Non ho capito: non prova niente con te o con l’altro?Ieri parlando con la mia ex mi ha detto che dopo l'intervento forse hanno fatto qualcosa ma lei non prova più niente durante l'atto sessuale, siccome non provando più piacere, credeva che la causa fossi io visto che madre natura mi ha attrezzato bene, ha voluto provare ma è rimasta delusa di se stessa, non solo non ha provato niente ma che ha perso a detta sua della persona più importante della sua vita, si vergogna tanto.
*avesse.se non mi avrebbe tradito
Perdonami ma non si può sentire...Ieri parlando con la mia ex mi ha detto che dopo l'intervento forse hanno fatto qualcosa ma lei non prova più niente durante l'atto sessuale, siccome non provando più piacere, credeva che la causa fossi io visto che madre natura mi ha attrezzato bene, ha voluto provare ma è rimasta delusa di se stessa, non solo non ha provato niente ma che ha perso a detta sua della persona più importante della sua vita, si vergogna tanto.
Però un Morto Di Figa degno di questo nome non molla, ne' tratta come una "scopamica", sarebbe come se un Morto Di Fame buttasse via un panino a metà, o in questo caso dopo un morso o due, perchè preferisce il salame al cotto... non è credibile, a meno che non vi sia un'altra definizione di Morto Di FigaQua nessuno intenta processi, si ragiona sull'opportunità dei comportamenti, sulla sensibilità individuale. Se la sequenza fosse stata: Cena-colloquio per mollarla-scopata, nessuno avrebbe niente da ridire. A me risulta invece: scopata-cena-piantata.
Ai miei tempi si sarebbe detto -figura da morto di figa.
E' più chiaro così?
E comunque, nota a margine, in paraticamente tutte le relazioni definite impropriamente "scopamici" che conosco, da una parte o dall'altra una qualche aspettativa in proposito si è sempre fatta. Scopare non è una attività scevra di conseguenze, mai.
Insomma.Perdonami ma non si può sentire...
"DOPO" l'intervento ha scoperto che non provava più piacere. Presumo con te, dapprima. E siccome a te "madre natura mi ha attrezzato bene" ha pensato e ripensato - senza consultare medici o condividere con te la situazione - che cambiando "attrezzo" le cose sarebbero andate meglio. O potevano andare meglio, e dunque ha scientemente intrapreso una ricerca di "attrezzi" autoproclamandosi scienziata e cavia (un po' come i famosi coniugi Curie).
Dunque, si è ispirata alla filosofia baconiana, una delle basi culturali delle scienze applicate, circa metodologia della sperimentazione.
Ed il collega che si è trovata, per l'esperimento, l'avrebbe "delusa", così tanto che ci ... ha provato altre volte e se non la beccavi sarebbe andata avanti così.
Mai sentita una balla così mal costruita, davvero.
Altro che sciagurata, è una manipolatrice e mentitrice da record.
Sicuramente le conseguenze sono importanti, ma non credo che una donna, passi a un altro uomo solo per capire se "funziona" ancora. C'è altro. C'è molto altro.Insomma.
Le conseguenze di un intervento demolitore di quella portata sono importanti.
Poi è evidente che avrebbe dovuto parlane con Gianni.
Però pure tu @gianni83 che riduci tutto all’attrezzo sei deludente.
Mi fai venire curiosità su cosa intendevi con averla supportata.
Già, e bisogna anche considerare che è una donna senza figli. Un intervento così, che priva di ogni orizzonte in questo senso, è molto pesante.Insomma.
Le conseguenze di un intervento demolitore di quella portata sono importanti.
Poi è evidente che avrebbe dovuto parlane con Gianni.
Però pure tu @gianni83 che riduci tutto all’attrezzo sei deludente.
Mi fai venire curiosità su cosa intendevi con averla supportata.
L’avrà detto perché lei ci crede. Vero o no, non lo sappiamo. Certamente è una situazione un bel po’ complicata.Sicuramente le conseguenze sono importanti, ma non credo che una donna, passi a un altro uomo solo per capire se "funziona" ancora. C'è altro. C'è molto altro.
Bisognerebbe indagare, se queste sono le parole di lei, con quale scopo gliele ha dette. Gli sembrava la scusa più innocua per un riavvicinamento? Oppure le parole che lei ha usato sono diverse e sono state interpretate nel modo più semplicistico?
Io ho messo in dubbio che quelle sono le sue esatte parole, mi sembrano strane.L’avrà detto perché lei ci crede. Vero o no, non lo sappiamo. Certamente è una situazione un bel po’ complicata.
Beh è sempre un po’ come nel gioco del telegrafo senza fili.Io ho messo in dubbio che quelle sono le sue esatte parole, mi sembrano strane.
Evidentemente voleva la prova che fosse un suo problema. Non sto dicendo abbia fatto bene ma con un'operazione di quel tipo non è insolito che una donna si chieda se riuscirà mai più a provare piacere.Sicuramente le conseguenze sono importanti, ma non credo che una donna, passi a un altro uomo solo per capire se "funziona" ancora. C'è altro. C'è molto altro.
Bisognerebbe indagare, se queste sono le parole di lei, con quale scopo gliele ha dette. Gli sembrava la scusa più innocua per un riavvicinamento? Oppure le parole che lei ha usato sono diverse e sono state interpretate nel modo più semplicistico?
Ci sta. Mi sembra insolito che lo cerchi fuori in questo modo, fuori dal rapporto confidenziale e intimo che aveva con il compagno.Evidentemente voleva la prova che fosse un suo problema. Non sto dicendo abbia fatto bene ma con un'operazione di quel tipo non è insolito che una donna si chieda se riuscirà mai più a provare piacere.
Basterebbe anche un vibratore se è per quelloCi sta. Mi sembra insolito che lo cerchi fuori in questo modo, fuori dal rapporto confidenziale e intimo che aveva con il compagno.
Non è mica così scontato. La malattia, in generale, non solo il tumore, è anche uno stress test per te stesso prima di tutto, ma anche per capire il rapporto con chi ti sta più vicino, logisticamente e affettivamente. E spesso questo rapporto salta.Ci sta. Mi sembra insolito che lo cerchi fuori in questo modo, fuori dal rapporto confidenziale e intimo che aveva con il compagno.
Lei. Lui pollo no, vero?Altro che sciagurata, è una manipolatrice e mentitrice da record.
Spero non questa volta...Lei. Lui pollo no, vero?
Ma che te frega.Spero non questa volta...