ho vissuto in paesi dove la bigamia non e' perseguitaMa sei già sposato!
ma poi sta zitta che mi rovini il corteggiamento
ho vissuto in paesi dove la bigamia non e' perseguitaMa sei già sposato!
Mi auguro per lei che trovi di meglio fuori da qua.Non ne avrebbe di problemi anche fuori da qui suppongo
Ma scusa @Etta non dovevi essere fuori a festeggiare?Mi auguro per lei che trovi di meglio fuori da qua.![]()
Grazie del pensiero Etta!Mi auguro per lei che trovi di meglio fuori da qua.![]()
Io faccio liste per ogni cosa. Ormai penso lo sapete.Grazie del pensiero Etta!
Mi auguro, se dovesse essere, di conoscere persone rare.
Definite banalmente...
Normali
Spero di non pretendere troppo.
Ho detto al 2025 che entro con le mani in alto.
Sì certo ma alle 3:36 ero a letto ormai.Ma scusa @Etta non dovevi essere fuori a festeggiare?
Me lo auguro davvero.Grazie del pensiero Etta!
Mi auguro, se dovesse essere, di conoscere persone rare.
Definite banalmente...
Normali
Spero di non pretendere troppo.
Ho detto al 2025 che entro con le mani in alto.
Macché ringraziare, anatema!!Io faccio liste per ogni cosa. Ormai penso lo sapete.
Anche per il 2025 ho stilato obiettivi di breve, medio e lungo termine.
Nel breve ci ho messo quello di accasare te e un’altra amica mia che ancora non ho capito perché nessuno vi si accasa.
Non mi ringraziare, lo faccio per me.
Tutte dobbiamo essere punite dalla presenza di almeno un uomo nella nostra vita.
Ormai sei nella lista e io non cancello mai. Per ora sei evidenziata in giallo, poi a cose fatte evidenzio in rosa.Macché ringraziare, anatema!!
Ti hackerizzerò excel.Ormai sei nella lista e io non cancello mai. Per ora sei evidenziata in giallo, poi a cose fatte evidenzio in rosa.
Bella mia, io le faccio a penna.Ti hackerizzerò excel.
Troverò il modo.
Questa scolorina non funziona. Se la gratti viene via.
Mi arrendo, solo perché sto già a lavoro da un' ora e non c ho le forze, hanno sbolognato casa alle 4.30, gna posso fa.Questa scolorina non funziona. Se la gratti viene via.
E io non ti consentiro’ di usare una scolorina. Al massimo puoi interlineare, ma tanto la lista è nelle mie mani. Se non la pianti di voler rettificare i miei documenti la faccio in triplice copia e la metto qui.
Io ora andrò in palestra a smaltire qualche cosaMi arrendo, solo perché sto già a lavoro da un' ora e non c ho le forze, hanno sbolognato casa alle 4.30, gna posso fa.
Vinci te.
Accenderò un cero in giornata.
Aperta il primo dell' anno?Io ora andrò in palestra a smaltire qualche cosa
Aperta si. Era aperta anche ieri. Era chiusa solo a Natale.Aperta il primo dell' anno?
Immagino l' abbonamento sara' di 356 euro al mese![]()
60 70 euro al mese e' normale se ha piscina sauna jacuzzi e palestra ben attrezzata.Aperta si. Era aperta anche ieri. Era chiusa solo a Natale.
Abbonamento trimestrale 200 euro. Ne spendo tanti di soldi a cazzo, questi sono quelli che spero di evitare nelle medicine.
Non c’è jacuzzi, ma posso fare delle attività (io ho scelto il percorso olistico) oltre la sala pesi.60 70 euro al mese e' normale se ha piscina sauna jacuzzi e palestra ben attrezzata.