Confessare una "sbandata" serve a qualcosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lela, chi entra in questo forum come te finisce sempre con le ossa rotte, sei troppo giovane per essere incapace di provare sentimenti!!! O ti piacerebbe imparare a saperlo fare? RIcorda che c'è e si può fare per evitare di provare sentimenti per esseri umani.

Micia

Utente di lunga data
Lela, chi entra in questo forum come te finisce sempre con le ossa rotte, sei troppo giovane per essere incapace di provare sentimenti!!! O ti piacerebbe imparare a saperlo fare? RIcorda che c'è e si può fare per evitare di provare sentimenti per esseri umani.

zitto tu che si innammorato:)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Bhe, ma io posso insegnare ad essere disumani, no???? Apro il corso e vediamo chi si iscrive!!!

evergreen

Utente di lunga data
statti zitto!! se vivi nell'ampolla dorata della felicita' di coppia,stai zitto...se hai qualche problema economico e nn gliel'hai ancora detto digli quello, se vuoi che nn succeda la solita cosa,che lei ti restituica la cortesia...oppure dille che pensi che ti tradisca lei..ecco magari questo!!

Brady

Utente di lunga data
Saluto tutti quelli che hanno fatto commenti intelligenti (pochi) veramente di cuore, auguro buona fortuna alle povere cornute che mi hanno dato addosso, e mi auguro che la prossima i Vostri uomini siate in grado di tenerveli! ;-)
Di solito ignoro le persone maleducate perché non sono qui per litigare o dare sfogo al mio ego in inutili discussioni di tipo personale. Ma ogni tanto qualcuno ce la mette proprio tutta ad essere così sfacciatamente cafone che si fa fatica a resistere....
Se poi ti offre pure le risposte su un piatto d'argento...
E probabile che le suddette signore (ma il discorso si può generalizzare anche ai "cornuti" di sesso maschile come me) abbiano difficoltà a tenersi i loro uomini finché in giro ci sono... "persone come te". Non credo di dover essere più esplicito, ma posso darti un indizio: "l'hanno espugnata col trucco del cavallo....".;)
Comunque nessuna ha cominicato a "darti addosso". Si sono poste al livello a cui ti ponevi tu per prima. Così come ora io ti sto insultando perché tu l'hai fatto per prima. Ma che te lo dico a fà?:confused:
Quindi risalgo di livello e torno ad ignorarti con sommo piacere di etrambi.... :cool:

Mari'

Utente di lunga data
Povera Lela :eek:

Bastava:La risposta giusta a uno sciocco/a, è il silenzio.
( Proverbio Afgano )

E questo lo dico in quanto "tradita" ;) .

Amoremio

Utente di lunga data
Di solito ignoro le persone maleducate perché non sono qui per litigare o dare sfogo al mio ego in inutili discussioni di tipo personale. Ma ogni tanto qualcuno ce la mette proprio tutta ad essere così sfacciatamente cafone che si fa fatica a resistere....
E probabile che le suddette signore (ma il discorso si può generalizzare anche ai "cornuti" di sesso maschile come me) abbiano difficoltà a tenersi i loro uomini finché in giro ci sono... "persone come te". Non credo di dover essere più esplicito, ma posso darti un indizio: "l'hanno espugnata col trucco del cavallo....".;)
Comunque nessuna ha cominicato a "darti addosso". Si sono poste al livello a cui ti ponevi tu per prima. Così come ora io ti sto insultando perché tu l'hai fatto per prima. Ma che te lo dico a fà?:confused:
Quindi risalgo di livello e torno ad ignorarti con sommo piacere di etrambi.... :cool:

quoto e, se posso o quando posso, approverò

Bene, dai non rovinatemi pure questa new entry, poi viene a piangere da me, come Messalina, ed è da lì che nascono certe storie...capite? Poi lo viene a sapere la Matraini e mi massacra...
Nel mio palazzo sta una fontana fantastica che si nutre delle lacrime delle traditrici bastonate, e cucino usando le braci delle incazzate contro di loro...
Che vita infame la mia.
Ma il consolatore delle afflitte doveva pur farlo qualcuno no?
Sempre là a piangere da me...:eek::eek::eek:

Brady

Utente di lunga data
Povera Lela :eek:

Bastava:La risposta giusta a uno sciocco/a, è il silenzio.
( Proverbio Afgano )

E questo lo dico in quanto "tradita" ;) .
Il succo del discorso era proprio questo. è che non ho il dono della sintesi.:(
Grazie:up:

G.a.S.

