Amoremio
Utente di lunga data
gli ha messo davanti una foto della jolie :mrgreen::mrgreen:
a me la aniston piace un sacco
e la jolie secondo me invecchia male :diavoletto:
gli ha messo davanti una foto della jolie :mrgreen::mrgreen:
e la jolie secondo me invecchia male :diavoletto:
Anche a me piace più dell jolie.gli ha messo davanti una foto della jolie :mrgreen::mrgreen:
Ciao Amoremio, grazie per la spiegazione.qualunque cosa può esser interpretata in modo opposto a seconda dei punti di vista
e chi tradisce (parlo sempre dello scivolone) deve cambiarlo
la camicia preferita non stirata passa facilmente da "chissenefrega" o "uffa ma non importa" a sintomo di disaffezione
Sono ancora annichilita dall'immagine mentale di Persa vestita da camerierina nel Privé con il Conte:carneval::carneval::carneval:
guarda me la son persa anch'io e mi dispiace assaiDove?
Mi dite dove?![]()
lo ri-quoto perchè è fenomenale...ed è giusto che ne godano tutti! :carneval:Concordo con Angel.
Dave tua moglie mi fa incazzare, ma pure tu un pochetto.
Ognuno ha il carattere che ha e se col tempo si attenuano alcuni aspetti non si può pensare che una persona si stravolga.
Del resto non capisco perché mai (per fare un esempio per assurdo:mrgreenio dovrei sposare il Conte e lui me aspettandosi lui che io divenga una che vuole andare nel privé travestita da camerierina e io pretendendo che lui diventi uno con cui condividere una visione di vita a lui estranea.
Le cose che dici del vostro rapporto e di cui di colpevolizzi non sono a te imputabili. Non si sposa un biondo lamentandosi che non sia moro!!!
Oggi al tg mi ha fatto un pò impressione.e la jolie secondo me invecchia male :diavoletto:
è troppo magra, e le magre invecchiano male, troppe rughe.Oggi al tg mi ha fatto un pò impressione.
Figuratevi che mia madre l'aveva scambiata per una donna del posto che aveva perso la casa durante le inondazioni....![]()
verissimo (un po' di giustizia cazzarola:mrgreenè troppo magra, e le magre invecchiano male, troppe rughe.
La reazione di tua madre è naturale , pensa ai bambini e sa che il periodo che vi aspetta non sarà gradevolissimo.Ciao, un breve messaggio per dire che con l'avvocato ho avuto alcune risposte importanti, e che valuterò in questi giorni. Finché sono a casa mia, nessun problema, semmai dovrò valutare bene il dopo.
Per il resto si vive alla giornata. Mia madre è molto provata, se vede i bambini continua a (scusate il termine) "menarmela", continua a dirmi di rivedere la mia (nostra) scelta. Ma oltre alla richiesta che lei accetti questa situazione, frutto di una lunga e ponderata scelta, non me la sento di aggiungere altro.
Intanto so, tramite un mio amico, che la scelta fatta per cambiare scuola ai bimbi non è stata digerita dagli altri amici con cui avevamo legato negli anni trascorsi. So che non sono convinti sulla motivazione della scelta (cambio perché si creano amicizie in quartiere e costo scuola molto più basso).
Io farò di tutto per tenermi queste amicizie, non voglio che pensino che siano passati 2 anni inutilmente per dimenticarsene.
Per il resto si vive nella totale indifferenza di sentimenti, scherzare con lei è fuori luogo, è un vivere insipido, piatto, al limite del deprimente. Fortuna che ci sono le tre stelle di casa che riempiono quel vuoto che si è creato.
La reazione di tua madre credo sia normale. E' una nonna che si preoccupa dei nipotini. Dalle il tempo, vedrai che quando si accorgerà che loro hanno accettato la situazione si tranquillizzerà.Ciao, un breve messaggio per dire che con l'avvocato ho avuto alcune risposte importanti, e che valuterò in questi giorni. Finché sono a casa mia, nessun problema, semmai dovrò valutare bene il dopo.
Per il resto si vive alla giornata. Mia madre è molto provata, se vede i bambini continua a (scusate il termine) "menarmela", continua a dirmi di rivedere la mia (nostra) scelta. Ma oltre alla richiesta che lei accetti questa situazione, frutto di una lunga e ponderata scelta, non me la sento di aggiungere altro.
Intanto so, tramite un mio amico, che la scelta fatta per cambiare scuola ai bimbi non è stata digerita dagli altri amici con cui avevamo legato negli anni trascorsi. So che non sono convinti sulla motivazione della scelta (cambio perché si creano amicizie in quartiere e costo scuola molto più basso).
Io farò di tutto per tenermi queste amicizie, non voglio che pensino che siano passati 2 anni inutilmente per dimenticarsene.
Per il resto si vive nella totale indifferenza di sentimenti, scherzare con lei è fuori luogo, è un vivere insipido, piatto, al limite del deprimente. Fortuna che ci sono le tre stelle di casa che riempiono quel vuoto che si è creato.
ma dipende dalla pelle.forse quelle che prima non lo erano.è troppo magra, e le magre invecchiano male, troppe rughe.
ma daiè troppo magra, e le magre invecchiano male, troppe rughe.
ma che dici?? credo sia una delle poche che non si è rifatta niente!!ma dai
la faccia non è mica la suo dell'origine
la continua a tenere in posizione grazie al chirurgo
non mi va di cercarle ma ho visto ben altroma che dici?? credo sia una delle poche che non si è rifatta niente!!
ho visto sue foto di quando aveva 15 anni e aveva la stessa identica bocca.
E' gnocca di suo la schifosa:mrgreen::mrgreen::mrgreen: