consigli per un nuovo utente

h1o

Utente di lunga data
infatti il mio amico che va in vacanza con lei... la vuole massacrare perché sembra davvero che non si renda conto che sta troppo prendendo le cose come un gioco...è il mio amico m'ha visto l'ennesima volta piangere.. non è che voglio passare per il buon samaritano...
ma io avevo detto basta... volevo prendere di pugno tutto.. rimettendomi in gioco....solo che lei non è stata mai chiara nascondendo fino all'ultimo tutto.. anche lunedì quando l'ha risentito...
è stata dura non andare in vacanza
..ci sto malissimo... ma so che è la cosa più giusta....
ora lei si è incazzata..perché non gli rispondo al telefono...dicendo...vedi di me non ti frega nulla...
ogni volta una scusa....
ieri mi chiamava addirittura perché voleva comprarmi Delle scarpe...e alla fine se l'è comprate per lei....
io sono stato chiaro vogliio essere lasciato in pace...se non per parlare col piccolo..

Inviato dal mio Mi5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
infatti il mio amico che va in vacanza con lei... la vuole massacrare perché sembra davvero che non si renda conto che sta troppo prendendo le cose come un gioco...è il mio amico m'ha visto l'ennesima volta piangere.. non è che voglio passare per il buon samaritano...
ma io avevo detto basta... volevo prendere di pugno tutto.. rimettendomi in gioco....solo che lei non è stata mai chiara nascondendo fino all'ultimo tutto.. anche lunedì quando l'ha risentito...
è stata dura non andare in vacanza
..ci sto malissimo... ma so che è la cosa più giusta....
ora lei si è incazzata..perché non gli rispondo al telefono...dicendo...vedi di me non ti frega nulla...
ogni volta una scusa....
ieri mi chiamava addirittura perché voleva comprarmi Delle scarpe...e alla fine se l'è comprate per lei....
io sono stato chiaro vogliio essere lasciato in pace...se non per parlare col piccolo..

Per favore se non hai risposto a lei, scrivi "non LE rispondo" altrimenti non si capisce se parli di lei, di tuo cugino o tuo cognato.

stany

Utente di lunga data
Per favore se non hai risposto a lei, scrivi "non LE rispondo" altrimenti non si capisce se parli di lei, di tuo cugino o tuo cognato.
Purtroppo questa abitudine è invalsa anche in persone con la laurea....e qui dentro pochi si sottraggono alla distorsione.

Brunetta

Utente di lunga data
Purtroppo questa abitudine è invalsa anche in persone con la laurea....e qui dentro pochi si sottraggono alla distorsione.
A volte si capisce lo stesso, ma a volte costringe a più letture.
Poi lui non usa la punteggiatura, segue il flusso del pensiero. È tutto oltre le mie capacità di comprensione :facepalm:

h1o

Utente di lunga data
vabbè fatemi un corso d'italiano :/
cmq non si sta comportando bene... invece di mandare foto e video di mio figlio... mi telefona ogni 3 x 2 quando ero stato chiaro... farmi sentire il bimbo...
e non rinfacciandomi che ogni tanto il piccolo dice che vuole tornare a casa :(

Outdider

Utente di lunga data
cmq non si sta comportando bene... invece di mandare foto e video di mio figlio... mi telefona ogni 3 x 2 quando ero stato chiaro... farmi sentire il bimbo...

Guarda che scritta così sembra che sia solo preoccupata che il bimbo le possa rovinare la vacanza.

trilobita

Utente di lunga data

Calmo,fermo,tranquillo,non ti arrabbiare,tanto non puoi più cambiare nulla.
Finita la vacanza,sistemi le cose per bene,così una volta raggiunto un accordo,lei potrà dedicarsi al suo dirimpettaio del lavoro e tu alla tua vita e,per quanto ti spetta,al vostro bimbo.

h1o

Utente di lunga data
invece mi arrabbio.infatti da quando gli ho detto che gli stacco la testa.mi sta mandando video.
poi ieri l'ho sentito..il bimbo...e gli ho detto che ha casa ho lasciato i giocattoli come l'ha lasciati..lui...così quando torna ci rigioca...e lo porto al cinema a vedere cattivissimo Me 3

trilobita

Utente di lunga data
invece mi arrabbio.infatti da quando gli ho detto che gli stacco la testa.mi sta mandando video.
poi ieri l'ho sentito..il bimbo...e gli ho detto che ha casa ho lasciato i giocattoli come l'ha lasciati..lui...così quando torna ci rigioca...e lo porto al cinema a vedere cattivissimo Me 3

Bravo.
Goditi il bimbo,non perdere tempo.ed energie dietro a lei,tanto se lei pensa all'altro,è inutile .

trilobita

Utente di lunga data

Ma il tuo amico che è in vacanza in compagnia con lei,ti ha detto qualcosa?
Si è confidata con lui?

h1o

Utente di lunga data
non stanno parlando...si sonoo parlatitempo fa......perché la moglie di lui... è la migliore amica della stronza...
e questa ragazza ci è rimasta male perché alleopoca...anche a lei...
la mia ex non ha detto la verità.....

trilobita

Utente di lunga data
non stanno parlando...si sonoo parlatitempo fa......perché la moglie di lui... è la migliore amica della stronza...
e questa ragazza ci è rimasta male perché alleopoca...anche a lei...
la mia ex non ha detto la verità.....

Si,ma ha notato magari le solite cose,uso del cell.appartata,improvvisi allontanamenti e cose simili?
Insomma fa cose sospette?

Outdider

Utente di lunga data

Non risolvi nulla arrabbiandoti...si, li per li ti sfoghi ma poi ritorna tutto come prima. Ormai per te è finita...ecco riparti da questo, sistema tutte le tue cosette al suo ritorno e poi lei faccia quello che vuole col becchino e tu farai altrettanto con chi vuoi. Ricordati sempre però che prima di tutto e tutti c'è il principino.

h1o

Utente di lunga data
il mio amico m'ha scritto poco fa:

Si..secondo me ogni tanto si allontana col telefono e per me è dubbioso sospetto
però non è certo di nulla

Outdider

Utente di lunga data

Si..secondo me ogni tanto si allontana col telefono e per me è dubbioso sospetto

Ma scusa, avevi scritto che la stavi controllando...che sapevi cosa faceva e con chi si sentiva...non lo puoi sapere anche ora?

trilobita

Utente di lunga data

Vabbè,tu pensa a te e al bimbo.
Lei è grande e vaccinata,deciderà lei cosa fare della sua vita.
Ma penso che se la considerassi già chiusa con lei,saresti più sereno.