Consigli artistici🤭

Gaia

Utente di lunga data
Grazie del pensiero Etta!❤
Mi auguro, se dovesse essere, di conoscere persone rare.
Definite banalmente...
Normali 😂😂😂

Spero di non pretendere troppo.
Ho detto al 2025 che entro con le mani in alto.
Io faccio liste per ogni cosa. Ormai penso lo sapete.
Anche per il 2025 ho stilato obiettivi di breve, medio e lungo termine.
Nel breve ci ho messo quello di accasare te e un’altra amica mia che ancora non ho capito perché nessuno vi si accasa.
Non mi ringraziare, lo faccio per me.
Tutte dobbiamo essere punite dalla presenza di almeno un uomo nella nostra vita.

Etta

Utente di lunga data

Rebecca89

Sentire libera
Io faccio liste per ogni cosa. Ormai penso lo sapete.
Anche per il 2025 ho stilato obiettivi di breve, medio e lungo termine.
Nel breve ci ho messo quello di accasare te e un’altra amica mia che ancora non ho capito perché nessuno vi si accasa.
Non mi ringraziare, lo faccio per me.
Tutte dobbiamo essere punite dalla presenza di almeno un uomo nella nostra vita.
Macché ringraziare, anatema!!

Rebecca89

Sentire libera
Questa scolorina non funziona. Se la gratti viene via.
E io non ti consentiro’ di usare una scolorina. Al massimo puoi interlineare, ma tanto la lista è nelle mie mani. Se non la pianti di voler rettificare i miei documenti la faccio in triplice copia e la metto qui.
Mi arrendo, solo perché sto già a lavoro da un' ora e non c ho le forze, hanno sbolognato casa alle 4.30, gna posso fa.
Vinci te.
Accenderò un cero in giornata.

destroyah

Utente di lunga data
Aperta si. Era aperta anche ieri. Era chiusa solo a Natale.
Abbonamento trimestrale 200 euro. Ne spendo tanti di soldi a cazzo, questi sono quelli che spero di evitare nelle medicine.
60 70 euro al mese e' normale se ha piscina sauna jacuzzi e palestra ben attrezzata.

Gaia

Utente di lunga data
60 70 euro al mese e' normale se ha piscina sauna jacuzzi e palestra ben attrezzata.
Non c’è jacuzzi, ma posso fare delle attività (io ho scelto il percorso olistico) oltre la sala pesi.
Ci sono diversi trainer che mi seguono per evitare che mi faccia male. Sono soddisfatta nel complesso