Cose che succedono...

ologramma

Utente di lunga data
Certo...peccato che il fidanzato di mamma avesse già una moglie!!!...sai che bellezza se la tua bimba fosse poi andata in spiaggia a dire che era il tuo uomo(lo sai vero che i bambini parlano senza malizia vero???)....per favore Etta....io sono traditrice ma sono consapevole del fatto che questo tipo di rapporto non sia proprio una cosa di cui andare fiera tanto da sbandierarlo ai quattro venti...diciamo che te hai sempre fatto in modo di creare situazioni che avrebbero potuto fare scoperchiare il vaso di pandora visto che il tuo fine è sempre stato quello di prenderti il marito dell'altra...ora chiudo il discorso visto che di questa storia ne abbiamo già parlato a che troppo.
Diciamo che comunque ci eravamo chiusi a chiave, quindi nel caso in cui si fosse svegliata ed alzata, avremmo avuto il tempo di ricomporci.

Con le dovute accortezze e giustificazioni tutto si può giustificare , forse nel tuo caso se a tua figlia gli rimane impresso la tua posizione più avanti si farà una domanda ? Certo se lo capirà e già capisce la malizia della posizione non te lo viene a dire anzi penserà vedi come vanno d'accordo i miei genitori , altra cosa per etta metti caso che uscendo la bimba sta fuori dalla porta , non credo che il gestore uscirebbe con lei .

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Certo...peccato che il fidanzato di mamma avesse già una moglie!!!...sai che bellezza se la tua bimba fosse poi andata in spiaggia a dire che era il tuo uomo(lo sai vero che i bambini parlano senza malizia vero???)....per favore Etta....io sono traditrice ma sono consapevole del fatto che questo tipo di rapporto non sia proprio una cosa di cui andare fiera tanto da sbandierarlo ai quattro venti...diciamo che te hai sempre fatto in modo di creare situazioni che avrebbero potuto fare scoperchiare il vaso di pandora visto che il tuo fine è sempre stato quello di prenderti il marito dell'altra...ora chiudo il discorso visto che di questa storia ne abbiamo già parlato a che troppo.
Circe, ma veramente pensi che la colpa da attribuire sia a lei?
Al g. Non fregava niente della moglie.
Come al prof.
Dei morti di figa che perdono la sanità mentale appena una gliela dà.
Proprio per come è lei, lo abbiamo visto anche in forum, non ha regole, chi le si avvicina già dopo poco capisce quanto è pericolosa.
Etta non ha niente da proteggere, quindi farle la morale non ha senso.

Etta

Utente di lunga data
E comunque dice bene Danny, alla fine, quando riconosce che la medesima situazione scomoda del fare sesso sotto lo stesso tetto dei figli, si pone anche tra i genitori di questi bambini. Eppure lo si fa. Noi non li mandavamo in trasferta dai nonni per avere intimità. Ti adegui ad orari, prendi accorgimenti. E se ti beccano comunque non sarai certo il primo.
Ma infatti alla fine sono in altre stanze a dormire mica li chiudiamo fuori casa.

Che poi scusa, io non si se l'ho letto, tua figlia aveva 3 anni all'epoca?
Sì esatto. 3 e mezzo.

Etta

Utente di lunga data
Aveva 3 anni, come dicevamo sopra, e non ha mai detto nulla. Ora logicamente questo problema non sussiste più. Ad ogni modo io non ho portato via il marito a nessuna perchè lei prima non sapeva di me. Si sarebbero separati a prescindere.

