Non lo avete mai vissuto.
Ho più volte ho raccontato che avevo vissuto di persona come pubblico un processo per stupro.
Tanta violenza pensavo che succedesse solo con psicopatici, come quelli del Circeo, che già consideravano la possibilità di ammazzare. Non credevo che si potesse DESIDERARE tanta violenza e umiliazione. Adesso capisco di più.
Ma durante il processo il giudice continuava a chiedere perché piangeva.
Questo era al fine di evidenziare la mancanza di consenso.
Lei a un certo punto aveva smesso di dire no, terrorizzata. Aveva paura di finire come quelle del Circeo.
L’obiettivo di quei ragazzi non era fare sesso, ma fare violenza, provocare dolore e umiliare. All’interno di quella azione violenta avevano usato il pene come arma, così come immobilizzare, picchiare e insultare.
È una cosa che mi sembrava assurda.
Credo che la stragrande maggioranza degli uomini non riesca nemmeno ad avere fantasie di quel tipo. Almeno spero.
Quelli del Circeo non erano uomini, erano mostri, criminali senza dubbio.
Permettimi di dirti che gli uomini normali schifano quegli esseri.
Le coppie funzionano sulla fiducia, e in genere essa viene rispettata, almeno fino a un certo punto.
Vedi, mia moglie è nel giusto a negarmi i rapporti sessuali se non ha voglia.
Ma quando sono stato tradito sono stato male e sono dimagrtio di dieci chili.
Ti ricordi quanto ero magro?
Stavo male.
Era violenza quella?
Sì può dire che possiamo scegliere, che possiamo lasciare, certo.
MA vale per entrambi; si può anche scegliere di non tradire, di lasciare.
Alla fine, quando si parla di queste cose, ci si dimentica che lo stupro non è mai qualcosa che riguarda il rapporto di coppia, ma un crimine.
A me dispiace il mischione che si è fatto con questa proposta per cui problemi di coppia e crimini sono stati praticamente accostati.
Lo stupro è un crimine e deve essere indiscutibilmente riconoscibile da qualsiasi rapporto di coppia.
Quel meme orrendo di "Love is" che è circolato in questi giorni e ho visto condiviso anche da un magistrato, dimostra che nessuno ha capito un cazzo.