Da non credere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
ciao

sentirsi dire certe parole ...

purtroppo mai nessuno me le ha detto ...

condivido ... con un amaro sapore ...

sienne

ciao

sentirsi dire certe parole ...

purtroppo mai nessuno me le ha detto ...

condivido ... con un amaro sapore ...

sienne
Ma in queste parole c'è l'amore che io cerco da una vita.
Se un giorno tu potrai dire la stessa cosa ad un uomo, ricordati di me!
Non volere una vita senza una persona.
Ma volere una vita con una persona.
Ne basta una sola.
Quella.

Basta che non ci intestardiamo con quella che non fa per noi eh?
Sono stato solo un muletto testardo.

Al tramonto
Attraverso la gioia e il dolore
siamo andati, mano nella mano
ora riposeremo del cammino
su questa terra silenziosa.
Il pendio della valle si addolcisce
intorno, e l'aria si fa scura
solo due allodole si alzano,
sognando la notte, tra i profumi.
Vieni vicino, e lasciale frullare;
presto sarà tempo di dormire;
altrimenti noi ci perderemmo
in questa distesa solitaria.
O pace vasta e silenziosa,
pace profonda del tramonto.
Siamo così stanchi del cammino -
è così, forse, che si muore?

[video=youtube;nCT6MHLvdHw]http://www.youtube.com/watch?v=nCT6MHLvdHw&feature=related[/video]

E

elena_

Guest
So che posso vivere la mia vita senza di te, se tu te ne andassi dovrei.
Ma non voglio, perchè sarebbe infelice.
Io voglio te con tutta me stessa
Non la voglio neppure immaginare una vita senza te amore mio...
Queste, però, sono solo parole.
Bellissime, ma solo parole.
Io non dico parole. Io agisco.
Poi, ovvio, resto tremendamente delusa quando vedo che tra il tuo dire e il tuo fare c'è di mezzo un abisso. E fa un male cane vedere che i fatti non hanno la stessa tempistica delle parole. Si diventa impazienti.
Ho anche capito che non si fanno determinate cose per l'altro, ma le si fanno solo per se stessi. Ed è sacrosanto che sia così.
Io agisco in un certo modo perché lo voglio, non certo perché lo vuoi tu. Ho libertà di scelta. La stessa che hai tu.
I problemi arrivano quando ciò che voglio non è esattamente ciò che tu vuoi.
Insomma, caro Conte, avrai capito che sto cominciando a fare i conti. Con me stessa, innanzitutto.
So di non avere sbagliato.
So che posso vivere la mia vita senza di lui, e se lui se ne andasse dovrei.
Ma non voglio.

sienne

lucida-confusa
Ciao,

Si sono solo parole …

Parole, che se le dici col cuore esprimono tutto …

Certo poi contano i fatti …

Lui mi fece leggere la loro corrispondenza … tu sei la donna che ho sempre cercato …

Con i fatti, però, rimase da me e mi sposò … pur lasciandolo libero …

Ma quella frase … mi spezzo interiormente …

Emozionalmente ho preso le distanze …

I fatti … le parole … è la coerenza dell’insieme che manca …

Credo che ciò che abbia prevalso è, che sono la madre di sua figlia …

Si, lo chiamo compagno … ma quel posto accanto a me è libero …

Libero per qualcuno, che mi ami per quella che sono …

E che abbia il coraggio di dimostrarmelo e di dirmelo …

sienne

E

elena_

Guest
Ciao,

Si sono solo parole …

Parole, che se le dici col cuore esprimono tutto …

Certo poi contano i fatti …

Lui mi fece leggere la loro corrispondenza … tu sei la donna che ho sempre cercato …