Etta

Utente di lunga data
Come al prof.
Proprio per come è lei, lo abbiamo visto anche in forum, non ha regole, chi le si avvicina già dopo poco capisce quanto è pericolosa.
A parte il fatto che dovrebbe essere la persona sposata in primis a cercare più accortezze possibili. Comunque ormai stiamo parlando di cose passate.

rotolina

Utente di lunga data
Era piccola come quella di Etta...il definire quello che aveva visto un abbraccio ci poteva stare...e ripeto...per i bambini in genere è normale vedere dimostrazioni di affetto tra i genitori... più difficile è proiettarli in una situazione dove queste vengono condivise con altri...altri che poi non è chiaro in che forma entrino nella vita della mamma...a me non piace quando vedo gente che appena frequenta qualcuno lo fa conoscere ai figli...figurati se mi sarei messa nella posizione di farmi vedere in intimità con uno che oltretutto era sposato...poi il mondo è bello perché è vario...
Infatti ne facevo una questione di età per quello che dicevi tu. Per la questione invece marito/altro soggetto, secondo me è una questione di premura nell'adottare le dovute misure di precauzione.

rotolina

Utente di lunga data
Beh, sul punto io ho un'opinione diversa. L'avevo già detta.
Aveva 3 anni, come dicevamo sopra, e non ha mai detto nulla. Ora logicamente questo problema non sussiste più. Ad ogni modo io non ho portato via il marito a nessuna perchè lei prima non sapeva di me. Si sarebbero separati a prescindere.

Brunetta

Utente di lunga data
Vogliamo aggiungere, in una frase, che il pensiero pare essere "sarà sbagliato (forse) ciò che faccio ma meno di quello (o come lo fa) Tizio, Caio, Sempronio". È come la violenza fisica. Io la giustifico solo per legittima difesa (ovvero un azione parimenti violenta fisicamente nei miei confronti o nei confronti di persone a me vicine). Eppure scommetti che ci sono persone che legittimano dare uno schiaffo perché si è stati offesi?
Ma lo facciamo per qualsiasi cosa.
Evidentemente siamo mossi da due spinte opposte seguire il nostro egoistico piacere e sentirci bravi. Come l’angioletto e il diavoletto dei cartoni animati. Però mi pare inutile guardare gli altri.

Brunetta

Utente di lunga data
Come al prof.
Ma adesso diventa che bisogna rispettare i matrimoni?
Il sacro vincolo non va messo in pericolo dall’amante e non dal traditore?
È ovvio che se si diventa amanti di una persona sposata, questa persona vuole stare nel matrimonio, altrimenti si sarebbe separata e le motivazioni, si impara qui, sono varie e complesse e non sempre solo meschine.
È ovvio che si cercherà di non mettere in difficoltà questa persona, che non vuole chiudere il matrimonio.
Infatti chi è un serio traditore cercherà amanti sposate e che hanno tutto da perdere quanto lui. Poi capitano quelle che comunque chiudono il proprio matrimonio in nome del nuovo amore (come @Jim Cain ) ma restano una minoranza esigua. Se succede una volta scoperti è un’altra storia. Mica si può da avere due (o più 🙄 ) partner sessuali a nulla, mica si passa da due entrate economiche a una, mica si passa dalla condivisione del quotidiano a far tutto da soli. Ma che questa seconda unione possa funzionare meglio della prima, dubito. Ma ormai…
Ma questa consapevolezza non facciamola diventare rispetto per il sacro vincolo che si sta collaborando a distruggere.
Diciamo che fa comodo una relazione senza le rogne del quotidiano e con la libertà di sperimentare.
Ma a considerare peggio altri io avrei cautela.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma adesso diventa che bisogna rispettare i matrimoni?
Il sacro vincolo non va messo in pericolo dall’amante e non dal traditore?
È ovvio che se si diventa amanti di una persona sposata, questa persona vuole stare nel matrimonio, altrimenti si sarebbe separata e le motivazioni, si impara qui, sono varie e complesse e non sempre solo meschine.
È ovvio che si cercherà di non mettere in difficoltà questa persona, che non vuole chiudere il matrimonio.
Infatti chi è un serio traditore cercherà amanti sposate e che hanno tutto da perdere quanto lui. Poi capitano quelle che comunque chiudono il proprio matrimonio in nome del nuovo amore (come @Jim Cain ) ma restano una minoranza esigua. Se succede una volta scoperti è un’altra storia. Mica si può da avere due (o più 🙄 ) partner sessuali a nulla, mica si passa da due entrate economiche a una, mica si passa dalla condivisione del quotidiano a far tutto da soli. Ma che questa seconda unione possa funzionare meglio della prima, dubito. Ma ormai…
Ma questa consapevolezza non facciamola diventare rispetto per il sacro vincolo che si sta collaborando a distruggere.
Diciamo che fa comodo una relazione senza le rogne del quotidiano e con la libertà di sperimentare.
Ma a considerare peggio altri io avrei cautela.
Ma sono d'accordo, mi ci sono messa dentro anche io.

