Consenso

ToyGirl

Utente di lunga data
Invece a me sembra che complichi le relazioni.
Non complica nulla scusami.

Esempio banale, io vado con una donna, ci baciamo, la spoglio, e lei a un certo punto mi dice "basta fermati". Io mi fermo.

Purtroppo questa norma è stata necessaria perché molte bestie non si sono fermate e altresì molti giudici li hanno assolti perché lei aveva inizialmente aperto le gambe.

Adesso è chiaro che una donna può starci, ma se cambia idea, te devi fermà, punto, e non hai scuse.

Te ne torni a casa e ti fai una pippa.

Io non mi sento minacciato, ma percepisco la mancanza di fiducia.

Reciproca, eh.

Ormai, non ci si fida più reciprocamente.
Colpa di tanti uomini, mi spiace.

Le donne non hanno colpe anzi, sono state sempre fin troppo materne, accoglienti, omertose e si sono sacrificate.

Mo basta.

Brunetta

Utente di lunga data
Non complica nulla scusami.

Esempio banale, io vado con una donna, ci baciamo, la spoglio, e lei a un certo punto mi dice "basta fermati". Io mi fermo.

Purtroppo questa norma è stata necessaria perché molte bestie non si sono fermate e altresì molti giudici li hanno assolti perché lei aveva inizialmente aperto le gambe.

Adesso è chiaro che una donna può starci, ma se cambia idea, te devi fermà, punto, e non hai scuse.

Te ne torni a casa e ti fai una pippa.

Le donne non hanno colpe anzi, sono state sempre fin troppo materne, accoglienti, omertose e si sono sacrificate.

Mo basta.
A me sembra scontato.
Ma, viste le reazioni maschili, mi pare che loro diano per scontato che chi entra nel letto debba volere fare tutto.
Questo rende tutto complicato.
Sinceramente mi pare follia pensarlo.

ToyGirl

Utente di lunga data
A me sembra scontato.
Ma, viste le reazioni maschili, mi pare che loro diano per scontato che chi entra nel letto debba volere fare tutto.
È sempre stato così.

C'è anche chi da per scontato che "esce con me, si fa pagare la cena, quindi deve darmela o almeno farmi un pompino".

Alle persone perbene non cambia nulla.

Una persona civile sa benissimo accettare il NO. 😊

Per le teste di cazzo cambierà tutto, e pazienza. Si pagassero uno psicologo se ancora si ostinano a pensare che il sesso gli sia dovuto e non sia invece un piacere condivido.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino

Mo basta.
Si, con gli uomini sbagliati

ParmaLetale

Parafrasando: se ha il dubbio di cosa è disposta a fare, meglio si astenga
😁
E' più pesante l'affermazione che dice "Se io fossi un pm, davanti ad una donna che mi dice di aver subìto violenza, la prova c’è già."

spleen

utente ?
E' più pesante l'affermazione che dice "Se io fossi un pm, davanti ad una donna che mi dice di aver subìto violenza, la prova c’è già."
E' una affermazione del tutto incostituzionale.
Fosse per me calcio in culo immediato e licenziamento in tronco.
La moglie di cesare....

ParmaLetale

E' una affermazione del tutto incostituzionale.
Fosse per me calcio in culo immediato e licenziamento in tronco.
La moglie di cesare....
Ma infatti il punto è che non parla una mezza esaltata, bensì il presidente del tribunale di Milano

danny

Utente di lunga data
A me sembra scontato.
Io sono stato criticato perché tante volte ho accettato che mia moglie non volesse proseguire a scopare anche se non ero venuto.
In realtà ero perfettamente nel giusto allora.
Gli uomini devono imparare a essere tutti sottoni, addio quindi all'uomo che ti mette al muro o che ti infila la lingua in bocca senza chiederti il permesso prima o che ti porta a fare esperienze inedite che vanno oltre i no detti solo per paura della novità.
Benvenuti i sottoni: sono gli uomini che anche voi donne dovete scegliere senza indugio.
Noi uomini sceglieremo solo donne che trovano questa legge discriminante: è una forma di tutela, in fondo, in mancanza di altri strumenti probanti.
Quindi no a femministe, avide, donne troppo libertine, bisex, narcisiste, infedeli, bipolari, acide.
Come criterio di scelta valuteremo ciò che posta e segue una donna sui social.

Gaia

Utente di lunga data
Io sono stato criticato perché tante volte ho accettato che mia moglie non volesse proseguire a scopare anche se non ero venuto.
In realtà ero perfettamente nel giusto allora.
Gli uomini devono imparare a essere tutti sottoni, addio quindi all'uomo che ti mette al muro o che ti infila la lingua in bocca senza chiederti il permesso prima o che ti porta a fare esperienze inedite che vanno oltre i no detti solo per paura della novità.
Benvenuti i sottoni: sono gli uomini che anche voi donne dovete scegliere senza indugio.
Noi uomini sceglieremo solo donne che trovano questa legge discriminante: è una forma di tutela, in fondo, in mancanza di altri strumenti probanti.
Quindi no a femministe, avide, donne troppo libertine, bisex, narcisiste, infedeli, bipolari, acide.
Come criterio di scelta valuteremo ciò che posta e segue una donna sui social.
Ma e’ una cosa diversa che ha anch’essa insita della violenza in sé, ma non è stupro.
Tu avresti dovuto mettere in chiaro le cose e far presente che un rapporto umano prevede di basa la cura dell’altro.
Se non lo hai fatto avrai avuto i tuoi buoni motivi, ma non puoi accomunare le due cose.
Nel tuo caso si tratta di incompatibilità.
Come nel mio con parentesi. Non certo di violenza prevaricatrice

Gaia

Utente di lunga data
Il problema è che la politica oggi vuole l'uomo sottone, le donne in genere lo odiano.
' sta cosa non può funzionare...
Biologicamente è inadeguata.
Il sesso ha sempre goduto del consenso implicito!
Ma che significa l’uomo sottone?
Ma lo senti che è uno stereotipo di genere anche quello che vuole l’’uomo forte e privo di sensibilità?

danny

Utente di lunga data
Ma e’ una cosa diversa che ha anch’essa insita della violenza in sé, ma non è stupro.
Tu avresti dovuto mettere in chiaro le cose e far presente che un rapporto umano prevede di basa la cura dell’altro.
Se non lo hai fatto avrai avuto i tuoi buoni motivi, ma non puoi accomunare le due cose.
L'ho detto, figurati se non l'ho detto.
Ma ovviamente nessun uomo può pretendere di andare oltre a scopare se una donna che è già venuta dice di no.
E' esattamente questa la questione legata ala nuova definizione di consenso attuale.
Il consenso a un certo punto non c'è più se lei dice basta, sono venuta.
E tu smetti.
Te lo dice adesso anche la legge.
Che altro vorrebbe dire "attuale" altrimenti?

Gaia

Utente di lunga data
L'ho detto, figurati se non l'ho detto.
Ma ovviamente nessun uomo può pretendere di andare oltre a scopare se una donna che è già venuta dice di no.
E' esattamente questa la questione legata ala nuova definizione di consenso attuale.
Il consenso a un certo punto non c'è più se lei dice basta, sono venuta.
E tu smetti.
Te lo dice adesso anche la legge.
Ed è giusto. Tu uomo sai che puoi fare? Dopo la pippa intendo. Semplicemente non ci stai con una donna così che non corrisponde al tuo ideale a letto.