Consenso

spleen

utente ?
E' più pesante l'affermazione che dice "Se io fossi un pm, davanti ad una donna che mi dice di aver subìto violenza, la prova c’è già."
E' una affermazione del tutto incostituzionale.
Fosse per me calcio in culo immediato e licenziamento in tronco.
La moglie di cesare....

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
E' una affermazione del tutto incostituzionale.
Fosse per me calcio in culo immediato e licenziamento in tronco.
La moglie di cesare....
Ma infatti il punto è che non parla una mezza esaltata, bensì il presidente del tribunale di Milano

danny

Utente di lunga data
A me sembra scontato.
Ma, viste le reazioni maschili, mi pare che loro diano per scontato che chi entra nel letto debba volere fare tutto.
Questo rende tutto complicato.
Sinceramente mi pare follia pensarlo.
Io sono stato criticato perché tante volte ho accettato che mia moglie non volesse proseguire a scopare anche se non ero venuto.
In realtà ero perfettamente nel giusto allora.
Gli uomini devono imparare a essere tutti sottoni, addio quindi all'uomo che ti mette al muro o che ti infila la lingua in bocca senza chiederti il permesso prima o che ti porta a fare esperienze inedite che vanno oltre i no detti solo per paura della novità.
Benvenuti i sottoni: sono gli uomini che anche voi donne dovete scegliere senza indugio.
Noi uomini sceglieremo solo donne che trovano questa legge discriminante: è una forma di tutela, in fondo, in mancanza di altri strumenti probanti.
Quindi no a femministe, avide, donne troppo libertine, bisex, narcisiste, infedeli, bipolari, acide.
Come criterio di scelta valuteremo ciò che posta e segue una donna sui social.

Gaia

Utente di lunga data
Io sono stato criticato perché tante volte ho accettato che mia moglie non volesse proseguire a scopare anche se non ero venuto.
In realtà ero perfettamente nel giusto allora.
Gli uomini devono imparare a essere tutti sottoni, addio quindi all'uomo che ti mette al muro o che ti infila la lingua in bocca senza chiederti il permesso prima o che ti porta a fare esperienze inedite che vanno oltre i no detti solo per paura della novità.
Benvenuti i sottoni: sono gli uomini che anche voi donne dovete scegliere senza indugio.
Noi uomini sceglieremo solo donne che trovano questa legge discriminante: è una forma di tutela, in fondo, in mancanza di altri strumenti probanti.
Quindi no a femministe, avide, donne troppo libertine, bisex, narcisiste, infedeli, bipolari, acide.
Come criterio di scelta valuteremo ciò che posta e segue una donna sui social.
Ma e’ una cosa diversa che ha anch’essa insita della violenza in sé, ma non è stupro.
Tu avresti dovuto mettere in chiaro le cose e far presente che un rapporto umano prevede di basa la cura dell’altro.
Se non lo hai fatto avrai avuto i tuoi buoni motivi, ma non puoi accomunare le due cose.
Nel tuo caso si tratta di incompatibilità.
Come nel mio con parentesi. Non certo di violenza prevaricatrice

Gaia

Utente di lunga data
Il problema è che la politica oggi vuole l'uomo sottone, le donne in genere lo odiano.
' sta cosa non può funzionare...
Biologicamente è inadeguata.
Il sesso ha sempre goduto del consenso implicito!
Ma che significa l’uomo sottone?
Ma lo senti che è uno stereotipo di genere anche quello che vuole l’’uomo forte e privo di sensibilità?

danny

Utente di lunga data
Ma e’ una cosa diversa che ha anch’essa insita della violenza in sé, ma non è stupro.
Tu avresti dovuto mettere in chiaro le cose e far presente che un rapporto umano prevede di basa la cura dell’altro.
Se non lo hai fatto avrai avuto i tuoi buoni motivi, ma non puoi accomunare le due cose.
L'ho detto, figurati se non l'ho detto.
Ma ovviamente nessun uomo può pretendere di andare oltre a scopare se una donna che è già venuta dice di no.
E' esattamente questa la questione legata ala nuova definizione di consenso attuale.
Il consenso a un certo punto non c'è più se lei dice basta, sono venuta.
E tu smetti.
Te lo dice adesso anche la legge.
Che altro vorrebbe dire "attuale" altrimenti?

Gaia

Utente di lunga data
L'ho detto, figurati se non l'ho detto.
Ma ovviamente nessun uomo può pretendere di andare oltre a scopare se una donna che è già venuta dice di no.
E' esattamente questa la questione legata ala nuova definizione di consenso attuale.
Il consenso a un certo punto non c'è più se lei dice basta, sono venuta.
E tu smetti.
Te lo dice adesso anche la legge.
Ed è giusto. Tu uomo sai che puoi fare? Dopo la pippa intendo. Semplicemente non ci stai con una donna così che non corrisponde al tuo ideale a letto.

danny

Utente di lunga data
Ed è giusto. Tu uomo sai che puoi fare? Dopo la pippa intendo. Semplicemente non ci stai con una donna così che non corrisponde al tuo ideale a letto.
Certo, ma sai benissimo che le donne non si scelgono come i pomodori al supermercato.
Di solito ci sono legami affettivi, vincoli familiari, figli, tante cose per cui...
Per cui ti adegui.
E sai benissimo tra l'altro che è la migliore che hai conosciuto quando lo fai, e più passa il tempo più ne sono convinto.
Migliore per me.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Nel tuo caso si tratta di incompatibilità.
Come nel mio con parentesi. Non certo di violenza prevaricatrice
Ma poi, correggimi se sbaglio, le donne non hanno il periodo refrattario come un uomo post eiacualzione, dunque non è legittimo sospettare anche del primo orgasmo, quello riferito per concludere il rapporto?

Gaia

Utente di lunga data
Certo, ma sai benissimo che le donne non si scelgono come i pomodori al supermercato.
Di solito ci sono legami affettivi, vincoli familiari, figli, tante cose per cui...
Per cui ti adegui.
E sai benissimo tra l'altro che è la migliore che hai conosciuto.
E allora se ti adegui vuol dire che trovi altre qualità che ritieni migliori rispetto a quella sessuale.
Di cosa ti lamenti? Del fatto che sei restato con una donna che non ha avuto cura del tuo piacere e solo del suo?
cioè’ vuoi dire che è la stessa cosa di uno stupro? Non scherziamo per favore.
Vi immaginate lo stupro solo quando vi è commesso in certe modalità, ma ne esistono di silenti in tante coppie.
Donne che devono farlo perché ha voglia lui e solo lui.
Certe volte basterebbe guardarsi negli occhi e dirsi semplicemente che non si è compatibili a letto.

Gaia

Utente di lunga data
Ma poi, correggimi se sbaglio, le donne non hanno il periodo refrattario come un uomo post eiacualzione, dunque non è legittimo sospettare anche del primo orgasmo, quello ammesso per finire il rapporto?
Ma perché parli delle donne come fossimo tutte uguali? Ma voi siete tutti uguali? Ci sono uomini che fanno 3/4 di seguito e uomini che che solo una volta.
Il punto è che se uno ti piace a letto, ti piace perché c’è chimica, perché si è compatibili.
Si può essere perfettamente compatibili perché a entrambi piace la missionaria semplice. Magari non di ha una forte libido. O perché piace andare a fare gli scambi di coppia. Il punto è che deve piacere a entrambi. Se non piace, o si rinuncia e se lo si fa e’ perché vedi altre qualità oppure ci si lascia.