Utente di lunga data
nuovi sviluppi per nulla rosei...
la collega mi ha trovato e contattato tramite FB... è incinta!
non di me, almeno così dice perchè secodno i suoi calcoli matematici il giorno in cui beh insomma avete capito... le dovevano venire e poi c'è stata la famosa ritirata strategica come dicevo... però mi sento sempre più uno schifo, oramai fisicamente sono una schifezza, ho costantemente crampi e la notte.. come vedete non dormo, di giorno mi "abboffo" di caffè, ho crampi alle gambe di continuo, mal di testa e vertigini tutto il giorno vado avanti ad integratori e ginseng per non addormentarmi di giorno, sono al limite della follia, il pensiero di aver contratto una malattia mi fa stare pure peggio che pensare a ciò che ho fatto... dire che mi sento la peggiore "melma" umana è niente...
adesso spengo e torno vicino a mia moglie che dorme beatamente da ore sperando che morfeo mi accolga tra le sue braccia e magari le usi per strangolarmi di modo che io non mi svegli più, anche se forse sto vivendo già in un incubo da cui non riesco a svegliarmi.
P.S. la collega mi ha chiesto l'amicizai su FB... uhm non so che fare.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non dargliela!
Accideti, sei nella melma davvero!!! Però, in effetti che tu sia il padre è improbabile, ma...ma... una che ha una vita del genere ti sei beccato? malato magari no, ma hai rischiato davvero.
Ah, non darle l'amicizia perchè così almeno non ti spaccherà le palle e se fosse figlio tuo, ecco, alllora sono cazzi amari, mi spiace davvero.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
non di me, almeno così dice perchè secodno i suoi calcoli matematici il giorno in cui beh insomma avete capito... le dovevano venire e poi c'è stata la famosa ritirata strategica come dicevo... però mi sento sempre più uno schifo, oramai fisicamente sono una schifezza, ho costantemente crampi e la notte.. come vedete non dormo, di giorno mi "abboffo" di caffè, ho crampi alle gambe di continuo, mal di testa e vertigini tutto il giorno vado avanti ad integratori e ginseng per non addormentarmi di giorno, sono al limite della follia, il pensiero di aver contratto una malattia mi fa stare pure peggio che pensare a ciò che ho fatto... dire che mi sento la peggiore "melma" umana è niente...
adesso spengo e torno vicino a mia moglie che dorme beatamente da ore sperando che morfeo mi accolga tra le sue braccia e magari le usi per strangolarmi di modo che io non mi svegli più, anche se forse sto vivendo già in un incubo da cui non riesco a svegliarmi.
Buongiorno G.a.S.,

sentire che sei in questo stato veramente pietoso mi suscita due reazioni opposte.
Da un lato mi viene da dirti brutalmente: è impossibile che per un singolo episodio tu sia ridotto così, raccontale meglio va!

Ma ponendo come presupposto che tu dica la verità mi si aprono altre due opzioni:
  1. Fare una cosa senza verificare di esserne capaci è come tirarsi una martellata sulle dita. Anche per tradire ci vuole preparazione e tu non hai affrontato la faccenda in modo scientifico. Per questo mi viene da dirti: ben ti sta. Lascia perdere anche fb, in questo momento non sapresti gestire neanche quella cazzata.
  2. Mi fai tanta tenerezza. So cosa significano i pensieri logoranti. Spero veramente che il bambino non sia tuo.
Sei pur sempre un essere umano, hai la mia solidarietà.

Grande82

Utente di lunga data
il tuo ultimo commento mi fa pensare e credere tu sia un falso.
facendo finta che e come se... ti dico:
inutile tasciarsi la testa prima di sfasciarla.
lascia perdere l'amicizia con la collega, dille che quando nascerà il figlio vuoi un test di paternità per essere certo.
fai sesso sicuro per almeno altri 6 mesi e fai di nuovo i test, per le malattie.
decidi se vuoi dirlo a tua moglie (per me è sempre una caXXXata, ma fai tu) o meno. Fatta la scelta riga dritto.
C'è chi fa cose peggiori di un tradimento stupido una tantum. C'è anche chi fa cose migliori. Aspira a quello e cerca di non fare altre cavolate.
Razionalità, uomo, razionalità e sangue freddo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
:sbatti::sbatti::sbatti:
o
:yoga:​

G.a.S.

