Non puoi è non devi mettere becco nella loro famigliasperiamo che anche lui prenda coscienza, però ora parla con la bocca della madre, a volte mi sembra totalmente plagiato
ma mica glielo dico, però non posso evitare di pensarlo quando lo sento ripetere a pappagallo quello che dice lei, che non sa neanche cosa diceNon puoi è non devi mettere becco nella loro famiglia
Secondo me invece dovrebbe...Non puoi è non devi mettere becco nella loro famiglia
Non è sicura. È insicura.che lei non stia bene è evidente, il fatto è che con lei non parli, lei ha sempre ragione, lei sa, tu sei scemo e qualsiasi cosa dici che si discosta anche di poco dal suo pensiero è sbagliata, se la contraddici ti aggredisce, è ovvio che sia insoddisfatta e arrabbiata. ma se la situazione in cui sta non le piace può solo incolpare sé stessa, ha sempre fatto quello che ha voluto e se ora la cosa non le piace che facesse pace con sé stessa e sistemasse i casini, ha 44 anni mica 100, può ancora fare tutto quello che vuole
cmq io avevo solo intenzione di proporle il tennis per il figlio, mica chissà che
Perdere peso è faticoso, stressante, avvilente perché i risultati non sono immediati è neanche quelli sperati.ma mica glielo dico, però non posso evitare di pensarlo quando lo sento ripetere a pappagallo quello che dice lei, che non sa neanche cosa dice
il marito zitto e muto, che sennò lei tratta male pure lui
Infatti bisogna trasferire la “cura” dal piatto alla preparazione.Perdere peso è faticoso, stressante, avvilente perché i risultati non sono immediati è neanche quelli sperati.
Immagino in loro scatti anche un senso di impotenza.
In più un piatto di pasta è poco impegnativo, un alimentazione bilancio al fine del dimagrimento richiede, tempo è cura nella preparazione
potrebbe funzionare se mia figlia fosse insicuraNon è sicura. È insicura.
Potrebbe funzionare dire che è tua figlia che si sentirebbe più sicura se andasse anche il cugino.
ah ma lei passa ore a cucinare...Perdere peso è faticoso, stressante, avvilente perché i risultati non sono immediati è neanche quelli sperati.
Immagino in loro scatti anche un senso di impotenza.
In più un piatto di pasta è poco impegnativo, un alimentazione bilancio al fine del dimagrimento richiede, tempo è cura nella preparazione
le verdure...Infatti bisogna trasferire la “cura” dal piatto alla preparazione.
Bisogna tagliare le verdure pensando che sia accudirsi.
Ricetta con le melanzane facile, buonissima e poco calorica:potrebbe funzionare se mia figlia fosse insicuraha conquistato tutti lì dentro, non fanno che farmi complimenti
ah ma lei passa ore a cucinare...
le verdure...in quella casa esistono patate e cipolle, se mio cognato vuole mangiare, ad esempio delle melanzane, le chiede a mia mamma
Come dici tu ci vuole olio.le preferisco in padella con sopra un po di pomodoro e mozzarella con un alice , va be mezzo se no costano un capitale.
Cottura con un po' di olio e acqua per ammorbidire le melanzane, mettere quello che ho scritto , quel poco sugo che si forma nel cuocerle ,è buono intingere per accompagnare il boccone.
Delle sere mangio soltanto questo , poco pane eh se no superiamo i carboidrati giornalieri , perchè un pezzetto di pane tira l'altro addio
blog.cookaround.com
Quindi sono simili, solo fatte con fonte di calore diversa.inizialmente solo acqua per farle cuocere con il coperchio dopo ne aggiungi un po e se serve altra acqua
La mia ricetta è meno impegnativa.non così come dice l'articolo perchè l'olio meglio mettercene poco .Le vedo fare dalla mia signora , lei mozzarella niente come altri formaggi , io posso.![]()
MELANZANE ALLA PIZZAIOLA in padella, tutto aggiunto a crudo!
Le melanzane alla pizzaiola in padella ( a crudo ), sono una vera goduria, preparatevi a gustarle con pane fresco perchè questa ricetta chiama scarpetta!blog.cookaround.com
Aggiungo melanzane nere , le mette sotto un peso , le altre viola no troppi semi , le striate buone e pronte all'uso
ah a me non piacciono le melanzaneRicetta con le melanzane facile, buonissima e poco calorica:
Tagliare le melanzane a metà per il lungo e inciderle con tagli nella polpa, senza intaccare la buccia, a losanghe.
Farle cuocere in forno senza niente, al massimo un velo d’acqua nella teglia.
Quando sono cotte, salare lievemente e aggiungere salsa di pomodoro che penetri nei tagli, un po’ di parmigiano e/o mozzarella a pezzettini. Basta poca.
Rimettere in forno perché la mozzarella fonda. È come mangiare una parmigiana, ma senza olio.
Dimmi cosa ti piace, anzi quali verdure piacciono a tua sorella e ti do ricette.ah a me non piacciono le melanzanepotrei farla a mio marito però
È impegnativo, lavarle, tagliare, cucinarle con un buon sapore,senza usare condimenti che farebbero ingrassare.Infatti bisogna trasferire la “cura” dal piatto alla preparazione.
Bisogna tagliare le verdure pensando che sia accudirsi.
Lavora tua sorella?ah ma lei passa ore a cucinare...
le verdure...in quella casa esistono patate e cipolle, se mio cognato vuole mangiare, ad esempio delle melanzane, le chiede a mia mamma
Si diciamo che lavora la mattina e a volte fa delle ore il pomeriggioLavora tua sorella?
Passa ore a cucinare, però gli altri mangiano tutto.
Se dovessero iniziare ad avanzare, lei ridurrebbe le quantità