Da non credere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggo al volo,e non riesco a non commentare questa orribile cosa.....Conte eri fuori quando l'hai scritta???
Per me loro,i miei due ragazzi,vengono prima di tutto,della moglie,dell'amante,dei fratelli......anche se ieri sera mi hanno fatta arrabbiare di brutto,e gli ho detto di tutto....
Sai il padre di un'amico,di Ragusa,in punto di morte disse al filglio''ricordati che la moglie l'hai incontrata per strada..i figli hanno il tuo sangue...''
Amico ho letto per soliti motivi solo il giusto commento di Simy,immmagino che gli altri,avranno sparato....facendo benissimo,per una volta...quando ci vuole..ci vuole
il discorso delle priorità a lothar è più chiaro.

Probabilmente è così e ne sono quasi convinta. Ma, e lui lo sa, se così fosse non capisco il gusto di scrivere una cosa e pensarne un'altra. Io sono così, quello che leggi di me sul forum è quello che sono nella vita reale e mi augurerei fosse la stessa cosa per gli altri. PEr cui se lui scrive una cosa "illegibile" come questa la commento.
Dopodichè conosco il Conte e so che persona sia, sinceramente avrei preferito non leggere quello che ho letto.
Ho un compito e un ruolo da svolgere.
Non è certo quello di fare l'amicone pucci pucci...
Sentimi bene...
Ok tu sacrificati, sbregati per i tuoi figli...
Un giorno magari neanche ti diranno grazie...
E se tu farai notare i tuoi sacrifici ti diranno: te li ho forse chiesti io?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma infatti no?
Prima viene la figlia.
Da cui io estromesso dal letto matrimoniale no?
Spiegami come mai allora io non ho mai permesso a mia figlia di mettersi contro sua madre, mentre ora loro due si alleano contro di me....ma poverina anche mia moglie eh? Soffre come un cane eh? Il papi incazzato ha fatto piangere la figlia...

Ah è così...
Nascono i figli, si finisce di vivere...
Ma fammi il piacere va...

Hai fatto i lavori che ti ha assegnato tua madre?
No...ero stanca...
Bon anch'io sono stanco, perchè ho dovuto fare i tuoi lavori al posto tuo...
e sono troppo stanco per ricaricarti il cellulare
.
Questo è assolutamente condivisibile, non è quello che hai sostenuto prima....

Per quel poco che sai di me non ho mai messo mio marito in secondo piano per i miei figli...Ma per i figli entrambi abbiamo fatto mille sacrifici. Sono due anni che per assecondare la passione calcistico di mio figlio non mi concedo un week..Ovvio che lui ricompensa in altro modo (scuola, ecc). Non è un'età facile ma loro devono sapere che siamo sempre lì pronti ad aiutarli, i ringraziamenti arriveranno in futuro e se non arrivassero io saprò comunque di aver fatto il possibile per loro.....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sentimi bene...
Ti ho risposto sotto prima ancora che tu scrivessi....

Leggo al volo,e non riesco a non commentare questa orribile cosa.....Conte eri fuori quando l'hai scritta???
Per me loro,i miei due ragazzi,vengono prima di tutto,della moglie,dell'amante,dei fratelli......anche se ieri sera mi hanno fatta arrabbiare di brutto,e gli ho detto di tutto....
Sai il padre di un'amico,di Ragusa,in punto di morte disse al filglio''ricordati che la moglie l'hai incontrata per strada..i figli hanno il tuo sangue...''
Amico ho letto per soliti motivi solo il giusto commento di Simy,immmagino che gli altri,avranno sparato....facendo benissimo,per una volta...quando ci vuole..ci vuole
Parli bene tu...
Ma tu hai due figli maschi...
Vorrei vederti con una undicenne piena di manie nella testa...
Se non stai attento ti fa credere che anche avere l'iphone è necessario eh?
E tira su di quelle discussioni che non ti dico...
Ora urla sempre per casa...
Non chiede: pretende, impartisce, ordina...

Ma robe da non credere eh?
Vietato usare un bagno perchè ha deciso che è il suo bagno...

Vedo che quando uso il pugno di ferro, lei comincia a raspare con sue unghiette...

L'ultima è di stamattina...
Perso il pulmino...
Ok...pretendi che ti accompagni in auto vero?
Non se ne parla...hai perso il pulmino?
Benissimo, ora andiamo assieme a piedi...e magari ti mando avanti a calci in culo...
Accompagnata a piedi...eheheheheheheeh...ha vomitato l'anima a causa dello zaino...fatta la giustificazione.

Sono sicuro che non perderà mai più il pulmino per stare a farsi bella allo specchio.
Se ragiona...tanto se perdo pulmino papi mi scarrozza...è la fine.

Lothar...mia figlia fa la maestra arrogante con me...ma esiste?

Sentimi bene...
i genitori non sono amici, non è quello il loro ruolo.
ancora questo dare per ricevere:ai figli devi dare tutto anche aspettandoti niente (che poi non è vero perché se c'è educazione amore non sarà così)
altrimenti non li fai

lothar57

Utente di lunga data
Sentimi bene...
embe?certo ci manderanno alla casa di riposo,sopra tutto i miei essendo maschi....
Scusa e per chi ti sacrifichi allora??per chi lavori e accumuli??per darli a Tremonti o chi per lui??
Conte dimmi che hai luna di traverso...ti prego....perche'il gatto a nove code se no arriva anche sui monti berici,lo sai vero??

