
(Scherzo!)
Te lo sconsiglio.....ti rimarrebbe incollata la mano da quanto son sudati :D

free

Escluso
anche qui da me circola da tempo una voce di un tipo particolarmente dotato, brutto come il peccato (mi dispiace per lui) ma con un asso nella manica...

l'asso di bastoni, immagino:D

Sbriciolata

Escluso
...esistono, esistono.
Magari tu avessi ragione.:cool:
Esiste quella che ha meno vincoli morali ed etici di te. Come esiste quello che la sera si toglie la fede dal dito e va a rimorchio dicendo che è scapolo. O quello che racconta che con la moglie oramai vive come con una sorella. O quella che dice che il marito la lascia sempre sola. Ma non è che il fatto che una donna si ritrovi ad avere una storia con un uomo sposato, è come la gestisce. E' la persona che è che si rivela anche in quella situazione.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

drusilla

Drama Queen
Eeh? Ma le conosci personalmente le donne che lo hanno tastato? Ma il tuo cerchio non era tranquillo? Nun ci sto a capì gniente...[emoji15]

Tebe

Egocentrica non in incognito
Eeh? Ma le conosci personalmente le donne che lo hanno tastato? Ma il tuo cerchio non era tranquillo? Nun ci sto a capì gniente...[emoji15]
Ahahahahahahaha!
Manco noi, tranquilla.
OT
Mi sto facendo la tinta rossa.
Che Dio me la mandi buona.
Fine ot

passante

Utente di lunga data
Addirittura!
Chissà poi perché...
Pensa alle droghe per esempio. C'è chi sperimenta tutto e ne esce bene, c'è chi ne rimane invischiato
le esperienze devono essere in relazione ai mezz che si hanno per affrontarle
e anche perché durante i 5-7-10 anni che fai il cazzone ti auto-educhi a un certo stile di vita. a un certo modo di pensare, a una certo tipo di fisicità, a un certo modo di stare (o non stare) nelle relazioni. e poi dopo non è che giri un interruttore e sei un altro, eh. si fa fatica.

passante

Utente di lunga data
Ma è chiaro che esistono differenza, ma è pure vero che se a uno/a gli piace la voglia di sperimentare ce l'avrà sempre. E Madonna, su. Non funziona mica che uno/a a vent'anni s'è tolto ogni sfizio pensabile e poi campa bene come sta, che tra l'altro a vent'anni non sei come a quaranta, per dire, e le esigenze cambiano. Su. Che cazzo di ragionamenti della merda sono.
anche secondo me.

sì, ma non quello che ha già sperimentato!!!
ma non è come le figurine: ce l'ho, ce l'ho manca :p
ogni persona che incontri è diversa, TU sei diverso, negli anni, nelle situazioni... non è che una cazzata non la fai più se (o perché) l'hai già fatta, secondo me. non la fai se decidi e scegli di non farla. indipendentemente dal tuo passato.

Ecco, il professorone ha parlato!
Quando sei appagato sei appagato e basta (di solito).
ma non è così nei rapporti lunghi, dai. ci sono sempre dei periodi di insoddisfazione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.