Complicità e vendetta/rivalsa (anche inconscia)

Nicky

Utente di lunga data
Comunque in Lazio sono stata solo a Roma e a Viterbo, pensavo prima o poi di fare un giro più ampio ma mi avete demotivata 😄

Andromeda4

Utente di lunga data
anche la nostra combriccola praticamente ha un'area riservata😜
È bello ritrovarsi ogni estate lì, è come tornare a casa. Quest'anno però uno di loro un signore ha disdetto, per problemi di salute. Viene ogni tanto e paga il giornaliero. Ci dispiace molto. Poi lui fa allegria, è uno spiritoso intelligente, si sente quando non c'è.

CIRCE74

Utente di lunga data
È bello ritrovarsi ogni estate lì, è come tornare a casa. Quest'anno però uno di loro un signore ha disdetto, per problemi di salute. Viene ogni tanto e paga il giornaliero. Ci dispiace molto. Poi lui fa allegria, è uno spiritoso intelligente, si sente quando non c'è.
anche noi ci troviamo ormai da anni solo per le vacanze estive, raramente ci vediamo in inverno, è molto rilassante.

Brunetta

Utente di lunga data
Non sto in spiaggia tutto il giorno non resisto nemmeno io
Vengo verso le 9 e alle 3 me be vado.
Sono a Lampedusa e c'è poco da fare se non questo
🫣 oddio la privacy! Ci sei solo tu? 😂

hammer

Utente di lunga data
Sì; in ogni caso io faccio sempre un distinguo, se sono posti dove stare un fine settimana e staccare dalla città, basta che sia un paesino carino, che la casa sia piacevole, magari con uno spazio esterno dove pranzare.
Se proprio invece si vuole fare la vacanza di mare con il mare pulitissimo, allora si cerca qualche posto particolare. Oppure si sceglie di andare in barca.
Andare in barca, con altri, anche solo per qualche giorno, può rivelarsi un doloroso calvario senza fine.
Barche partite con otto persone tornate con quattro e delle altre quattro non si è saputo più nulla... :unsure:

Brunetta

Utente di lunga data
Ci ho pensato un attimo prima di scriverlo. Poi ho guardato la spiaggia e ho realizzato che non ero sola🤣
Mi è venuto in mente un giorno a Caprera. Una vicina telefona: “Bello, vieni qui. Siamo al Relitto!” io “Scusi signora, questa è Punta Rossa!” 😂
Il mio ex: “Perché glielo hai detto? “ Avrei dovuto capire che era cattivo. 😂

Delfi1999

Utente di lunga data
Andare in barca, con altri, anche solo per qualche giorno, può rivelarsi un doloroso calvario senza fine.
Barche partite con otto persone tornate con quattro e delle altre quattro non si è saputo più nulla... :unsure:
Verissimo. In barca bisogna essere molto affiatati e volersi tanto, ma tanto, ma tanto bene.