ologramma
Utente di lunga data
dopo , ho iniziato già oggiBasta mangiare meno e controllarsi.![]()
dopo , ho iniziato già oggiBasta mangiare meno e controllarsi.![]()
Ho appena letto un lungo articolo della Soncini in proposito.Io ho mangiato come se fosse l'ultima volta. Bisogna godere oggi che poi domani, chissà. Poi ai kg in più si penserà.
Scommetto che sostiene la mia tesi.Ho appena letto un lungo articolo della Soncini in proposito.
È lungo.Scommetto che sostiene la mia tesi.
Letto tutto, con piacere. Grazie.È lungo.
![]()
Mi sono iniettata l'Ozempic per dimagrire: ho perso 8000 euro - Lucy
Nonostante la body positivity e gli incoraggiamenti che ne derivano, il desiderio di magrezza – spesso taciuto o negato – continua a vibrare con la stessa intensità di sempre. Negli ultimi anni, questo desiderio è stato esaudito anche da farmaci "miracolosi" e discussi come Ozempic, il cui...lucysullacultura.com
tanto dopodomani avrai di nuovo fameIo ho mangiato come se fosse l'ultima volta. Bisogna godere oggi che poi domani, chissà. Poi ai kg in più si penserà.
Dopodomani?tanto dopodomani avrai di nuovo fame
Ottimista perché pensi che io stia a digiuno due giorni? Mi vuoi proprio benedici che sono ottimista?
Volevi fare il ramadam?Ottimista perché pensi che io stia a digiuno due giorni? Mi vuoi proprio bene![]()
La sera di Pasqua? Vabbe’ pure io. Perché non si dovrebbe?Io la sera stessa ho mangiato![]()
tantissimoOttimista perché pensi che io stia a digiuno due giorni? Mi vuoi proprio bene![]()
Io no ero pieno , del resto ora non è che mangi molto la seraLa sera di Pasqua? Vabbe’ pure io. Perché non si dovrebbe?
Terronia non so che sia, traduci non mi fare googlareNoi siamo stati in terronia dai suoceri e c'era talmente tanta roba che ci siamo riportati su gli avanzi e siamo a posto per tutta questa settimana
Io no anzi pure la sera di Natale ho fame. Anche perché ora di sera poi la fame viene.Io no ero pieno , del resto ora non è che mangi molto la sera![]()