Cretinata intergalattica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
e si....MA QUANDO?

Sulla vetta non c'è nessuno: ce li mettiamo noi certi soggetti in cima alla vetta!
Una spintarella verso il vuoto?
Iris facile a dirsi...ma sai quante ne vedo e ne ho viste di ragazze nonche' mie amiche...che ripetono per l'ennesima volta....BASTA...e poi il giorno dopo o un mese dopo le vedi partire con tanto di piccozza...rampini...scarponi e corda pronte per tentare l'impresa....per quante spinte verso il vuoto possa ricevere la persona che e' stata messa in cima alla vetta....ci ritornera' sempre....vuoi per le chiacchere fra Donne....vuoi perche' un altra donna lo mettera' su un altra vetta....tanto alla fine...uno stronzo resta tale...sono le Donne che gli vanno appresso che si convincono che e' cambiato....o che peggio ancora..sono cambiate loro

O

Old TurnBackTime

Guest
Fa

Questo succede solo quando raggiungi la vetta, .... e ti accorgi di aver fatto fatica per niente .....
Fa buongiorno,vero....ma ancora piu' spesso....sia per le voci di altre donne..che per reputazione....lo si sa benissimo fin dal primo metro che in cima non c'e' nulla di cosi "prezioso"....ma il fatto che nessuno/a sia mai riuscito in quell'impresa...e' piu' stuzzicante di qualsiasi altra impresa...magari a due passi da quella montagna c'e' una piccola collina...piena di bei fiori...con un ruscello...gli alberi...e qualcosa di "veramente" prezioso...pero' ecco...e' li..troppo facilmente a portata di mano....quindi poco desiderabile...

dererumnatura

Utente di lunga data
Allora, era lì seduto che mi aspettava.
Arrivo, mi chiede come sto, comincio a parlare, mi dice che mi vede proprio bene.
Insomma gli dico che non ho niente da dirgli, se lui ha per caso pensato che lo vedessi per qualche motivo, solo che sono una che non regge la tensione e non mi era piaciuta tutta questa tensione da due mesi a questa parte. Poi basta, niente, nessun accenno da parte mia al passato. Ho portato subito altrove la conversazione e ce l'ho tenuta.
Nel frattempo ho ricevuto una telefonata da Narcy, che mi inviatava per un aperitivo che non abbiamo preso, ma rinviato a stasera.
Dopo 10 minuti (siamo rimasti lì tre quarti d'ora), parlavo come se parlassi con una qualunque delle persone che frequento.
Se devo dire come mi sento ora, mi sento liberata, sollevata, non so...

Mah..pensavo volessi parlargli per chiarire visto che vi eravate lasciati senza dirvi una parola..

Rebecca

Utente di lunga data
Io non credo ci sia molto da chiarire, dal momento che lui ha preferito un'altra.
Quello che avevo bisogno di chiarire è come stanno gli atteggiamenti tra noi. Ci si parla? Non ci si parla? Ci si odia? Insomma, ero stufa di girare come una deficiente aspettando di incontrarlo per caso per vedere cosa succedeva.
Se devo dire la verità, non sono pentita.
La cretinata l'ho definita così perchè ho corso il bel rischio di essere trattata male ancora una volta.

O

Old TurnBackTime

Guest
Rita

Rita nessuno mette in dubbio la depressione come un brutto male...poi che ognuno ne esca o ne cerchi di uscire come meglio crede...io parlavo di bravi ragazzi che perdono il posto in fila...perche' c'e' sempre qualche stronzo che gli passa avanti...e molte volto lo stronzo ripassa davanti per piu' volte...tu dici che a 37 anni non e' facile trovare un uomo libero sentimentalmente-che non abbia matrimoni con figli alle spalle-che abbia il desiderio di stare con UNA sola donna-che non sia uno squilibrato....ao'....sara' ma io girando per chat...parlando con vari amici di persona...di uomini sopra i 30 single ne conosco...senza matrimoni...senza figli...magari non del tutto sani perche' di tanto in tanto si fanno la serata a bere...pero' non e' che siano dei maniaci sessuali...loro sai cosa dicono?Che una donna che sappia quello che vuole e che lo dica apertamente non esiste...che ormai le donne single sopra i 30 vivono tutte per conto loro...che hanno capito che senza un uomo per la casa si sta meglio...e che quando ne hanno voglia un uomo per una sera lo trovano sempre...quindi dicono loro...perche' mai perdere tempo con una sola donna?Quando basta andare in disco o in un pub per trovarne piu' di 10 alla sera pronte e ben disposte a fare tanto buon sesso?Il problema e' da tutte e due le parti Rita...io spero per te che questo incontro ti abbia sollevato da ogni dubbio...ancora di piu' ti auguro che qualcuno noti il tuo sguardo di attesa.....un attesa di qualcosa che solo un uomo puo' darti...e non mi riferisco a quello che ha in mezzo alle gambe

O

Old TurnBackTime

Guest
inizia...

La cretinata l'ho definita così perchè ho corso il bel rischio di essere trattata male ancora una volta.
Allora inizia a pensare...che la cretinata...l'ha fatta quella donna che adesso ci sta assieme....visto come ne parli...se fossi una donna...e se mi fossi scelta un uomo cosi...mi sentirei davvero una cretina....tu almeno stai cercando di allontanartene....quella se lo tiene bello stretto....fra le due la piu' cretina e' senza dubbio lei

Nobody

Utente di lunga data
Io volevo semplicemente dire,che la scalata intesa come stare appresso a una persona mi va benissimo...e se anche una volta che la conquisto questa persona la scalata e' come se non finisse mai e' esattemente quello che voglio...cioe' non diventare monotono e scontato dopo che ho ottenuto quello che bramavo...poi....tu parlando con Iris dici che la scalata ha sempre alla sua fine qualcosa di valore...non e' per nulla vero...molti uomini e donne stanno mesi-anni appresso a una scalata....per arrivare a una vetta che non ha davvero nulla di speciale...li attrae solo la consapevolezza che quella vetta non ha mai ceduto...non e' stata mai "conquistata"....in questo io preferisco di gran lunga conquistare una semplice collina...se quello che ho visto sulla vetta mi piace...va bene anche una pianura...non e' detto che qualcosa di "unico" sia per forza di cose difficile da ottenere come la scalata di una montagna
Mai detto questo...sta a noi scegliere qualcosa per cui valga lottare.

Rebecca

Utente di lunga data
Grazie TBT. Sopra i 30, ci saranno i bravi ragazzi liberi. Ma sopra il 40? Non dimenticare che io di anni ne ho 37 e non credo che buttarmi sui ragazzini sia un atteggiamento maturo.
Mi sento meglio. Speriamo duri. Sai che il diavolo è peggiore quando non lo conosci. Alla fine parlare con lui non mi ha scatenato l'ormone.
Anzi, ora sto crollando dal sonno... pisolino di un quarto d'ora.

O

Old Fa.

Guest
Fa buongiorno,vero....ma ancora piu' spesso....sia per le voci di altre donne..che per reputazione....lo si sa benissimo fin dal primo metro che in cima non c'e' nulla di cosi "prezioso"....ma il fatto che nessuno/a sia mai riuscito in quell'impresa...e' piu' stuzzicante di qualsiasi altra impresa...magari a due passi da quella montagna c'e' una piccola collina...piena di bei fiori...con un ruscello...gli alberi...e qualcosa di "veramente" prezioso...pero' ecco...e' li..troppo facilmente a portata di mano....quindi poco desiderabile...
Facciamo ... ciao, ... buongiorno sa tanto di protocollo ....

E' come dici, ..... si cerca sempre di avere la donna difficile, ... la collinetta fiorita, .... rimane un premio di consolazione, ... e tanto quella non scappa .... e anche se scappa, ..... di colline ce ne sono sempre .....

O

Old TurnBackTime

Guest
gia...

Mai detto questo...sta a noi scegliere qualcosa per cui valga lottare.
Gia...peccato che molto spesso le donne diano valore a uomini che come unico valore nella donna vedono le misure di tette e culo...la loro compatezza...e quanto e' largo il loro sorriso....

Rebecca

Utente di lunga data
Allora inizia a pensare...che la cretinata...l'ha fatta quella donna che adesso ci sta assieme....visto come ne parli...se fossi una donna...e se mi fossi scelta un uomo cosi...mi sentirei davvero una cretina....tu almeno stai cercando di allontanartene....quella se lo tiene bello stretto....fra le due la piu' cretina e' senza dubbio lei
Mi fa piacere che tu comprenda il paradosso: cioè che l'ho voluto rivedere per liberarmene e non per riallacciare. La maggior parte qui crede il contrario. Posso certamente sbagliarmi, ma sono in buona fede quando lo dico. La mente fa percorsi strani e tutti suoi...

O

Old TurnBackTime

Guest
yes

Grazie TBT. Sopra i 30, ci saranno i bravi ragazzi liberi. Ma sopra il 40? Non dimenticare che io di anni ne ho 37 e non credo che buttarmi sui ragazzini sia un atteggiamento maturo.
Mi sento meglio. Speriamo duri. Sai che il diavolo è peggiore quando non lo conosci. Alla fine parlare con lui non mi ha scatenato l'ormone.
Anzi, ora sto crollando dal sonno... pisolino di un quarto d'ora.
ottimo Rita....bhe io uomini di 40 anni non ne ho fra le amicizie...pero' Rita,adesso non venirmi a dire che un uomo di chesso'...35 anni non e' alla tua portata...mica deve per forza essere piu' grande di te
non dico un 25enne o un 30enne.....ma al di sopra dei 35 ci puoi anche stare no?O ti ritieni gia cosi fossile Rita?Sai quante donne sopra i 40 anni mi guardo io quando vado alle riunioni di classe di mio nipote...o al supermercato...o per negozi?E ti assicuro...che non le guardo come fossili...

