ologramma
Utente di lunga data
Diciamo che comunque ci eravamo chiusi a chiave, quindi nel caso in cui si fosse svegliata ed alzata, avremmo avuto il tempo di ricomporci.Certo...peccato che il fidanzato di mamma avesse già una moglie!!!...sai che bellezza se la tua bimba fosse poi andata in spiaggia a dire che era il tuo uomo(lo sai vero che i bambini parlano senza malizia vero???)....per favore Etta....io sono traditrice ma sono consapevole del fatto che questo tipo di rapporto non sia proprio una cosa di cui andare fiera tanto da sbandierarlo ai quattro venti...diciamo che te hai sempre fatto in modo di creare situazioni che avrebbero potuto fare scoperchiare il vaso di pandora visto che il tuo fine è sempre stato quello di prenderti il marito dell'altra...ora chiudo il discorso visto che di questa storia ne abbiamo già parlato a che troppo.
Con le dovute accortezze e giustificazioni tutto si può giustificare , forse nel tuo caso se a tua figlia gli rimane impresso la tua posizione più avanti si farà una domanda ? Certo se lo capirà e già capisce la malizia della posizione non te lo viene a dire anzi penserà vedi come vanno d'accordo i miei genitori , altra cosa per etta metti caso che uscendo la bimba sta fuori dalla porta , non credo che il gestore uscirebbe con lei .