È innegabile che la scelta di avere una relazione "senza rogne' include la scelta ponderata di chi su va a frequentare

Brunetta

Utente di lunga data
Ma sono d'accordo, mi ci sono messa dentro anche io.

È innegabile che la scelta di avere una relazione "senza rogne' include la scelta ponderata di chi su va a frequentare
Ma solo io trovo che questo rispetto del matrimonio, ho usato di proposito in modo sarcastico “sacro vincolo, a me pare paradossale, perché rispetto non ve ne è?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Il primo appuntamento che comprai da single era un monolocale dove Viveva una famiglia di 5 persone
Nella famiglia del marito di mia madre erano 13 figli.
I miei migliori amici in Toscana erano in 7.
Io mi ricordo che i figli li facevano tutti.
e nessuno si poneva il problema di "poterseli permettere"

rotolina

Utente di lunga data
Ma infatti alla fine sono in altre stanze a dormire mica li chiudiamo fuori casa.

Sì esatto. 3 e mezzo.
Quindi il problema neppure si poneva, avendo poi tu addirittura chiuso la porta a chiave. Credo che se tua figlia avesse avuto 8 anni ti saresti posta in un modo diverso rispetto al fatto di avere rapporti in casa con un soggetto per lei estraneo.

Etta

Utente di lunga data
Che si sarebbero separati a prescindere? È vero perché appunto non sapeva di me fino a prima della separazione.

Quindi il problema neppure si poneva, avendo poi tu addirittura chiuso la porta a chiave. Credo che se tua figlia avesse avuto 8 anni ti saresti posta in un modo diverso rispetto al fatto di avere rapporti in casa con un soggetto per lei estraneo.
Esattamente. Che poi comunque era mattina presto ( saranno state tipo le 7:30 ) quindi avoja se ancora dormiva.

rotolina

Utente di lunga data
Che si sarebbero separati a prescindere? È vero perché appunto non sapeva di me fino a prima della separazione.
Sul punto avevo già espresso il mio pensiero, che lui senza di te, forse non avrebbe voluto separarsi. Quindi che lei sapesse o meno proprio di te, non mi pare rilevante.
Etta ha detto:
Esattamente. Che poi comunque era mattina presto ( saranno state tipo le 7:30 ) quindi avoja se ancora dormiva.
Beh....da me tutti svegli spesso alle 6 :rolleyes: .

Ultima modifica da un moderatore:

rotolina

Utente di lunga data

Porta pazienza parte della risposta è venuta in mezzo alla citazione.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
penso lei dormiva in una camera vicina , ti prendono in giro vorrei vedere loro quando avevano i figli piccoli se non facevano sesso nella loro camera da letto , nel mio caso posso dire anni o no?
certo non si mette il megafono o si fanno salti di gioia ,a lo si fa con discrezione e doveroso silenzio , ma tanto la bocca aveva altro da fare .
Ettù che mi fai ricordare stamattina
La differenza tra farlo con il loro papà o con l’amante la cogli?

Etta

Utente di lunga data
Sul punto avevo già espresso il mio pensiero, che lui senza di te, forse non avrebbe voluto separarsi. Quindi che lei sapesse o meno proprio di te, non mi pare rilevante.
Ma lo ha voluto lei in primis. Poi, se non ci fossi stata io probabilmente si sarebbe impuntato per rimanere con lei questo sì, ma comunque invano perché lei ormai era decisa. Lui ci sarebbe rimasto solo per abitudine.

Beh....da me tutti svegli spesso alle 6 :rolleyes: .
In vacanza anche? No da me si svegliava comunque dopo le 9.