Con i fatti, però, rimase da me e mi sposò … pur lasciandolo libero …

Ma quella frase … mi spezzo interiormente …

Emozionalmente ho preso le distanze …

I fatti … le parole … è la coerenza dell’insieme che manca …

Credo che ciò che abbia prevalso è, che sono la madre di sua figlia …

Si, lo chiamo compagno … ma quel posto accanto a me è libero …

Libero per qualcuno, che mi ami per quella che sono …

E che abbia il coraggio di dimostrarmelo e di dirmelo …

sienne
Nel mio caso stanno prevalendo decisamente i suoi figli.
Adesso sono loro prima di tutto: prima di sua moglie e prima di me.
So quello che dico, lo vedo, lo tocco con mano ogni giorno. Così come so che mi ama.
Ma è difficile, cazzo se lo è, restare seminascosta, quando vorresti solo essere libera di amare.

Nel mio caso stanno prevalendo decisamente i suoi figli.
Adesso sono loro prima di tutto: prima di sua moglie e prima di me.
So quello che dico, lo vedo, lo tocco con mano ogni giorno. Così come so che mi ama.
Ma è difficile, cazzo se lo è, restare seminascosta, quando vorresti solo essere libera di amare.
Libera di amare? Che bella cosa...

E che mi dite di questo?
Tu vuoi imbrigliarmi in un rapporto che non voglio.

Cosa c'è dietro una frase così: amore?

sienne

lucida-confusa
Ciao,

La butta lì così, senza riflettere troppo …

C’è la paura di rimanere soli …
C’è l’egoismo di far prevalere ciò che si vuole …

… amore … se si imbroglia si è disperati perché non corrisposto … ma si è innamorati dell’idea dell’amore e non nella persona … amore è lasciare liberi …

sienne

Sterminator

Utente di lunga data
Io non ho mai imposto niente a nessuno.
Ho solo condiviso la mia esperienza confrontandomi con altre persone.
Sei falso.....poi dice che uno s'accanisce...:mrgreen:

e' che il tuo modus operandi io l'avevo capito subito...era troppo evidente....

a te il forum serve come l'aria avendo una vita reale che e' una chiavica....

questo va al di la' del confronto che peraltro non hai mai ricercato...infatti erano solo recite ...penose...da cani...un bluff...:mrgreen:

tu volevi imporre qua dentro il pensiero unico ma anche qua hai fallito miseramente...

io spero per te che le staffilate sulle gengive servano a ridimensionare il tuo ego ipertrofico, altrimenti altre supposte e ben piu' grosse prenderai...pero' ne dubito molto...serve l'ingrediente fondamentale....l'intelligenza...

:mexican::mexican::mexican::mexican::mexican:

chissa' Persichetti se te legge...

:mexican::mexican::mexican:

Ultima modifica:
Sei falso.....poi dice che uno s'accanisce...:mrgreen:

e' che il tuo modus operandi io l'avevo capito subito...era troppo evidente....

a te il forum serve come l'aria avendo una vita reale che e' una chiavica....

questo va al di la' del confronto che peraltro non hai mai ricercato...infatti erano solo recite ...penose...da cani...un bluff...:mrgreen:

tu volevi imporre qua dentro il pensiero unico ma anche qua hai fallito miseramente...

io spero per te che le staffilate sulle gengive servano a ridimensionare il tuo ego ipertrofico, altrimenti altre supposte e ben piu' grosse prenderai...pero' ne dubito molto...serve l'ingrediente fondamentale....l'intelligenza...

:mexican::mexican::mexican::mexican::mexican:

chissa' Persichetti se te legge...

:mexican::mexican::mexican:
Di fatto, succede che sempre più persone conosciute virtualmente qui, siano poi diventate mie amiche nella realtà di tutti i giorni.
Non posso ridimensionare il mio.
Dopo che esso è perfetto per l'utente Nausicaa.
Se è perfetto per lei, a me sta bene.
Ma quali staffilate sulle gengive...
Ma cosa dici su...
Ma non vedi che oramai sei una macchietta di tradi? No eh?
Ma se perfino ieri la Matra diceva ad un ospite...se resisti fino a domani ti faccio conoscere Sterminator...
Cosa vuoi da me?
Mi lasci in pace eh?
Sei ossessivo....

