Consigli artistici🤭

destroyah

Utente di lunga data
Non c’è jacuzzi, ma posso fare delle attività (io ho scelto il percorso olistico) oltre la sala pesi.
Ci sono diversi trainer che mi seguono per evitare che mi faccia male. Sono soddisfatta nel complesso
Fai per caso pilates?
Me lo hanno consigliato per la schiena.

Brunetta

Utente di lunga data
Si, anche yoga e poi devo iniziare un pilates con le funi. Tipo che sei appeso. Però avendo iniziato da poco dopo uno stop di mesi devo aspettare di slegarmi un po’ prima. Fa benissimo e poi ti fanno male muscoli che non sapevi di avere.
A me succede anche in ascensore. 🤭😂

Brunetta

Utente di lunga data
Ci sono tantissime persone grandi che fanno pilates.
In altra palestra l’anno scorso c’era un 85enne che era più flessibile di me e fisicamente stava benissimo per la sua età. Dimostrava almeno 15 anni in meno. Era il mio idolo.
Io reagisco ai consigli per tenersi in forma peggio di come reagisci tu al l’argomento bambini.

ologramma

Utente di lunga data

destroyah

Utente di lunga data
Pure quella fa parte del percorso olistico fornito dalla mia palestra. Domani faccio yatha yoga che non so proprio cosa sia.
Domani lo scopro
ma yatha non e' quando mettono la temperatura calda nella stanza dove si fa yoga? ormai ce ne stanno cosi' tante di versioni yoga.

Lara3

Utente di lunga data
Ok. Ma la cosa più semplice del mondo, tipo alla fine della doccia sciacquarsi con acqua freddissima per un minuto?

Etta

Utente di lunga data
ma yatha non e' quando mettono la temperatura calda nella stanza dove si fa yoga? ormai ce ne stanno cosi' tante di versioni yoga.
E’ la forma più antica dello yoga classico ma non è così diversa.

ologramma

Utente di lunga data
Pure quella fa parte del percorso olistico fornito dalla mia palestra. Domani faccio yatha yoga che non so proprio cosa sia.
Domani lo scopro
Mo googlo non yoga che so cosa è perche la mia insegnante
lo sia ,ma la parola yatha che abbinata non so che sia

ologramma

Utente di lunga data
Lo faccio sempre
Ma ma la mia ciccia ha capito che è una finta
Dura per poco
La ciccia resta lì😂😂
Io sta cosa di finire con una doccia fresca per non dire gelida non la capisco ,pensa quando esco dalla piscina ,tornando giù negli spogliatoi che sembrano sfreddi ,dopo una doccia calda per non dire caldissima io non mi ci vedo farla per un minuto fresca ,ci pensa l'aria intorno caso mai 🤣

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Si, anche yoga e poi devo iniziare un pilates con le funi. Tipo che sei appeso. Però avendo iniziato da poco dopo uno stop di mesi devo aspettare di slegarmi un po’ prima. Fa benissimo e poi ti fanno male muscolo che non sapevi di avere
PSM (pilates suspension method)