Confessare una "sbandata" serve a qualcosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lela

Utente
Non è che sia finto, il problema c'è, ma non so se essere ipocritamente borghese e cercare una soluzione a questa condotta libertina...

oppure

come dire

ragazzi!!!!! PEACE AND LOVE

Torniamo alle comuni degli anni 70!!!!!! yeaaaaaaaaaaaah

Allora il problema e' proprio finto!

Vai con dio:carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
Non è che sia finto, il problema c'è, ma non so se essere ipocritamente borghese e cercare una soluzione a questa condotta libertina...

oppure

come dire

Tornaci tu se ti va... ce ne sono ancora, non hanno neanche internet:carneval:

Lela

Utente
Ma si tanto lì internet non serve, dai là...insomma!!! là si fa l'amore di gruppo in mezzo ai fiori!!! Non c'è tempo per internet, ma solo per sano ammmmoreeeeeeeee!!! :-D

dai a parte gli scherzi, come dire.....decido di non decidere....e lascio che il il DIO EROS venga a me!!

Non sono io che tradisco, è solo che il DIO EROS ha bisogno di un corpo umano per compiere la sua missione sulla terra e purtroppo (o per fortuna!) ha scelto proprio me :-D

Tornaci tu se ti va... ce ne sono ancora, non hanno neanche internet:carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Conversazione noiosa comunque.

Abigail

Utente di lunga data

oppure

come dire

Oh Madonnina santissima!! un'altra libertina:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Abigail

Utente di lunga data
Ma si tanto lì internet non serve, dai là...insomma!!! là si fa l'amore di gruppo in mezzo ai fiori!!! Non c'è tempo per internet, ma solo per sano ammmmoreeeeeeeee!!! :-D

dai a parte gli scherzi, come dire.....decido di non decidere....e lascio che il il DIO EROS venga a me!!

Non sono io che tradisco, è solo che il DIO EROS ha bisogno di un corpo umano per compiere la sua missione sulla terra e purtroppo (o per fortuna!) ha scelto proprio me :-D

Chiamate un esorcista!

brugola

Utente di lunga data
....e lascio che il il DIO EROS venga a me!!

:mexican::mexican: saluti al dio eros...

Lettrice

Utente di lunga data
Non ce la faccio... preferisco quella della mano ruvida

Cara Lela

Sei una fantastica new entry.
Perchè non apri un tuo thread senza mandare in vacca quello di Gas?
Magari ci parli dei tuoi tormenti e dei coinvolgimenti psicologici che certe pratiche comportano. No?
In certe dinamiche non ci può essere tradimento.
Se lui è lo schiavo che deve essere umiliato, forse nella sua testa ha bisogno di sapere che tu vai con altri, perchè lui non è degno di te.
Amare e soffrire. Il tradimento come punizione.
Dai apri un tuo argomento forza.

Lela

Utente
Oddio, Gas?

E chi è?

mmmmmmmm.......sto ancora cercando di capire come gira il fumo!!

ah! :-D

baci e abbracci

e tante mazzate! a chi se le merita! :-D

Sei una fantastica new entry.
Perchè non apri un tuo thread senza mandare in vacca quello di Gas?
Magari ci parli dei tuoi tormenti e dei coinvolgimenti psicologici che certe pratiche comportano. No?
In certe dinamiche non ci può essere tradimento.
Se lui è lo schiavo che deve essere umiliato, forse nella sua testa ha bisogno di sapere che tu vai con altri, perchè lui non è degno di te.
Amare e soffrire. Il tradimento come punizione.
Dai apri un tuo argomento forza.

Oddio, Gas?

E chi è?

mmmmmmmm.......sto ancora cercando di capire come gira il fumo!!

ah! :-D

baci e abbracci

e tante mazzate! a chi se le merita! :-D
Allora ogni thread in teoria dovrebbe avere un argomento.
In questo caso abbiamo un utente Gas che chiede se è il caso di confessare o meno una sbandata. In teoria ci si dovrebbe attenere a questo tema.
Ora tu sei una novizia del forum ( per favore libera la cartella degli mp che ti devo parlare).
Tu hai molto da dire della tua esperienza.
Apri un argomento, sai come farlo?
Se vuoi lo faccio io per te.

Come suggerito apro una nuova discussione pr raccontarvi la mia storia...
senza preamboli, senza essere più falso di quanto mi ritengo...
Era l'inizio di luglio, una cena tra colleghi, un passaggio chiesto, un po' troppo brilli per renderci conto di ciò che accadeva ed eravamo nudi su un letto, il suo compagno/convivente fuori con gli amici, mia moglie a casa che dormiva.
Io adesso con il dubbio se parlare e far soffrire possa o meno servire a qualcosa, oppure tacere e tentare di dimenticare perchè forse è la cosa migliore, da un lato trovo ingiusto mentirle mi sembra di continuare a tradire, in tanti anni le uniche bugie dette sono state quelle sui "regali", insomma più per scherzo che per altro, e adesso mi ritrovo a non dire, a tacere... è nuovo per me, il nostro rapporto è sempre stato sincero, sono 20gg oramai che è accaduto quello che non vorrei fosse mai stato, sono 20gg in cui lei si è accorta di qualcosa di strano in me, mi chiede ed io rispondo che sono solo stanco, e continuano le bugie...
Dire la verità la farebbe star solo male e credo che vederla soffrire farebbe star me ancora peggio se possibile.
Per ora attendo e taccio.
Riuscirò a portarmi questo segreto nella tomba?
Questo può evitare inutili dolori?
Domande a cui non so rispondere.
Per ora mi faccio solo schifo!
P.S. e anche stanotte non si dorme pensando ai propri errori...
Ecco Lela vedi come ha fatto Gas?
Ma penso che tu dovresti aprirlo su Amore e Sesso.
Oppure potresti agganciarti sul mio "Perchè si tradisce".
Ti va?

geisha

Utente di lunga data
Guarda, non ho mai letto un romanzo Harmony in vita mia, ma vedo che tu ne sai più di me, spiegami un po' cosa dicono?
ma sai è un modo di dire, forse da cio' che scrivi posso solo dire che passa qualche anno tra me e te e anche un po' di saggezza in più.
ti sei mai chiesta come mai nei libri, nei film e nelle opere teatrali si parla molto di amore sofferto? perchè si vende meglio è la risposta!
l'amore vero quello raccontato da milleni dai saggi parla di un amore che è qualcosina di piu', un tantino di meglio. e direi come hanno scritto altri che tutto parte dall'amare se stessi, e tu cara mia nel perpretare tanti tradimenti per bilanciare una storia basata su un sentimento che io non sminuisco, sempre sentimento è, che non ti appaga non lo riconducerei tanto ad un amarsi.
poi seguendo un consiglio forse sarebbe meglio tu aprissi un tuo tread, non è uso e consuetudine inserirsi nelle confessioni personali altrui e direzionare su stessi l'attenzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.