Confessare una "sbandata" serve a qualcosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

G.a.S.

Utente di lunga data
Oddio, non voglio assolutramente metterti ansia o fare l'uccello del malaugurio...ma, sei sicuro che la tipa non ti creerà problemi?
non sono sicuro di NIENTE.
so soltanto che nessuno dei due ha il recapito dell'altro, e fino a settembre ci separeranno 800km visto che io sono a Salerno e lei a Brescia e prima di fine Agosto di sicuro non salgo.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
...
per le precauzioni beh... se avessi avuto modo di pensare a quello avrei avuto modo di ragionare anche sulla stronzata che stavo facendo.
:eek::eek::eek::eek:

Guarda gas...io non ti reputo un pdm.
Ma tra le due stronzate che dici di aver fatto questa è senz'altro la più GROSSA!

G.a.S.

Utente di lunga data
...
per le precauzioni beh... se avessi avuto modo di pensare a quello avrei avuto modo di ragionare anche sulla stronzata che stavo facendo.
:eek::eek::eek::eek:

Guarda gas...io non ti reputo un pdm.
Ma tra le due stronzate che dici di aver fatto questa è senz'altro la più GROSSA!
uhm... secondo me sono pari!
ma parli dal punto di visto di eventuali malattie o per una gravidanza?
per la prima cosa già fatte le analisi e per ora niente le ripeterò a settembre, per la seconda, diciamo che è estremamente poco probabile

Eliade

Super Zitella Acida
se uno non dorme la notte perchè pensa agli sbagli commessi un motivo c'e
Eh ma io pensavo altro, che ne so: i classici sensi di colpa verso tua moglie...mica che l'avevi combinata così grossa!!! :eek:

Vabè gas, al momento è inutile fasciarsi la testa, goditi la vacanza poi ne riparliamo a settembre. :up:

G.a.S.

Utente di lunga data
Eh ma io pensavo altro, che ne so: i classici sensi di colpa verso tua moglie...mica che l'avevi combinata così grossa!!! :eek:

Vabè gas, al momento è inutile fasciarsi la testa, goditi la vacanza poi ne riparliamo a settembre. :up:
sto male per quello che ho fatto a mia moglie, poi siccome non dormo mi son messo a pensare anche al "contorno" della faccenda.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
uhm... secondo me sono pari!
ma parli dal punto di visto di eventuali malattie o per una gravidanza?
per la prima cosa già fatte le analisi e per ora niente le ripeterò a settembre, per la seconda, diciamo che è estremamente poco probabile
Non sono pari, a mio avviso.

Il tradimento puoi e devi tenertelo dentro: se ci riesci, la tua donna non avrà da soffrirne.
Ma la salute, quando è danneggiata, non è una cosa che ti tieni dentro.

Avere rapporti sessuali occasionali non protetti è una mancanza di rispetto verso di te, verso la tua partner occasionale e anche verso tua moglie, con cui continuerai ad averne.
Io ho pensato principalmente a lei, e a ciò che avresti potuto portarle a casa in seguito a un momento di sventatezza.

Ubriachi o no, quand'è il momento deve esserci il condom.:condom:

hopeless

Utente di lunga data
già fatto... sono andato lunedì 12
il "fattaccio" è stat l'8
Le probabilità di prendere una malattia dopo un singolo rapporto - se ho capito bene hai avuto un solo rapporto - sono comunque bassissime. Però per la certezza sull'HIV devi fare il test dopo sei mesi.

Amoremio

Utente di lunga data
non ne ho idea...
l'unica cosa è stata una "ritirata strategica"
per essere "bevuto" al punto di allentare i freni inibitori e scordarsi precauzioni potenzialmente salvavita
sei stato pure presente a te stesso

la fai una riflessione su queste contraddizioni?

brugola

Utente di lunga data
Non sono pari, a mio avviso.

Il tradimento puoi e devi tenertelo dentro: se ci riesci, la tua donna non avrà da soffrirne.
Ma la salute, quando è danneggiata, non è una cosa che ti tieni dentro.

Avere rapporti sessuali occasionali non protetti è una mancanza di rispetto verso di te, verso la tua partner occasionale e anche verso tua moglie, con cui continuerai ad averne.
Io ho pensato principalmente a lei, e a ciò che avresti potuto portarle a casa in seguito a un momento di sventatezza.

Ubriachi o no, quand'è il momento deve esserci il condom.:condom:
quotissimo :up:

Lettrice

Utente di lunga data
Ma io inventerei una protezione contro i quote a rischio... pare contagioso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.