Gaia
Utente di lunga data
ZAN ZAN!Sei proprio da sposare![]()
Io porto le fedi eh!!
ZAN ZAN!Sei proprio da sposare![]()
Devi dire a @destroyah se posso tenerti come amante.Sei proprio da sposare![]()
Ma che è successo, vi siete messi assieme ?Devi dire a @destroyah se posso tenerti come amante.
Sta ragazzetta tu la vedi così, ma gira gira qui dentro trova marito.Ma che è successo, vi siete messi assieme ?
No.Ma che è successo, vi siete messi assieme ?
Ma io sono solo dolce e coccolosa, perché mi vuoi così male?Sta ragazzetta ti al vedi così, ma gira gira qui dentro trova marito.
Fidati si sta bene sposati. Hai sempre qualcuno a cui appoggiare i piedi gelati nelle notti fredde.Ma io sono solo dolce e coccolosa, perché mi vuoi così male?
Non capisco.
chissa' se e' mai successo a qualcuno/a qui dentroSta ragazzetta tu la vedi così, ma gira gira qui dentro trova marito.
Non ne avrebbe di problemi anche fuori da qui suppongoSta ragazzetta tu la vedi così, ma gira gira qui dentro trova marito.
Cazz.. sempre in ritardoNo.
Si è solo proposto prima di te.
stiamo a 4 matrimoni tra forumistichissa' se e' mai successo a qualcuno/a qui dentro
allora apro 300 post, finche' c'e' speranza!stiamo a 4 matrimoni tra forumisti
Ma ancora stanno insieme??stiamo a 4 matrimoni tra forumisti
certo. ne dubiti?Ma ancora stanno insieme??
Chiedevo. Buon per loro se sono felici!certo. ne dubiti?
mannaggia me ne so perso qualcuno ,ne ricordo due ma quattro nostiamo a 4 matrimoni tra forumisti
Ma sei già sposato!allora apro 300 post, finche' c'e' speranza!![]()
Ho il gatto.Fidati si sta bene sposati. Hai sempre qualcuno a cui appoggiare i piedi gelati nelle notti fredde.