Lela, chi entra in questo forum come te finisce sempre con le ossa rotte, sei troppo giovane per essere incapace di provare sentimenti!!! O ti piacerebbe imparare a saperlo fare? RIcorda che c'è e si può fare per evitare di provare sentimenti per esseri umani.
si puo' credere a tutto pure a babbo natale!!!!Bhe, ma io posso insegnare ad essere disumani, no???? Apro il corso e vediamo chi si iscrive!!!
Di solito ignoro le persone maleducate perché non sono qui per litigare o dare sfogo al mio ego in inutili discussioni di tipo personale. Ma ogni tanto qualcuno ce la mette proprio tutta ad essere così sfacciatamente cafone che si fa fatica a resistere....Saluto tutti quelli che hanno fatto commenti intelligenti (pochi) veramente di cuore, auguro buona fortuna alle povere cornute che mi hanno dato addosso, e mi auguro che la prossima i Vostri uomini siate in grado di tenerveli! ;-)
Di solito ignoro le persone maleducate perché non sono qui per litigare o dare sfogo al mio ego in inutili discussioni di tipo personale. Ma ogni tanto qualcuno ce la mette proprio tutta ad essere così sfacciatamente cafone che si fa fatica a resistere....
Se poi ti offre pure le risposte su un piatto d'argento...
E probabile che le suddette signore (ma il discorso si può generalizzare anche ai "cornuti" di sesso maschile come me) abbiano difficoltà a tenersi i loro uomini finché in giro ci sono... "persone come te". Non credo di dover essere più esplicito, ma posso darti un indizio: "l'hanno espugnata col trucco del cavallo....".
Comunque nessuna ha cominicato a "darti addosso". Si sono poste al livello a cui ti ponevi tu per prima. Così come ora io ti sto insultando perché tu l'hai fatto per prima. Ma che te lo dico a fà?
Quindi risalgo di livello e torno ad ignorarti con sommo piacere di etrambi....![]()
brava Marì ti quoto e straquoto da "traditrice"......Povera Lela![]()
Bastava:La risposta giusta a uno sciocco/a, è il silenzio.
( Proverbio Afgano )
E questo lo dico in quanto "tradita".
giustissimo, la applico appena possibile :up:Povera Lela![]()
( Proverbio Afgano )
Bene, dai non rovinatemi pure questa new entry, poi viene a piangere da me, come Messalina, ed è da lì che nascono certe storie...capite? Poi lo viene a sapere la Matraini e mi massacra...Di solito ignoro le persone maleducate perché non sono qui per litigare o dare sfogo al mio ego in inutili discussioni di tipo personale. Ma ogni tanto qualcuno ce la mette proprio tutta ad essere così sfacciatamente cafone che si fa fatica a resistere....
Se poi ti offre pure le risposte su un piatto d'argento...
E probabile che le suddette signore (ma il discorso si può generalizzare anche ai "cornuti" di sesso maschile come me) abbiano difficoltà a tenersi i loro uomini finché in giro ci sono... "persone come te". Non credo di dover essere più esplicito, ma posso darti un indizio: "l'hanno espugnata col trucco del cavallo....".
Comunque nessuna ha cominicato a "darti addosso". Si sono poste al livello a cui ti ponevi tu per prima. Così come ora io ti sto insultando perché tu l'hai fatto per prima. Ma che te lo dico a fà?
Quindi risalgo di livello e torno ad ignorarti con sommo piacere di etrambi....![]()
Il succo del discorso era proprio questo. è che non ho il dono della sintesi.Povera Lela![]()
( Proverbio Afgano )
Non dargliela!P.S. la collega mi ha chiesto l'amicizai su FB... uhm non so che fare.
Buongiorno G.a.S.,nuovi sviluppi per nulla rosei...
la collega mi ha trovato e contattato tramite FB... è incinta!
non di me, almeno così dice perchè secodno i suoi calcoli matematici il giorno in cui beh insomma avete capito... le dovevano venire e poi c'è stata la famosa ritirata strategica come dicevo... però mi sento sempre più uno schifo, oramai fisicamente sono una schifezza, ho costantemente crampi e la notte.. come vedete non dormo, di giorno mi "abboffo" di caffè, ho crampi alle gambe di continuo, mal di testa e vertigini tutto il giorno vado avanti ad integratori e ginseng per non addormentarmi di giorno, sono al limite della follia, il pensiero di aver contratto una malattia mi fa stare pure peggio che pensare a ciò che ho fatto... dire che mi sento la peggiore "melma" umana è niente...
adesso spengo e torno vicino a mia moglie che dorme beatamente da ore sperando che morfeo mi accolga tra le sue braccia e magari le usi per strangolarmi di modo che io non mi svegli più, anche se forse sto vivendo già in un incubo da cui non riesco a svegliarmi.
P.S. la collega mi ha chiesto l'amicizai su FB... uhm non so che fare.
il tuo ultimo commento mi fa pensare e credere tu sia un falso.nuovi sviluppi per nulla rosei...
la collega mi ha trovato e contattato tramite FB... è incinta!
non di me, almeno così dice perchè secodno i suoi calcoli matematici il giorno in cui beh insomma avete capito... le dovevano venire e poi c'è stata la famosa ritirata strategica come dicevo... però mi sento sempre più uno schifo, oramai fisicamente sono una schifezza, ho costantemente crampi e la notte.. come vedete non dormo, di giorno mi "abboffo" di caffè, ho crampi alle gambe di continuo, mal di testa e vertigini tutto il giorno vado avanti ad integratori e ginseng per non addormentarmi di giorno, sono al limite della follia, il pensiero di aver contratto una malattia mi fa stare pure peggio che pensare a ciò che ho fatto... dire che mi sento la peggiore "melma" umana è niente...
adesso spengo e torno vicino a mia moglie che dorme beatamente da ore sperando che morfeo mi accolga tra le sue braccia e magari le usi per strangolarmi di modo che io non mi svegli più, anche se forse sto vivendo già in un incubo da cui non riesco a svegliarmi.
P.S. la collega mi ha chiesto l'amicizai su FB... uhm non so che fare.
quanto vorrei che lo fosse...il tuo ultimo commento mi fa pensare e credere tu sia un falso.
1. ma da uno che si è sposato con la ragazza con cui ha perso la verginità, e che non è mai stato con un'altra prima, manco un bacio, cosa ti aspetteresti??? che fosse il neo-Rodolfo Valentino???? FB..... ovviamente è stata opportunamente "ignorata" a dire il vero ho soospeso il mio account per stare sereno non voglio neanche essere contattabile... tanto chi conta davvero ha modo di contattarmi nella vita reale.Ma ponendo come presupposto che tu dica la verità mi si aprono altre due opzioni:
- Fare una cosa senza verificare di esserne capaci è come tirarsi una martellata sulle dita. Anche per tradire ci vuole preparazione e tu non hai affrontato la faccenda in modo scientifico. Per questo mi viene da dirti: ben ti sta. Lascia perdere anche fb, in questo momento non sapresti gestire neanche quella cazzata.
- Mi fai tanta tenerezza. So cosa significano i pensieri logoranti. Spero veramente che il bambino non sia tuo.
Buonissima idea :up: Sicuramente il collega con i baffi e magari il maglioncino naturale addossonon ti avrebbero fatto venire di questi sensi di colpa...ma solo conati di vomito!!! oh, se vuoi espiare, vai pure :rotfl:allora mi sarei dovuto portare al letto pure il collega coi baffi che mi scrocca sempre il caffè e mi offre le sigarette quando sa che non fumo???