Questo è assolutamente condivisibile, non è quello che hai sostenuto prima....

Per quel poco che sai di me non ho mai messo mio marito in secondo piano per i miei figli...Ma per i figli entrambi abbiamo fatto mille sacrifici. Sono due anni che per assecondare la passione calcistico di mio figlio non mi concedo un week..Ovvio che lui ricompensa in altro modo (scuola, ecc). Non è un'età facile ma loro devono sapere che siamo sempre lì pronti ad aiutarli, i ringraziamenti arriveranno in futuro e se non arrivassero io saprò comunque di aver fatto il possibile per loro.....
E cosa ho detto io?
Io so che è mio dovere fare dei sacrifici per mia figlia...
Ho solo sostenuto, che non realizzo certo me stesso, facendo quei sacrifici...
Semplicemente credo in quello che fa...
La passione calcistica è cosa sana e buona...no?

N

Non Registrato

Guest
LA priorità di un genitore devono essere i suoi figli. Non sto dicendo di dimenticare tutto il resto ma prima, secondo me, devono arrivare i figli.
Non avresti sprecato la vita per niente, avresti passato la vita a crescere un figlio......E' ben diverso secondo me!
Piccoli disadattati crescono...

ahahahahahah

embe?certo ci manderanno alla casa di riposo,sopra tutto i miei essendo maschi....
Scusa e per chi ti sacrifichi allora??per chi lavori e accumuli??per darli a Tremonti o chi per lui??
Conte dimmi che hai luna di traverso...ti prego....perche'il gatto a nove code se no arriva anche sui monti berici,lo sai vero??
Sistema misto amico mio...
Un po' per i figli un po' per noi: appunto per pararsi il culo per la vecchiaia, per non essere poi gettati via come scarpe vecchie...

N

Non Registrato

Guest
mi spiace Conte se ti rovino l'immagine.

Ma io ho visto che padre è il Conte, anche se marginalmente. Come spesso accade, quello che dice e quello che è hanno un lieve shift che rende le cose di difficile interpretazione.

Non dico niente altro. Sorry Conte :)
Nausi' sei la piu' ridicola del forum, specie quando fai l'esegeta del fallito...

ahahahahahah

spero vivamente per te che tu sia solo un suo ennesimo avatar...

ahahahahahahahah

lothar57

Utente di lunga data
Parli bene tu...

Vedo che quando uso il pugno di ferro, lei comincia a raspare con sue unghiette...

Perso il pulmino...
Benissimo, ora andiamo assieme a piedi...e magari ti mando avanti a calci in culo...
Accompagnata a piedi...eheheheheheheeh...ha vomitato l'anima a causa dello zaino...fatta la giustificazione.

Sono sicuro che non perderà mai più il pulmino per stare a farsi bella allo specchio.

mi distrai da lavoro pero'.............

Amico sono due cose diverse,fai bene a tenerla in riga,concordo,ma quello ch hai scritto prima e'un'altra cosa,che nessuno puo'condividere.
Vedi i figli unici sono tutti cosi'........stra viziati...ma e'normale sai,anche il mio primo genito era cosi',poi e'arrivato l'altro,e la pacchia e'finita.
Tu e tua moglie avete lei,e solo lei,lo vuoi capire,testone di un caprone????

Mari'

Utente di lunga data
mi distrai da lavoro pero'.............

Amico sono due cose diverse,fai bene a tenerla in riga,concordo,ma quello ch hai scritto prima e'un'altra cosa,che nessuno puo'condividere.
Vedi i figli unici sono tutti cosi'........stra viziati...ma e'normale sai,anche il mio primo genito era cosi',poi e'arrivato l'altro,e la pacchia e'finita.
Tu e tua moglie avete lei,e solo lei,lo vuoi capire,testone di un caprone????
Sono il caprone espiatorio...
Direi solo che ora è una fase delicata...
Veramente sai io proprio non sopporto le ragazzine che vanno dagli 11 ai 16 anni...
Mi danno sui nervi da morire...
Ti guardano con sta faccia da insolente...e non va mai bene niente a loro...
Ma tu credi che mi sia divertito sta mattina?
Non mi era più comodo caricarla in auto? Eh?
QUeste sono le rotture di maroni...

Simy

WWF
Quoto!

Mari'

Utente di lunga data

Nausicaa

sfdcef
Parli bene tu...

Perso il pulmino...

Dizionario Italiano-Conte

Sacrificarsi per i figli: agire nel modo migliore per loro, per farli crescere bene consapevoli di quello che si può e non può fare, di quello che si può e non si può avere etc etc. NON vuol dire concedergli tutto quello che vogliono.

Soddisfazioni che danno i figli: vederli crescere forti e sicuri di sè, combattivi, in grado di lottare per raggiungere i loro obiettivi, NON rapporto d'amore tipo inseparabili attaccaticci.

Vengono prima i figli: Conte mi rifiuto di tradurre, tanto lo so che lo sai perfettamente.

Domanda: ti rendi conto o no di quanto sei fraintendibile? Stai parlando un'altra lingua...

Nausicaa

sfdcef
Nausi' sei la piu' ridicola del forum, specie quando fai l'esegeta del fallito...

ahahahahahah

spero vivamente per te che tu sia solo un suo ennesimo avatar...

ahahahahahahahah
Spiacente, sono proprio vera :)
Bè è qualcosa farti ridere no? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.