Ho sempre pensato io di servire al forum, e alla sua causa fondante
AH se ti interessa domani io e Lothar ci prendiamo una giornata di bagordi...vuoi partecipare?

Sai noi debosciati...ce lo possiamo permettere...

Ma guarda perfino il tuo avatar...
Ma non ti fai pena da solo?

Poi la solita sega.
Mia moglie non mi dice che ho un io ipertrofico, ma che sono troppo in tutto.
Ma porca troia...
In che mondo sono?
Sono al mondo per farmi giudicare da chi si sente inferiore a me in ogni cosa?
Non me ne frega un cazzo dell'io ipertrofico, lui comunque mi ha dato la capacità di compiere certe cose e di vivere secondo la mia natura...
Ma mai, MAI, MAI...
Ho pensato che gli altri che non vivono come me, siano da condannare, da sbeffeggiare o insultare...
Chi è diverso da me non mi spaventa...
Ho sempre pensato che io posso sforzarmi di scendere dei gradini, quando sono incomprensibile...
Che cazzo ci devo fare?
Se uno non ci arriva, NON CI ARRIVA e devo eliminarlo per questo?

Ho fatto un atto di fede a Nausicaa...che mi dice...Conte renditi conto che per tante persone non esistono tante cose che hai vissuto tu, non sono contemplate....e veramente a tante persone capitano sulla testa disgrazie che non erano certo contemplate...

Diventare sè stessi a qualsiasi prezzo.
Questo è importante nella vita.

Non raccontarsi giorno dopo giorno: io sono una brava persona che merde sono gli altri.

Sterminator

Utente di lunga data
Poi la solita sega.
Mia moglie non mi dice che ho un io ipertrofico, ma che sono troppo in tutto.
Ma porca troia...
In che mondo sono?
Sono al mondo per farmi giudicare da chi si sente inferiore a me in ogni cosa?
Non me ne frega un cazzo dell'io ipertrofico, lui comunque mi ha dato la capacità di compiere certe cose e di vivere secondo la mia natura...
Ma mai, MAI, MAI...
Ho pensato che gli altri che non vivono come me, siano da condannare, da sbeffeggiare o insultare...
Chi è diverso da me non mi spaventa...
Ho sempre pensato che io posso sforzarmi di scendere dei gradini, quando sono incomprensibile...
Che cazzo ci devo fare?
Se uno non ci arriva, NON CI ARRIVA e devo eliminarlo per questo?

Ho fatto un atto di fede a Nausicaa...che mi dice...Conte renditi conto che per tante persone non esistono tante cose che hai vissuto tu, non sono contemplate....e veramente a tante persone capitano sulla testa disgrazie che non erano certo contemplate...

Diventare sè stessi a qualsiasi prezzo.
Questo è importante nella vita.

Non raccontarsi giorno dopo giorno: io sono una brava persona che merde sono gli altri.
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

E certo che me faccio pena ma mai quanto te, purtroppo, caro maestro e te diro' deppiu' che quanno schiatta il comparozzo tuo, ce sta gia' la bottiglia pronta...

comunque sarai sempre una guida per me....

pe' fa' er contrario...

:carneval::carneval::carneval:
Ma porca miseria cane...
Io grazie al confronto con il forum
Mi sono reso conto che il rapporto con mia moglie non è un matrimonio, non è una storia d'amore ecc..ecc..ecc...
Per me separarmi è andare oltre...
E' donarmi la possibilità di rifarmi una vita con un'altra donna...
Cosa c'è di così strano e sbagliato?

Lo fanno in tanti...
e poi sono felici...

perchè io non posso?

Mah non riesco a capirti...sei strano...

Ma scoltami bene...
Tu vivi come pare a te...
Io vivo come pare a me...

