contepinceton
Escluso
Certo, usano l'anello come l'aglio no?beh tranquillo...vuol dire che le amiche lo potranno indossa quando non ci sei!!! :rotfl:
Vade retro conte!
Certo, usano l'anello come l'aglio no?beh tranquillo...vuol dire che le amiche lo potranno indossa quando non ci sei!!! :rotfl:
Oggetti sinistri
Ricordano gli anelli delle catene.
Le mie amiche sanno che io non sopporto nessun anello al dito.
Adoro le mani nude senza smalto sulle unghie.![]()
Il secondo Farfalli', anche a mio marito non piace lo smalto[/B]
sei il primo uomo che sento a cui non piacciono le lunghie rosse laccate
Ho ancora molto da imparare:up:Il secondo Farfalli', anche a mio marito non piace lo smalto.
col piffero!! io preferisco il trilogy:mrgreen:Va bene se fai il bravo ti ci porto...
Dimenticavo che per te è impossibile fare il bravo!!
Concordo con Persa, guarda che se regalavi un gioiello risparmiavi
L'intimo della Perla è il sogno di ogni donna...anche più di un trilogy![]()
Quoto.col piffero!! io preferisco il trilogy:mrgreen:
quoto anche se i gioielli non sono tra i miei regali preferiti.Le donne che amano i brillanti sono vuote? (così sono stara segnalata..)
Beh ...io lo dico subito ed in chiaro...non sono per due cuori ed una capanna..mi piacciano i regali, se sono costosi tanto meglio..., le belle vacanze, le belle auto, ma non vado in fissa...
A venti anni i fiori di campo vanno bene...a quaranta preferisco le rose o le orchidee...questione di gusti...ma almeno sono sincera.
Non scelgo un uomo in base ha quello che ha, ma uno che è tirchio proprio non mi garba.
Amo i regali, e li faccio...spendo molto più di quanto possa permettermi, per me, e per le persone (poche) che amo....
Tanto non mi porterò nulla nella tomba, e la vita è breve.
Allora quasi tutte le donne sono vuote....Le donne che amano i brillanti sono vuote? (così sono stara segnalata..)
Beh ...io lo dico subito ed in chiaro...non sono per due cuori ed una capanna..mi piacciano i regali, se sono costosi tanto meglio..., le belle vacanze, le belle auto, ma non vado in fissa...
A venti anni i fiori di campo vanno bene...a quaranta preferisco le rose o le orchidee...questione di gusti...ma almeno sono sincera.
Non scelgo un uomo in base ha quello che ha, ma uno che è tirchio proprio non mi garba.
Amo i regali, e li faccio...spendo molto più di quanto possa permettermi, per me, e per le persone (poche) che amo....
Tanto non mi porterò nulla nella tomba, e la vita è breve.
a me commuove sia il trilogy sia il mazzo di fiori.Allora quasi tutte le donne sono vuote....
A chi non piace un brillante? Poi una può anche dire preferisco un altro regalo ma se ti arriva un brillante mica ci sputi sopra o no?
Dopodichè anche se non ricevo regali (come è successo nella mia relazione) non me ne faccio un cruccio, va benissimo anche così
Il mazzo di fiori commuove anche me..anche la singola rosa rossa mi fà venire le lacrime agli occhia me commuove sia il trilogy sia il mazzo di fiori.
mi piace da morire ricevere fiori.
però quando mi è arrivato il trilogy non è che mi sia dispiaciuto ...:mrgreen:
e bhè ma allora sei una caragnona!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Il mazzo di fiori commuove anche me..anche la singola rosa rossa mi fà venire le lacrime agli occhi![]()
diciamo che ogni scusa è buona per farsi una caragnatina :mrgreen::mrgreen:Il mazzo di fiori commuove anche me..anche la singola rosa rossa mi fà venire le lacrime agli occhi![]()
Certo...pure a me, se è solo una..:carneval:Il mazzo di fiori commuove anche me..anche la singola rosa rossa mi fà venire le lacrime agli occhi![]()
Assolutamente si piango per nulla. i miei figli mi prendono sempre in giro:carneval:e bhè ma allora sei una caragnona!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
a me commuove sia il trilogy sia il mazzo di fiori.
mi piace da morire ricevere fiori.
però quando mi è arrivato il trilogy non è che mi sia dispiaciuto ...:mrgreen:
:carneval::carneval:Certo...pure a me, se è solo una..:carneval:
Veramente non piango davanti ai regali...davanti ai gesti sì.
che racchia :mrgreen::mrgreen:Certo...pure a me, se è solo una..:carneval:
.