Etta
Utente di lunga data
Non ci sono casotti.Fino a quando non ti fa stare al casotto come la moglie.
Non ci sono casotti.Fino a quando non ti fa stare al casotto come la moglie.
È bello ritrovarsi ogni estate lì, è come tornare a casa. Quest'anno però uno di loro un signore ha disdetto, per problemi di salute. Viene ogni tanto e paga il giornaliero. Ci dispiace molto. Poi lui fa allegria, è uno spiritoso intelligente, si sente quando non c'è.anche la nostra combriccola praticamente ha un'area riservata![]()
anche noi ci troviamo ormai da anni solo per le vacanze estive, raramente ci vediamo in inverno, è molto rilassante.È bello ritrovarsi ogni estate lì, è come tornare a casa. Quest'anno però uno di loro un signore ha disdetto, per problemi di salute. Viene ogni tanto e paga il giornaliero. Ci dispiace molto. Poi lui fa allegria, è uno spiritoso intelligente, si sente quando non c'è.
🫣 oddio la privacy! Ci sei solo tu?Non sto in spiaggia tutto il giorno non resisto nemmeno io
Vengo verso le 9 e alle 3 me be vado.
Sono a Lampedusa e c'è poco da fare se non questo
Andare in barca, con altri, anche solo per qualche giorno, può rivelarsi un doloroso calvario senza fine.Sì; in ogni caso io faccio sempre un distinguo, se sono posti dove stare un fine settimana e staccare dalla città, basta che sia un paesino carino, che la casa sia piacevole, magari con uno spazio esterno dove pranzare.
Se proprio invece si vuole fare la vacanza di mare con il mare pulitissimo, allora si cerca qualche posto particolare. Oppure si sceglie di andare in barca.
Ci ho pensato un attimo prima di scriverlo. Poi ho guardato la spiaggia e ho realizzato che non ero sola🫣 oddio la privacy! Ci sei solo tu?![]()
Brava ragazza. La sera crolli? Nemmeno lo struscio a Via Roma?Non sto in spiaggia tutto il giorno non resisto nemmeno io
Vengo verso le 9 e alle 3 me be vado.
Sono a Lampedusa e c'è poco da fare se non questo
Mi è venuto in mente un giorno a Caprera. Una vicina telefona: “Bello, vieni qui. Siamo al Relitto!” io “Scusi signora, questa è Punta Rossa!”Ci ho pensato un attimo prima di scriverlo. Poi ho guardato la spiaggia e ho realizzato che non ero sola![]()
Non tutte le sere ma un po' di struscio siBrava ragazza. La sera crolli? Nemmeno lo struscio a Via Roma?
Esatto e voi nella casetta dei bagni a 20 metri dalla moglie, non lo usavate....Si parlava del preservativo
Infatti, anche a noi succede lo stesso... eppure abbiamo i numeri di telefono, se ci si vuole vedere anche in inverno, ci si può chiamare...anche noi ci troviamo ormai da anni solo per le vacanze estive, raramente ci vediamo in inverno, è molto rilassante.
Considerato che si è a Lampedusa...è come sparare sulla croce rossa....
Eccomi!Cmq dopo questa ...sei assolto da tutti i peccati
Adesso arriva @paulpaulpaul a darti la benedizione![]()
Non dovevi assolvere ma ma @ivanlEccomi!
Non ho capito un cazzo ma assolvo te @bravagiulia75 da ogni peccato! E sottolineo ogniurbi et orbi
![]()
Verissimo. In barca bisogna essere molto affiatati e volersi tanto, ma tanto, ma tanto bene.Andare in barca, con altri, anche solo per qualche giorno, può rivelarsi un doloroso calvario senza fine.
Barche partite con otto persone tornate con quattro e delle altre quattro non si è saputo più nulla...![]()
Non per colpa mia di sicuro!C'è una epidemia di buonismo in questo forum...![]()