Rebecca

Utente di lunga data
Quelli più giovani non ti guardano come una persona. Ti guardano come una donna più vecchia che in quanto tale intriga per la sua supposta esperienza. Insomma per motivi di inguine, più che altro.

O

Old TurnBackTime

Guest
Rita

a dire il vero anche io ho pensato a una tua ricaduta verso di lui....poi ho capito dai post successivi...che volevi solo toglierti il pensiero di come comportarti in base a determinate circostanze....visto che da come dici..il posto dove state e' piccolo..e ci si puo' incontrare...Uno sguardo positivo al futuro Rita...ti auguro fra qualche tempo di andare a passeggio orgogliosa per le vie della citta',affiancata da un uomo che ti meriti...e magari osservata con invidia da un altro uomo...che troppo tardi si rendera' conto di aver perso un treno che pochi vedono anche solo passare...e non arrivera' a potersi mangiare i gomiti per questo...e allora quella cretina nemmeno gli sara' di alcun aiuto

Verena67

Utente di lunga data
Forse non è una cosa sbagliata, nel senso che la mia terapeuta mi ha detto di invitarlo e parlargli. Dirgli come mi sono sentita, o comunque parlargli per alleggerire l tensione.
E ora?

Con affetto, Rita, invece di spendere soldi dalla terapeuta segui i consigli della nonna.
AMA CHI T'AMA E RISPONDI A CHI TI CHIAMA!!

un bacio!

O

Old TurnBackTime

Guest
si e no...

Quelli più giovani non ti guardano come una persona. Ti guardano come una donna più vecchia che in quanto tale intriga per la sua supposta esperienza. Insomma per motivi di inguine, più che altro.
Si e no Rita...ho un amico che ha 10 anni di differenza con la sua ragazza....(ovviamente e' lei piu grande)...e posso garantirti che non stanno insieme per un fattore ormonale...sono simili...lei ha un figlio da un precedente matrimonio...lui ogni tanto sta col bimbo...escono assieme...si lasciano i propri spazi....lui sta cercando un casetta....(lavora con tanto di busta paga...) sono un po' matti tutti e due...ma fra loro c'e' qualcosa di piu' che uno scambio di fluidi....e io quando li guardo me ne accorgo bene...perche' certi piccoli gesti o sguardi non mi passano inosservati...li invidio e molto anche...forse saranno una rarita'....Tu pero' Rita non puoi precluderti nulla...mi sembri sufficentemente(oddio..detto da un 29enne...) matura da riuscire a capire dal modo e dallo sguardo nell'approcciart di un uomo piu' giovane se le sue intenzioni sono,di entrarti solo sotto la gonna....o dentro la testa...quindi piuttosto che chiedere quanti anni ha l'amico che ti presentano gli altri...o quello che ti offre un caffe' al bar...prima stabilisci se e' interessato alla carne....o al cervello(oddio...io che parlo di cervello e di donne....cose di fantascenza
scherzo
) e poi se lo ritieni opportuno gli chiedi di mostrarti la carta d'identita'.....(molti mentono volentieri....ma questo lo sai gia)

Nobody

Utente di lunga data
Gia...peccato che molto spesso le donne diano valore a uomini che come unico valore nella donna vedono le misure di tette e culo...la loro compatezza...e quanto e' largo il loro sorriso....
Non tutti gli uomini sono così TBT. Tu ad esempio non lo sei, io non lo sono. E ne conosco molti altri per cui quei "valori" li non sono certo tutto.

Iris

Utente di lunga data
Mica vero!!!

Non credo che tutti gli uomini cerchino le strafighe!!! Non se le possono permettere...Lo stesso vale per le donne.
La maggior parte delle persone, uomini e donne, sono di aspetto banalissimo...
insomma le coppie che vedoin giro non sono Brad Pitt e Angelina Jolie, tutt'altro....

O

Old TurnBackTime

Guest
e ma poi....

Non tutti gli uomini sono così TBT. Tu ad esempio non lo sei, io non lo sono. E ne conosco molti altri per cui quei "valori" li non sono certo tutto.
E ma poi quando si impuntano sempre sugli stronzi....va a finire che pensano che tutti gli uomini siano cosi....

Nobody

Utente di lunga data
E ma poi quando si impuntano sempre sugli stronzi....va a finire che pensano che tutti gli uomini siano cosi....
E' un comodo alibi per certe donne...trovo solo stronzi (il vero motivo è che mi attraggono gli stronzi...), ergo tutti gli uomini sono stronzi. Sillogismo del kaiser

Cambiare gusti no, eh???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.