Cosa fare adesso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dave.one

Utente di lunga data
qualunque cosa può esser interpretata in modo opposto a seconda dei punti di vista
e chi tradisce (parlo sempre dello scivolone) deve cambiarlo

la camicia preferita non stirata passa facilmente da "chissenefrega" o "uffa ma non importa" a sintomo di disaffezione
Ciao Amoremio, grazie per la spiegazione.
Ora è tutto più chiaro e credo che presto torneranno i sonni tranquilli.

Stasera mi aspetta una buona piadina (fatta in casa). Yumm!

Eliade

Super Zitella Acida
Concordo con Angel.

Dave tua moglie mi fa incazzare, ma pure tu un pochetto.

Ognuno ha il carattere che ha e se col tempo si attenuano alcuni aspetti non si può pensare che una persona si stravolga.
Del resto non capisco perché mai (per fare un esempio per assurdo:mrgreen:) io dovrei sposare il Conte e lui me aspettandosi lui che io divenga una che vuole andare nel privé travestita da camerierina e io pretendendo che lui diventi uno con cui condividere una visione di vita a lui estranea.

Le cose che dici del vostro rapporto e di cui di colpevolizzi non sono a te imputabili. Non si sposa un biondo lamentandosi che non sia moro!!!
lo ri-quoto perchè è fenomenale...ed è giusto che ne godano tutti! :carneval:

PS Sorry persa...

Amoremio

Utente di lunga data
sono andata a leggerlo

non so come ma ho avuto un black out di un paio di pagine :p

quoto l'annichilimento di verena :eek:

dave.one

Utente di lunga data
Ciao, un breve messaggio per dire che con l'avvocato ho avuto alcune risposte importanti, e che valuterò in questi giorni. Finché sono a casa mia, nessun problema, semmai dovrò valutare bene il dopo.
Per il resto si vive alla giornata. Mia madre è molto provata, se vede i bambini continua a (scusate il termine) "menarmela", continua a dirmi di rivedere la mia (nostra) scelta. Ma oltre alla richiesta che lei accetti questa situazione, frutto di una lunga e ponderata scelta, non me la sento di aggiungere altro.
Intanto so, tramite un mio amico, che la scelta fatta per cambiare scuola ai bimbi non è stata digerita dagli altri amici con cui avevamo legato negli anni trascorsi. So che non sono convinti sulla motivazione della scelta (cambio perché si creano amicizie in quartiere e costo scuola molto più basso).
Io farò di tutto per tenermi queste amicizie, non voglio che pensino che siano passati 2 anni inutilmente per dimenticarsene.
Per il resto si vive nella totale indifferenza di sentimenti, scherzare con lei è fuori luogo, è un vivere insipido, piatto, al limite del deprimente. Fortuna che ci sono le tre stelle di casa che riempiono quel vuoto che si è creato.

Verena67

Utente di lunga data
Spiace per i genitori, umanamente è comprensibile il disappunto, specie di persone di un'altra generazione (mia madre non me l'avrebbe mai perdonato), ma tu vivi nell'oggi con dignità la tua vita, ed al momento non ci sono alternative.
Sugli amici, chi se ne frega? A loro egoisticamente dispiacerà, ma tu hai esigenze concrete, bada a quelle! Se si riuscirà a tenere i rapporti, vorrà dire che c'è vero affetto, altrimenti costruirai rapporti di conoscenza altrettanto validi altrove!!

Coraggio!

Abigail

Utente di lunga data
Ciao, un breve messaggio per dire che con l'avvocato ho avuto alcune risposte importanti, e che valuterò in questi giorni. Finché sono a casa mia, nessun problema, semmai dovrò valutare bene il dopo.
Per il resto si vive alla giornata. Mia madre è molto provata, se vede i bambini continua a (scusate il termine) "menarmela", continua a dirmi di rivedere la mia (nostra) scelta. Ma oltre alla richiesta che lei accetti questa situazione, frutto di una lunga e ponderata scelta, non me la sento di aggiungere altro.
Intanto so, tramite un mio amico, che la scelta fatta per cambiare scuola ai bimbi non è stata digerita dagli altri amici con cui avevamo legato negli anni trascorsi. So che non sono convinti sulla motivazione della scelta (cambio perché si creano amicizie in quartiere e costo scuola molto più basso).
Io farò di tutto per tenermi queste amicizie, non voglio che pensino che siano passati 2 anni inutilmente per dimenticarsene.
Per il resto si vive nella totale indifferenza di sentimenti, scherzare con lei è fuori luogo, è un vivere insipido, piatto, al limite del deprimente. Fortuna che ci sono le tre stelle di casa che riempiono quel vuoto che si è creato.
La reazione di tua madre è naturale , pensa ai bambini e sa che il periodo che vi aspetta non sarà gradevolissimo.
Ma hai fatto la scelta giusta !
Gli amici vanno e vengono. Ne troverete altri:eek::eek:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La reazione di tua madre credo sia normale. E' una nonna che si preoccupa dei nipotini. Dalle il tempo, vedrai che quando si accorgerà che loro hanno accettato la situazione si tranquillizzerà.
Gli amici probabilmente tengono alla vostra amicizia e sono dispiaciuti per cui reagiscono così ma vedrai che se sono amicizie con delle basi solide recupererai i rapporti anche con loro.
In bocca al lupo:)

Abigail

Utente di lunga data
ma dai

la faccia non è mica la suo dell'origine
la continua a tenere in posizione grazie al chirurgo
ma che dici?? credo sia una delle poche che non si è rifatta niente!!
ho visto sue foto di quando aveva 15 anni e aveva la stessa identica bocca.
E' gnocca di suo la schifosa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Amoremio

Utente di lunga data
ma che dici?? credo sia una delle poche che non si è rifatta niente!!
ho visto sue foto di quando aveva 15 anni e aveva la stessa identica bocca.
E' gnocca di suo la schifosa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
non mi va di cercarle ma ho visto ben altro:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.