consigli per un nuovo utente

h1o

Utente di lunga data
so solo che ieri io parlavo di vendere casa eccc a settembre.dopo le ferie.vacanze.
lei stanotte quando mi sono svegliato dal coma sul divano ha voluto che andassi a dormire da lei. che il bimbo sta una settimana dalla madre.
ha voluto dormissi da lei con relativo. abbraccio dormente. ahaha
io senza problemi lei di spalle.lho abbracciata e ci siamo addormentati così.

Inviato dal mio Mi5 utilizzando Tapatalk

kikko64

Utente Incasinato
magari 37 contro 45 ahahah
se questo è il livello di conversazione ... credo che allora ci sia molto poco da ridere e molto di cui preoccuparsi ...

h1o

Utente di lunga data
be' ieri j'ho detto. lui becchino te gattamorta. bella coppia cazzarola [emoji23][emoji23]
o cassa morta. fai.[emoji23][emoji23][emoji23]

h1o

Utente di lunga data
pensa se lui sta leggendo qua. muoio dal ridere. lei sicuramente no. [emoji23]

Blaise53

Utente di lunga data
be' ieri j'ho detto. lui becchino te gattamorta. bella coppia cazzarola [emoji23][emoji23]
o cassa morta. fai.[emoji23][emoji23][emoji23]

La prendi molto alla leggera. Complimenti, ma quando finisci di scherzarci su? Quando sarai convinto che saltato questo scoglio ti troverai in mare aperto ad annaspare?

Blaise53

Utente di lunga data
pensa se lui sta leggendo qua. muoio dal ridere. lei sicuramente no. [emoji23]

Pure? Saluti allo "schiattamorto". Entra in campo.

Almeno si risolve l'enigma: se hai schiattato anche la mogliera di H2O

Ultima modifica:

trilobita

Utente di lunga data
so solo che ieri io parlavo di vendere casa eccc a settembre.dopo le ferie.vacanze.
lei stanotte quando mi sono svegliato dal coma sul divano ha voluto che andassi a dormire da lei. che il bimbo sta una settimana dalla madre.
ha voluto dormissi da lei con relativo. abbraccio dormente. ahaha
io senza problemi lei di spalle.lho abbracciata e ci siamo addormentati così.

Ma cosa ci trovi di divertente?
Non riesco a capirti,boh

h1o

Utente di lunga data
La prendi molto alla leggera. Complimenti, ma quando finisci di scherzarci su? Quando sarai convinto che saltato questo scoglio ti troverai in mare aperto ad annaspare?
non hai capito ...da un post non si capisce. quindi non giudicarmi per favore. faccio battute per ridere nattimo. che qua c'è poco da ridere. che ieri al mare con amici e mio figlio,dato che lei non è voluta venire. ...
quello che stava sdraiato sul lettino ....a piangere come un coglione sul lettino ero io.

Blaise53

Utente di lunga data
non hai capito ...da un post non si capisce. quindi non giudicarmi per favore. faccio battute per ridere nattimo. che qua c'è poco da ridere. che ieri al mare con amici e mio figlio,dato che lei non è voluta venire. ...
quello che stava sdraiato sul lettino ....a piangere come un coglione sul lettino ero io.

Comprendo e mi dispiace, ma sei tu che ogni tanto la butti sul ridere. Poi il fatto che sei sicuro che lui stia leggendo non dico che è penoso ma siamo lì. Rotto X rotto fallo uscire allo scoperto qui.

h1o

Utente di lunga data
Comprendo e mi dispiace, ma sei tu che ogni tanto la butti sul ridere. Poi il fatto che sei sicuro che lui stia leggendo non dico che è penoso ma siamo lì. Rotto X rotto fallo uscire allo scoperto qui.
ma dai era na battuta che sta leggendo qui.
fatemi ridere. io sono un tipo scherzoso. sono 3 settimane che piango.e sto malissimo. perché so di aver buttati al cesso 16 anni di vita. e di aver rovinato una famiglia. soprattutto a mio figlio. che altro dovrei aggiungere ? che tuttora se mi dicono cosa è successo .dico è tutta colpa mia. che sono stato un pezzo di merda e della vita non ho avuto rispetto?