Ma in queste parole c'è l'amore che io cerco da una vita.ciao
sentirsi dire certe parole ...
purtroppo mai nessuno me le ha detto ...
condivido ... con un amaro sapore ...
sienne
Queste, però, sono solo parole.So che posso vivere la mia vita senza di te, se tu te ne andassi dovrei.
Ma non voglio, perchè sarebbe infelice.
Io voglio te con tutta me stessa
Non la voglio neppure immaginare una vita senza te amore mio...
Nel mio caso stanno prevalendo decisamente i suoi figli.Ciao,
Si sono solo parole …
Parole, che se le dici col cuore esprimono tutto …
Certo poi contano i fatti …
Lui mi fece leggere la loro corrispondenza … tu sei la donna che ho sempre cercato …
Con i fatti, però, rimase da me e mi sposò … pur lasciandolo libero …
Ma quella frase … mi spezzo interiormente …
Emozionalmente ho preso le distanze …
I fatti … le parole … è la coerenza dell’insieme che manca …
Credo che ciò che abbia prevalso è, che sono la madre di sua figlia …
Si, lo chiamo compagno … ma quel posto accanto a me è libero …
Libero per qualcuno, che mi ami per quella che sono …
E che abbia il coraggio di dimostrarmelo e di dirmelo …
sienne
Libera di amare? Che bella cosa...Nel mio caso stanno prevalendo decisamente i suoi figli.
Adesso sono loro prima di tutto: prima di sua moglie e prima di me.
So quello che dico, lo vedo, lo tocco con mano ogni giorno. Così come so che mi ama.
Ma è difficile, cazzo se lo è, restare seminascosta, quando vorresti solo essere libera di amare.
Sei falso.....poi dice che uno s'accanisce...:mrgreen:Io non ho mai imposto niente a nessuno.
Ho solo condiviso la mia esperienza confrontandomi con altre persone.
Di fatto, succede che sempre più persone conosciute virtualmente qui, siano poi diventate mie amiche nella realtà di tutti i giorni.Sei falso.....poi dice che uno s'accanisce...:mrgreen:
e' che il tuo modus operandi io l'avevo capito subito...era troppo evidente....
a te il forum serve come l'aria avendo una vita reale che e' una chiavica....
questo va al di la' del confronto che peraltro non hai mai ricercato...infatti erano solo recite ...penose...da cani...un bluff...:mrgreen:
tu volevi imporre qua dentro il pensiero unico ma anche qua hai fallito miseramente...
io spero per te che le staffilate sulle gengive servano a ridimensionare il tuo ego ipertrofico, altrimenti altre supposte e ben piu' grosse prenderai...pero' ne dubito molto...serve l'ingrediente fondamentale....l'intelligenza...
:mexican::mexican::mexican::mexican::mexican:
chissa' Persichetti se te legge...
:mexican::mexican::mexican:
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahPoi la solita sega.
Mia moglie non mi dice che ho un io ipertrofico, ma che sono troppo in tutto.
Ma porca troia...
In che mondo sono?
Sono al mondo per farmi giudicare da chi si sente inferiore a me in ogni cosa?
Non me ne frega un cazzo dell'io ipertrofico, lui comunque mi ha dato la capacità di compiere certe cose e di vivere secondo la mia natura...
Ma mai, MAI, MAI...
Ho pensato che gli altri che non vivono come me, siano da condannare, da sbeffeggiare o insultare...
Chi è diverso da me non mi spaventa...
Ho sempre pensato che io posso sforzarmi di scendere dei gradini, quando sono incomprensibile...
Che cazzo ci devo fare?
Se uno non ci arriva, NON CI ARRIVA e devo eliminarlo per questo?
Ho fatto un atto di fede a Nausicaa...che mi dice...Conte renditi conto che per tante persone non esistono tante cose che hai vissuto tu, non sono contemplate....e veramente a tante persone capitano sulla testa disgrazie che non erano certo contemplate...
Diventare sè stessi a qualsiasi prezzo.
Questo è importante nella vita.
Non raccontarsi giorno dopo giorno: io sono una brava persona che merde sono gli altri.
Ma porca miseria cane...E certo che me faccio pena ma mai quanto te, purtroppo, caro maestro e te diro' deppiu' che quanno schiatta il comparozzo tuo, ce sta gia' la bottiglia pronta...
comunque sarai sempre una guida per me....
pe' fa' er contrario...
:carneval::carneval::carneval:
A te manchera' qualche rotella, perche' il tuo scassamento di coglioni nei miei confronti e' partito deridendo il mio matrimonio arrivando anche a dire che con la mia mentalita' sono senz'altro cornuto e che mia moglie si scopa senz'altro un tipo come te...come no, mica e' ridotta a sto punto muglierema...Ma porca miseria cane...
