Cretinata intergalattica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Per mia fortuna quello no...ho capito che il mio vero io e' dedicarmi a una sola Donna...quella che mi permette di starle vicino...quando arrivo in cima alla vetta...e riesco a entrarle nell testa prima che sotto la gonna...allora non mi guardo attorno...bensi' mi godo l'azzurro e le nuvole,guardo lei,mi guardo dentro e sento che non c'e' piu' vuoto...se proprio guardo le altre...e' solo perche' voglio farla incazzare un pochino...cosi poi mi devo mettere d'impegno per farmi perdonare....e quanto mi piace farlo in ogni modo che la mia fantasia mi suggerisce
Non parlavo di cercare più donne. Anche con una sola donna, se vuoi, la scalata non ha mai fine

Old Otella82

Utente di lunga data
Rita.. mandare un sms a Cialtry ha a che fare con ciò che ti ha detto la psicologa, o con lo stato d'animo che l'altra sera non ti faceva dormire?

O

Old TurnBackTime

Guest
SI LO VOGLIO!!!

Non parlavo di cercare più donne. Anche con una sola donna, se vuoi, la scalata non ha mai fine
No Molti non era inteso come proposta di matrimonio per te
SI LO VOGLIO....VOGLIO CHE LA SCALATA NON ABBIA MAI FINE....(ma sia chiaro...voglio pure essere io solo sulla vetta)

Iris

Utente di lunga data
Sacrosante parole! Ci piace la scalata, non la vetta

Per quanto poi riguarda psicologi, psichiatri, psicanalisti.....
E la scalata sarebbe verso Cialtry?
Uno che si è guadagnato a pieno titolo quel soprannome é la vetta?
Ma per carità!!!
Rita, quanto lo paghi un sms? 10 centesimi? E' già troppo per uno come quello!!!

La psicologa NON PUO' AVERTI SUGGERITO DI CALPESTARE LA TUA DIGNITA' E DI PERDERE TEMPO CON QUELL'OMINIDE!!!

dererumnatura

Utente di lunga data
Ma per carità!!!
Rita, quanto lo paghi un sms? 10 centesimi? E' già troppo per uno come quello!!!

La psicologa NON PUO' AVERTI SUGGERITO DI CALPESTARE LA TUA DIGNITA' E DI PERDERE TEMPO CON QUELL'OMINIDE!!!

Temo che la nostra Rita sia già all'appuntamento...vedremo cosa ci racconterà al ritorno...

Nobody

Utente di lunga data
Ma per carità!!!

Ma quando mai! La scalata è verso un obbiettivo che merita

Iris, guarda poi che il soprannome glielo da lei...per poi invitarlo a prendere il caffè assieme. Se si impersona contemporanemaente il coltello e la ferita...il Cialtry di turno diventa solo il capro espiatorio della propria debolezza.

Nobody

Utente di lunga data
No Molti non era inteso come proposta di matrimonio per te
SI LO VOGLIO....VOGLIO CHE LA SCALATA NON ABBIA MAI FINE....(ma sia chiaro...voglio pure essere io solo sulla vetta)
Non so perchè hai pensato questo TBT
...ti assicuro non era mia intenzione

O

Old TurnBackTime

Guest
Iris

Ma per carità!!!

Iris buongiorno....anche se cio che sta in cima alla vetta e' un secchione della spazzatura...se arrivarci e' difficile...la sfida e' lo stesso allettante...ecco perche' gli stronzi hanno sempre la precedenza...

Iris

Utente di lunga data
Turn

Sulla vetta non c'è nessuno: ce li mettiamo noi certi soggetti in cima alla vetta!
Una spintarella verso il vuoto?

O

Old Fa.

Guest
Sulla vetta non c'è nessuno: ce li mettiamo noi certi soggetti in cima alla vetta!
Questo succede solo quando raggiungi la vetta, .... e ti accorgi di aver fatto fatica per niente .....

Nobody

Utente di lunga data
L'importante è che il soggetto meriti di starci...tutto li. Altrimenti, una bella spinta ci sta tutta

Rebecca

Utente di lunga data
Eccomi

Allora, per rispondere a quanto detto fino ad ora:

BRAVO RAGAZZO
io non è vero che un bravo ragazzo non me lo filerei. Io ho cisì bisogno di un bravo ragazzo, di educazione, di un po' di stabilità. Ma a 37 anni non è così facile, voglio dire non è che ci siano tutti questi bravi ragazzi liberi in giro.

PSICOTERAPEUTA
credo sia pericoloso schifare i professionisti per principio. è sicuramente vero che è pieno di ciarlatani in giro, ma dovete anche ricordare che esiste una malattia terribile, chiamata depressione, che per quanto uno abbia forza di volontà, non riesce a combattere da solo. perchè è appunto una malattia. io sono stata depressa clinicamente (che è una cosa molto diversa dallo star male per una storia), è la sensazione prolungata e immotivata di essere finiti, per sempre, senza nessuna speranza di miglioramento. credo che sia un messaggio molto pericoloso dire no per principio a questo aiuto. io sono stata, dicevo, clinicamente depressa e ci sono uscita grazie a una psicoterapeuta che è ricorsa pochissimo alle medicine e motlo alla psicoterapia della parola. Un po' di xanax una volta ogni sei mesi è più o meno come una camomilla.
Posso assicurarvi che anche nei momenti più bui di adesso, non c'è un minimo paragone coi momenti della depressione vera.

dererumnatura

Utente di lunga data
Allora, per rispondere a quanto detto fino ad ora:

BRAVO RAGAZZO
io non è vero che un bravo ragazzo non me lo filerei. Io ho cisì bisogno di un bravo ragazzo, di educazione, di un po' di stabilità. Ma a 37 anni non è così facile, voglio dire non è che ci siano tutti questi bravi ragazzi liberi in giro.

PSICOTERAPEUTA
credo sia pericoloso schifare i professionisti per principio. è sicuramente vero che è pieno di ciarlatani in giro, ma dovete anche ricordare che esiste una malattia terribile, chiamata depressione, che per quanto uno abbia forza di volontà, non riesce a combattere da solo. perchè è appunto una malattia. io sono stata depressa clinicamente (che è una cosa molto diversa dallo star male per una storia), è la sensazione prolungata e immotivata di essere finiti, per sempre, senza nessuna speranza di miglioramento. credo che sia un messaggio molto pericoloso dire no per principio a questo aiuto. io sono stata, dicevo, clinicamente depressa e ci sono uscita grazie a una psicoterapeuta che è ricorsa pochissimo alle medicine e motlo alla psicoterapia della parola. Un po' di xanax una volta ogni sei mesi è più o meno come una camomilla.
Posso assicurarvi che anche nei momenti più bui di adesso, non c'è un minimo paragone coi momenti della depressione vera.
Alla prima frase mi vien da rispondere meglio sole che male accompagnate.

Sul secondo tema devo dirti che sicuramente ci sono dei buoni professionisti in giro e fai bene a farti aiutare ma sulla questione specifica ( quella di ricontattarlo) credo tu debba giudicare cosa sia meglio per te in termini assoluti.Io ritengo che continuare a sentirlo e vederlo non sia di aiuto ...tutt'altro..fa solo tenire vivo il sentimento.

dererumnatura

Utente di lunga data
Alla prima frase mi vien da rispondere meglio sole che male accompagnate.

Sul secondo tema devo dirti che sicuramente ci sono dei buoni professionisti in giro e fai bene a farti aiutare ma sulla questione specifica ( quella di ricontattarlo) credo tu debba giudicare cosa sia meglio per te in termini assoluti.Io ritengo che continuare a sentirlo e vederlo non sia di aiuto ...tutt'altro..fa solo tenire vivo il sentimento.

Ma d'altra parte lo sai anche t altrimenti non avresti intitolato il thread cavolata intergalattica

Rebecca

Utente di lunga data
Il rischio c'è, ma...

Mah..per esperienza ti dico che queste storie dell'alleggerire la tensione sono tutte balle....cerchiamo solo di rimanere ancora in contatto e di rivederlo...risentirlo....

Meglio troncare di netto...

Più interagisci con lui e più è difficile liberarti da questa storia...

Io la vedo così...ripeto..per esperienza..
Guarda, il rischio c'è, ma devi tener conto che la nostra relazione è finita senza che ci parlassimo...

Rebecca

Utente di lunga data
Allora

Allora, era lì seduto che mi aspettava.
Arrivo, mi chiede come sto, comincio a parlare, mi dice che mi vede proprio bene.
Insomma gli dico che non ho niente da dirgli, se lui ha per caso pensato che lo vedessi per qualche motivo, solo che sono una che non regge la tensione e non mi era piaciuta tutta questa tensione da due mesi a questa parte. Poi basta, niente, nessun accenno da parte mia al passato. Ho portato subito altrove la conversazione e ce l'ho tenuta.
Nel frattempo ho ricevuto una telefonata da Narcy, che mi inviatava per un aperitivo che non abbiamo preso, ma rinviato a stasera.
Dopo 10 minuti (siamo rimasti lì tre quarti d'ora), parlavo come se parlassi con una qualunque delle persone che frequento.
Se devo dire come mi sento ora, mi sento liberata, sollevata, non so...

O

Old TurnBackTime

Guest
Molti...

Non so perchè hai pensato questo TBT
...ti assicuro non era mia intenzione
Io volevo semplicemente dire,che la scalata intesa come stare appresso a una persona mi va benissimo...e se anche una volta che la conquisto questa persona la scalata e' come se non finisse mai e' esattemente quello che voglio...cioe' non diventare monotono e scontato dopo che ho ottenuto quello che bramavo...poi....tu parlando con Iris dici che la scalata ha sempre alla sua fine qualcosa di valore...non e' per nulla vero...molti uomini e donne stanno mesi-anni appresso a una scalata....per arrivare a una vetta che non ha davvero nulla di speciale...li attrae solo la consapevolezza che quella vetta non ha mai ceduto...non e' stata mai "conquistata"....in questo io preferisco di gran lunga conquistare una semplice collina...se quello che ho visto sulla vetta mi piace...va bene anche una pianura...non e' detto che qualcosa di "unico" sia per forza di cose difficile da ottenere come la scalata di una montagna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.