Credo ci sia un sacco di gente che si immedesima coi neanderthal che venerdì hanno fatto visita alla redazione de la Stampa irrompendo al grido di "giornalista terrorista tu sei il primo della lista" devastando qua e là, che poi sono parenti di quelli che inneggiavano in piazza al 7 ottobre, direi un caso evidente di Idioti che si immedesimano coi rei, in reati diversi da evasione fiscale e stupro. Ma a proposito di stupro, chi sarebbe che si immedesima col reo, ad esempio qui dentro??A parte stupro ed evasione fiscale, non esistono reati in cui ci si immedesima con il reo.
Fuori i nomi!Credo ci sia un sacco di gente che si immedesima coi neanderthal che venerdì hanno fatto visita alla redazione de la Stampa irrompendo al grido di "giornalista terrorista tu sei il primo della lista" devastando qua e là, che poi sono parenti di quelli che inneggiavano in piazza al 7 ottobre, direi un caso evidente di Idioti che si immedesimano coi rei. Ma a proposito di stupro chi sarebbe che si immedesima col reo, ad esempio qui dentro??
Chi suppone di poter essere vittima di false accuse.Credo ci sia un sacco di gente che si immedesima coi neanderthal che venerdì hanno fatto visita alla redazione de la Stampa irrompendo al grido di "giornalista terrorista tu sei il primo della lista" devastando qua e là, che poi sono parenti di quelli che inneggiavano in piazza al 7 ottobre, direi un caso evidente di Idioti che si immedesimano coi rei. Ma a proposito di stupro chi sarebbe che si immedesima col reo, ad esempio qui dentro??
Ma non è immedesimarsi col reo, è temere di avere la vita rovinata da una stronza, da innocenteChi suppone di poter essere vittima di false accuse.
Ma avete mai incrociato una stronza e avete temuto di esserne vittime?Ma non è immedesimarsi col reo, è temere di avere la vita rovinata da una stronza, da innocente
Si, e per fortuna mi è andata bene, ma poteva anche finire maleMa avete mai incrociato una stronza e avete temuto di esserne vittime?
Ma con accusa di stupro?Si, e per fortuna mi è andata bene, ma poteva anche finire male
Chiunque può esserloChi suppone di poter essere vittima di false accuse.
Se incontri una pazza non sai dove può arrivare.Ma con accusa di stupro?![]()
Fate così. Tenetelo nei pantaloni e stiamo tutti sereni.Ma non è immedesimarsi col reo, è temere di avere la vita rovinata da una stronza, da innocente
Ma stai sostenendo che non è mai capitato ne mai capiterà o che se capita poche volte possiamo anche non preoccuparcene?Ma con accusa di stupro?![]()
Mica serve tirarlo fuori. Quale parte di falsa accusa vi confonde?Fate così. Tenetelo nei pantaloni e stiamo tutti sereni.
se la paura è tale e’ chiaro che dobbiate proteggervi.
Del resto il sesso non riproduttivo non è fra le necessità di uomini e donne.
diversamente la salute mentale di entrambi i generi lo e’
Ci sono denunce che arrivano dopo mesi. Va a capire la verità dove sta.Fate così. Tenetelo nei pantaloni e stiamo tutti sereni.
se la paura è tale e’ chiaro che dobbiate proteggervi.
Del resto il sesso non riproduttivo non è fra le necessità di uomini e donne.
diversamente la salute mentale di entrambi i generi lo e’
E allora che si fa? Non si descrive una tipologia di fatto che è reato?Mica serve tirarlo fuori. Quale parte di falsa accusa vi confonde?
Pure dopo decenni.Ci sono denunce che arrivano dopo mesi. Va a capire la verità dove sta.
Perché ci vuole molto a prendere coraggio. Sono stati per questo allungati i tempi per presentare la denuncia.Ci sono denunce che arrivano dopo mesi. Va a capire la verità dove sta.
Sono in Black Friday.Sei assunto. Paga Pinco.
Solo chi non scopa in giro può sentirsi tranquillo.Chi suppone di poter essere vittima di false accuse.
Si sta dicendo una cosa gravissima, che anche se qualcuno marcisce in galera, chi se ne frega, quello che conta è che chi accusa venga creduto a prescindere.Ma stai sostenendo che non è mai capitato ne mai capiterà o che se capita poche volte possiamo anche non preoccuparcene?