e sguazzarano felici e contenti :mexican:Allora il problema e' proprio finto!
Vai con dio:carneval:
e sguazzarano felici e contenti :mexican:Allora il problema e' proprio finto!
Il problema mi sa che rimane a noi!:carneval:e sguazzarano felici e contenti :mexican:
Allora il problema e' proprio finto!
Tornaci tu se ti va... ce ne sono ancora, non hanno neanche internet:carneval:Non è che sia finto, il problema c'è, ma non so se essere ipocritamente borghese e cercare una soluzione a questa condotta libertina...
oppure
come dire
ragazzi!!!!! PEACE AND LOVE
Torniamo alle comuni degli anni 70!!!!!! yeaaaaaaaaaaaah
Tornaci tu se ti va... ce ne sono ancora, non hanno neanche internet:carneval:
Oh Madonnina santissima!! un'altra libertina:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Non è che sia finto, il problema c'è, ma non so se essere ipocritamente borghese e cercare una soluzione a questa condotta libertina...
oppure
come dire
ragazzi!!!!! PEACE AND LOVE
Torniamo alle comuni degli anni 70!!!!!! yeaaaaaaaaaaaah
Ma si tanto lì internet non serve, dai là...insomma!!! là si fa l'amore di gruppo in mezzo ai fiori!!! Non c'è tempo per internet, ma solo per sano ammmmoreeeeeeeee!!! :-D
dai a parte gli scherzi, come dire.....decido di non decidere....e lascio che il il DIO EROS venga a me!!
Non sono io che tradisco, è solo che il DIO EROS ha bisogno di un corpo umano per compiere la sua missione sulla terra e purtroppo (o per fortuna!) ha scelto proprio me :-D
:mexican::mexican: saluti al dio eros.......e lascio che il il DIO EROS venga a me!!
Non sono io che tradisco, è solo che il DIO EROS ha bisogno di un corpo umano per compiere la sua missione sulla terra e purtroppo (o per fortuna!) ha scelto proprio me :-D
e a sorreta:carneval::mexican::mexican: saluti al dio eros...
:carneval::carneval:Non ce la faccio... preferisco quella della mano ruvida
Non ce la faccio... preferisco quella della mano ruvida
Conversazione noiosa comunque.
![]()
Sei una fantastica new entry.
Perchè non apri un tuo thread senza mandare in vacca quello di Gas?
Magari ci parli dei tuoi tormenti e dei coinvolgimenti psicologici che certe pratiche comportano. No?
In certe dinamiche non ci può essere tradimento.
Se lui è lo schiavo che deve essere umiliato, forse nella sua testa ha bisogno di sapere che tu vai con altri, perchè lui non è degno di te.
Amare e soffrire. Il tradimento come punizione.
Dai apri un tuo argomento forza.
Allora ogni thread in teoria dovrebbe avere un argomento.Oddio, Gas?
E chi è?
mmmmmmmm.......sto ancora cercando di capire come gira il fumo!!
ah! :-D
baci e abbracci
e tante mazzate! a chi se le merita! :-D
Ecco Lela vedi come ha fatto Gas?Come suggerito apro una nuova discussione pr raccontarvi la mia storia...
senza preamboli, senza essere più falso di quanto mi ritengo...
Era l'inizio di luglio, una cena tra colleghi, un passaggio chiesto, un po' troppo brilli per renderci conto di ciò che accadeva ed eravamo nudi su un letto, il suo compagno/convivente fuori con gli amici, mia moglie a casa che dormiva.
Io adesso con il dubbio se parlare e far soffrire possa o meno servire a qualcosa, oppure tacere e tentare di dimenticare perchè forse è la cosa migliore, da un lato trovo ingiusto mentirle mi sembra di continuare a tradire, in tanti anni le uniche bugie dette sono state quelle sui "regali", insomma più per scherzo che per altro, e adesso mi ritrovo a non dire, a tacere... è nuovo per me, il nostro rapporto è sempre stato sincero, sono 20gg oramai che è accaduto quello che non vorrei fosse mai stato, sono 20gg in cui lei si è accorta di qualcosa di strano in me, mi chiede ed io rispondo che sono solo stanco, e continuano le bugie...
Dire la verità la farebbe star solo male e credo che vederla soffrire farebbe star me ancora peggio se possibile.
Per ora attendo e taccio.
Riuscirò a portarmi questo segreto nella tomba?
Questo può evitare inutili dolori?
Domande a cui non so rispondere.
Per ora mi faccio solo schifo!
P.S. e anche stanotte non si dorme pensando ai propri errori...
ti adorosicuramente. ma prima di amare gli altri bisogna avere molto amore per se stessi, e verso noi stessi tormenti e melodrammi sono sconsigliatissimi
ma sai è un modo di dire, forse da cio' che scrivi posso solo dire che passa qualche anno tra me e te e anche un po' di saggezza in più.Guarda, non ho mai letto un romanzo Harmony in vita mia, ma vedo che tu ne sai più di me, spiegami un po' cosa dicono?