Utente di lunga data
Ma ponendo come presupposto che tu dica la verità mi si aprono altre due opzioni:
  1. Fare una cosa senza verificare di esserne capaci è come tirarsi una martellata sulle dita. Anche per tradire ci vuole preparazione e tu non hai affrontato la faccenda in modo scientifico. Per questo mi viene da dirti: ben ti sta. Lascia perdere anche fb, in questo momento non sapresti gestire neanche quella cazzata.
  2. Mi fai tanta tenerezza. So cosa significano i pensieri logoranti. Spero veramente che il bambino non sia tuo.
1. ma da uno che si è sposato con la ragazza con cui ha perso la verginità, e che non è mai stato con un'altra prima, manco un bacio, cosa ti aspetteresti??? che fosse il neo-Rodolfo Valentino???? FB..... ovviamente è stata opportunamente "ignorata" a dire il vero ho soospeso il mio account per stare sereno non voglio neanche essere contattabile... tanto chi conta davvero ha modo di contattarmi nella vita reale.
2. cito testualmente dalla mail ricevuta "credevo che avrei macchiato le lenzuola visto che ero già 2gg in ritardo" diciamo che mi mette l'anima in pace ALMENO per questo... i pensieri logoranti... beh guarda a che ora io scrivo di solito e beh frse capisci "quanto" sono logoranti, almeno immaginalo se puoi.
Voi direte per un errore ti stai facendo questo???
beh si, purtroppo si, sapeste come siamo stati bene stasera io e mia moglie, ho preso in prestito la vespa di mio fratello, e siamo andati in costiera, prima a mangiare su un paesino una fantastica insalatona con bruschette e poi un caffè in riva al mare, ci siamo divertiti ed abbiamo riso tanto, ci è sembrato di tornare ai tempi dell'università quando facevamo filone al corso... magari di analisi 1, e scappavamo al mare, che belle sensazioni, per un po' ho dimenticato tutto... poi siamo andati a letto, lei dorme beata, io... ho detto che dovevo riparare il notebook... che in effetti oggi è morto!!! ma in realtà come sempre da quasi un mese non riesco a dormire e mi rinchiudo nello studio a guardare le foto di noi 2, a piangere e soffrire, il tempo spero mi aiuti ad imparare a convivere con questo mio errore che spero di riuscire a tacere per sempre, per chi vuole cose più "dettagliate", non so cosa rispondere, per me il tutto è avvolto in un alone non mi sembra neanche reale, il giorno dopo ho realmente dubitato che fosse vero, ed ancora non riesco a capire come sia stato possibile... quindi se mi chiedete di più mi spiace non so rispondere, se volete sapere se tra me e la collega ci sia stato qualcosa prima beh non lo so, forse l'ho guardata, ma sono sposato non sono gay, le belle donne mi piacciono non posso farci nulla, ci siamo offerti qualche volta un caffè al distributore, ma l'ho fatto con decine di colleghi non l'ho mai visto come un flirt-are o altro... ma io cosa ne so di queste cose qua??? allora mi sarei dovuto portare al letto pure il collega coi baffi che mi scrocca sempre il caffè e mi offre le sigarette quando sa che non fumo??? scusate lo sproloquio ma da solo a pensare i pensieri si accavallano... e vi USO per sfogarmi, per non tenere tutto dentro altrimenti impazzisco.
ditemi esiste un modo per dimenticare???

Daniele

Utente orsacchiottiforme
allora mi sarei dovuto portare al letto pure il collega coi baffi che mi scrocca sempre il caffè e mi offre le sigarette quando sa che non fumo???
Buonissima idea :up: Sicuramente il collega con i baffi e magari il maglioncino naturale addossonon ti avrebbero fatto venire di questi sensi di colpa...ma solo conati di vomito!!! oh, se vuoi espiare, vai pure :rotfl:
Dai su che tento di tirarti su il morale, se il messaggio della collega è così vuol dire che tu non sei padre praticamente di certo, però allora mi chiedo, che ci fa una donna ad avere questa disinvoltura a scopeggarsi persone e poi rimanere incinta??? Poi senza precauzioni anche da malattie...visto che lo ha fatto con te c'è da pensare che lo abbia fatto anche con altri e sinceramente una casa di possibili malattie così la eviterei come una lebbrosa. G.a.S., non sei Rodolfo Valentino...per fortuna tua.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.