Simy
WWF
.... :scared:
Avvertenza. Post un pò colorito ma non posso censurarlo altrimenti perderebbe.Ho amato donne non belle che mi hanno donato un piacere fisico e mentale mai provato con delle cheerleaders. Mi reputo un uomo privilegiato. se mi fossi limitato al loro aspetto esteriore molto medio avrei perso un mondo.
Mi attira prima di tutto la bellezza, dopo la solarità e la voglia di ridere scherzare in compagnia, mi attira la sensibilità che si evince quando sa esternarla nei momenti giusti, mi attira la sua libertà sessuale, la sua capacità di evolversi sempre, mi attira quando esiste quella complicità instaurata senza ricercarla. etc.
Peccato che non sei registrato perché ti avrei dato uno smeraldo verdeAvvertenza. Post un pò colorito ma non posso censurarlo altrimenti perderebbe.
M'hai fatto ricordà un mio amico. Una sera s'infrattò, in spiaggia, con una non brutta, ma BRUTTA, del tipo che se je cascava la morte addosso faceva scopa. Ora, questo mio amico non è che avesse studiato a Oxford. Mi ricordo che quando tornò dove noi stavamo bevendo se ne uscì con una frase che rimase storica: "Aò sarà stata pure brutta, ma quella col cazzo in bocca sembrava Maradona quando palleggiava".![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Firmato:
Tubarao o non Tubarao, questo è il dilemma.
Ti quoto Kid.Io non sono per i rapporti casuali, non li concepisco.
E qui cara Tebe si che sono indietro di 150 anni... con orgoglio.
Dico solo che non ho particolari requisiti caratteriali per una donna. Deve essere bella, posata e non cretina. Se poi è permalosa, filosofa, gelosa o altro... cosa mi cambia? Ci si innamora dell'immagine che ci restituisce una persona, non del carattere. Quindi sarebbe tempo perso scriversi una lista di richieste caratteriali e "cacciare" sulla base di quella.
Di una donna mi attira la spontaneità, ed il fatto che essere ed apparire combacino e presentino null'altro che se stessa.
A prescindere da tutto, in principio una donna gode del mio massimo rispetto, chiunque essa sia.
Bella, semplice, naturale. Ai miei occhi soprattutto.
In effetti è così che dovrebbe essere. Ma questo credo che dovrebbe valere con qualunque interlocutore.Di una donna mi attira la spontaneità, ed il fatto che essere ed apparire combacino e presentino null'altro che se stessa.
A prescindere da tutto, in principio una donna gode del mio massimo rispetto, chiunque essa sia.
Bella, semplice, naturale. Ai miei occhi soprattutto.
Ti quoto Kid.
Lo penso anch'io.
Quando una persona ti attrae è principalmente perchè ti suscita reazioni fisiche che hanno poco a che fare con la ragione. Poi la razionalità subentra dopo e allora sì, troviamo le ragioni del nostro interesse. Ma quando una persona ti piace davvero, sei disposto a prenderti il pacchetto completo. Perchè sai che ne vale la pena. E' un gioco di equilibrio tra istinto e ragione che non si può spiegare a parole.
Le pecche caratteriali le abbiamo tutti. Se stiamo con una persona, se l'abbiamo scelta, sappiamo che su qualcosa dovremo accettare dei compromessi. Certo, deve valerne la pena. E io penso proprio che lo sforzo per accettare le differenze dell'altro, o per comprendere aspetti dell'altro che non ci piacciono, ecco, dia proprio la misura di quanto una persona ci interessa e sia importante per noi.
ma qui non siamo in topic
kid scrive che una donna lo attira solo se è bella fisicamente
cosa significa? che deve avere le misure/somigliare ad Angelina Jolie?
(tanto per non citare la solita BR )
Io rispondevo a Kid dove diceva che non ci si innamora del carattere. E condivido in pieno.ma qui non siamo in topic
kid scrive che una donna lo attira solo se è bella fisicamente
cosa significa? che deve avere le misure/somigliare ad Angelina Jolie?
(tanto per non citare la solita BR )
Boh. Ma cosa intendete per "carattere"? Come pensi (o pensate) che una persona possa farti star bene, non tanto nel letto(anche eh) ma fuori, con un carattere di merda?Io rispondevo a Kid dove diceva che non ci si innamora del carattere. E condivido in pieno.
Personalmente se un uomo mi fa impazzire, mi prende fisicamente, mi attrae e mi fa stare bene a letto e fuori, me ne frego del suo carattere. Piuttosto posso valutare nel tempo se sia una persona corretta, sincera, che mi dia fiducia, che abbia una visione del mondo simile alla mia. Ma il carattere lo prendo come viene e di certo non sto a misurargli il QI.
Sulla bellezza non so che dirti. Mio marito dopo quasi vent'anni passati insieme mi ripete di essere ancora pazzo di me perchè per lui sono bella e femminile. Evidentemente per gli uomini la bellezza conta qualcosa.
Io rispondevo a Kid dove diceva che non ci si innamora del carattere. E condivido in pieno.
Personalmente se un uomo mi fa impazzire, mi prende fisicamente, mi attrae e mi fa stare bene a letto e fuori, me ne frego del suo carattere. Piuttosto posso valutare nel tempo se sia una persona corretta, sincera, che mi dia fiducia, che abbia una visione del mondo simile alla mia. Ma il carattere lo prendo come viene e di certo non sto a misurargli il QI.
Sulla bellezza non so che dirti. Mio marito dopo quasi vent'anni passati insieme mi ripete di essere ancora pazzo di me perchè per lui sono bella e femminile. Evidentemente per gli uomini la bellezza conta qualcosa.
scIemo :rotfl:Da 20 cm in su...!:rotfl:
Boh, caratteri di merda non ne ho mai trovati. E non ho parlato affatto di caratteri di merda, l'ha scritto tu.Boh. Ma cosa intendete per "carattere"? Come pensi (o pensate) che una persona possa farti star bene, non tanto nel letto(anche eh) ma fuori, con un carattere di merda?
Scusami, come potresti star bene con uno che ha un carattere di ... cacca? Come si può prescindere da quello? Solo curiosità la mia.Io rispondevo a Kid dove diceva che non ci si innamora del carattere. E condivido in pieno.
Io rispondevo a Kid dove diceva che non ci si innamora del carattere. E condivido in pieno.