Io grazie al confronto con il forum
Mi sono reso conto che il rapporto con mia moglie non è un matrimonio, non è una storia d'amore ecc..ecc..ecc...
Per me separarmi è andare oltre...
E' donarmi la possibilità di rifarmi una vita con un'altra donna...
Cosa c'è di così strano e sbagliato?
Lo fanno in tanti...
e poi sono felici...
perchè io non posso?
Mah non riesco a capirti...sei strano...
Ma scoltami bene...
Tu vivi come pare a te...
Io vivo come pare a me...
Ma che problemi che ti fai...
Ma cos'hai adesso ti senti perseguitato o vittima di che?A te manchera' qualche rotella, perche' il tuo scassamento di coglioni nei miei confronti e' partito deridendo il mio matrimonio arrivando anche a dire che con la mia mentalita' sono senz'altro cornuto e che mia moglie si scopa senz'altro un tipo come te...come no, mica e' ridotta a sto punto muglierema...
Tipico detto da te...e te capisco....Ma cos'hai adesso ti senti perseguitato o vittima di che?
Ma quale perseguitato o vittima...:mrgreen:..Io con i tuoi giochini del cazzo, ti ripeto che me ce diverto...:mrgreen:
1) Mai avuto scassamento di coglioni
Infatti, per quello ho detto che ricevevo tali scassamenti da te....te vedo un po' confuso...:mrgreen:
2) A me sembra di aver protestato sul come ti poni nei confronti di tanti utenti
Ciccio, te hai protestato da subito principalmente perche' contestavo il tuo verbo e nun t'e' capitato, pe' disgrazia che fossi in mezzo al gruppetto di cui ti sei liberato...:mrgreen:
3) Non sono disposto ad accettare un assioma secondo il quale un matrimonio sia bello e vero solo se è come il tuo, perchè questa è una presa di posizione ideologica inaccettabile, in un clima di confronto di esperienze diverse sul tema vita di coppia.
??? E chi l'ha mai sostenuto che solo il tipo del mio matrimonio sia bello e sano? Piuttosto e' l'esatto contrario...sei tu che hai cercato d'imporre, fallendo pero', un tipo di matrimonio come il tuo che mo' manco a te sta piu' bene...ao' ridicolo, decidete...:carneval:
4) Se sei cornuto o meno, non lo possiamo sapere, ma da quanto scrivi e dalla tua permanenza in questo forum si evince che sei terrorizzato dalle corna...sai il lassismo e la promiscuità della donna contemporanea non perdona...e sono finiti i tempi MOGLIE uguale donna reclusa in casa, proprietà privata del MARITO.
Ma quale proprieta' privata, fessacchiotto....a constatare come ci si senta dopo una tranvata del genere, ti confesso che andava oltre la mia capacita' d'immaginazione, pero' il tuo fatalismo che deriva solo dal tacitare la coscienza, e' miserabile...:mrgreen:
Ma tu hai le tue sicurezze, no?
Le tue certezze no?
Vivi per quelle, non hai bisogno di far proselitismo...
Questa e' la prova provata che sei tu che hai cercato di impostare il forum sullo sdogamento del cazzo del tradimento...ed hai fallito perche' sono in tanti che vi fanno sentire merde...:rotfl:
Ripeto vivi in pace...e non sfottere chi non vive così.
Tutto il mio assunto si riduce a :
Smetti, per favore, di deridere e di insultare, chi è vittima di un adulterio.
Non sono poche le persone che si sono lamentate di questo.
Al massimo sfotto i traditori e ne ho ben donde, considerandoli degli smidollati...:rotfl:...ma perche' scusa a te. alla chiara ed a lothar oltre che prendervi per il culo che se po' fa'?...:rotfl:
Sembra sempre che tu goda delle disgrazie altrui, questo è squallido e molto volgare.
forse volontà di essere liberi?Libera di amare? Che bella cosa...
E che mi dite di questo?
Tu vuoi imbrigliarmi in un rapporto che non voglio.
Cosa c'è dietro una frase così: amore?
Omaggio...:rotfl:e la bambina ?
Quello che forse ti sfugge è come funziona di fatto l'interazione umana.E certo che me faccio pena ma mai quanto te, purtroppo, caro maestro e te diro' deppiu' che quanno schiatta il comparozzo tuo, ce sta gia' la bottiglia pronta...
comunque sarai sempre una guida per me....
pe' fa' er contrario...
:carneval::carneval::carneval: