Corpi di cameriere mercificate al TNT Pub di Tezze?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ecco come trasformare un topic serio in un mare di frivolezze.

:mexican::mexican::mexican:
Ti sbagli!
Si è dimostrato, visto che si parlava di mercificazione delle donne, che alla fin fine basta trovare la moneta giusta...........:rolleyes::D:carneval:

Mari'

Utente di lunga data
Ti sbagli!
Si è dimostrato, visto che si parlava di mercificazione delle donne, che alla fin fine basta trovare la moneta giusta...........:rolleyes::D:carneval:

:up:

Ho pensato stessa cosa.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ti sbagli!

:up:​

Ho pensato stessa cosa.​
Ma la "deriva" del thread (ironica e per davvero, non quando si fa passare per ironia la volgarità) è andata dalla scelta delle commesse secondo criteri estetici o di competenza a parlare degli oggetti, siano biancheria o gioielli, che hanno un valore simbolico di un sentimento che è la "moneta" con cui chiunque vuole essere "pagato".

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Ma la "deriva" del thread (ironica e per davvero, non quando si fa passare per ironia la volgarità) è andata dalla scelta delle commesse secondo criteri estetici o di competenza a parlare degli oggetti, siano biancheria o gioielli, che hanno un valore simbolico di un sentimento che è la "moneta" con cui chiunque vuole essere "pagato".
Sento rumore di unghia che si spezzano sugli specchi....:carneval::carneval::carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Odio i gioielli, odio regalarli, odio riceverli, li ritengo una cosa del tutto inutile ed un simbolo di superficialità.
Ma credo di essere di un altro pianeta....:mexican::mexican::mexican:

Mari'

Utente di lunga data
Odio i gioielli, odio regalarli, odio riceverli, li ritengo una cosa del tutto inutile ed un simbolo di superficialità.

Pero' una bella pianta si :)

Non in testa ovviamente :D :mrgreen:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Sento rumore di unghia che si spezzano sugli specchi....:carneval::carneval::carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io porto solo orecchini e preferisco comprarmeli piuttosto che rischiare che non indovinino i miei gusti.
Ma qualcuno che indovina i gusti dell'altro rivela attenzione e interesse ed è segno d'amore.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Io porto solo orecchini e preferisco comprarmeli piuttosto che rischiare che non indovinino i miei gusti.
Ma qualcuno che indovina i gusti dell'altro rivela attenzione e interesse ed è segno d'amore.

.......oppure è solamente moooooolto ruffiano.......... :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.