Ma che problemi che ti fai...

Sterminator

Utente di lunga data
Ma porca miseria cane...
Io grazie al confronto con il forum
Mi sono reso conto che il rapporto con mia moglie non è un matrimonio, non è una storia d'amore ecc..ecc..ecc...
Per me separarmi è andare oltre...
E' donarmi la possibilità di rifarmi una vita con un'altra donna...
Cosa c'è di così strano e sbagliato?

Lo fanno in tanti...
e poi sono felici...

perchè io non posso?

Mah non riesco a capirti...sei strano...

Ma scoltami bene...
Tu vivi come pare a te...
Io vivo come pare a me...

Ma che problemi che ti fai...
A te manchera' qualche rotella, perche' il tuo scassamento di coglioni nei miei confronti e' partito deridendo il mio matrimonio arrivando anche a dire che con la mia mentalita' sono senz'altro cornuto e che mia moglie si scopa senz'altro un tipo come te...come no, mica e' ridotta a sto punto muglierema...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Te confermi ancora di non capire un beneamato cazzo perche' nessuno ha mai sostenuto di non separarsi mai e comunque ma che anzi prima di partire con lo sfogamento di cazzo o di gonadi si e' pregati di togliere il disturbo....

la differenza se non la noti nun te preoccupa' che va bene lo stesso...:carneval:

lo si sara' ripetuto miliardi di volte e mo' pensi che ti si critichi perche' ti vuoi separare....mah...

ma tu manco dovevi sposarti con quei presupposti che avevano il fallimento gia' in partenza e ti si e' sempre fatto notare che in quel non matrimonio era evidente che vivessi alla cazzo mentre te sbandieravi la felicita' della liberta' di poter fare che cazzo te pareva....

beh ti riconfermo che prendevi solo per il culo te stesso perche' a me me ne fotte assai di che cazzo ti capita nella vita...:mrgreen:

Genio, dobbiamo arrivare ad un miliardo e 2 volte perche' il tutto entri nel tuo comprendonio?

A te manchera' qualche rotella, perche' il tuo scassamento di coglioni nei miei confronti e' partito deridendo il mio matrimonio arrivando anche a dire che con la mia mentalita' sono senz'altro cornuto e che mia moglie si scopa senz'altro un tipo come te...come no, mica e' ridotta a sto punto muglierema...
Ma cos'hai adesso ti senti perseguitato o vittima di che?
1) Mai avuto scassamento di coglioni
2) A me sembra di aver protestato sul come ti poni nei confronti di tanti utenti
3) Non sono disposto ad accettare un assioma secondo il quale un matrimonio sia bello e vero solo se è come il tuo, perchè questa è una presa di posizione ideologica inaccettabile, in un clima di confronto di esperienze diverse sul tema vita di coppia.
4) Se sei cornuto o meno, non lo possiamo sapere, ma da quanto scrivi e dalla tua permanenza in questo forum si evince che sei terrorizzato dalle corna...sai il lassismo e la promiscuità della donna contemporanea non perdona...e sono finiti i tempi MOGLIE uguale donna reclusa in casa, proprietà privata del MARITO.

Ma tu hai le tue sicurezze, no?
Le tue certezze no?
Vivi per quelle, non hai bisogno di far proselitismo...
Ripeto vivi in pace...e non sfottere chi non vive così.

Tutto il mio assunto si riduce a :
Smetti, per favore, di deridere e di insultare, chi è vittima di un adulterio.
Non sono poche le persone che si sono lamentate di questo.

Sembra sempre che tu goda delle disgrazie altrui, questo è squallido e molto volgare.

Sterminator

Utente di lunga data
Ma cos'hai adesso ti senti perseguitato o vittima di che?

Ma quale perseguitato o vittima...:mrgreen:..Io con i tuoi giochini del cazzo, ti ripeto che me ce diverto...:mrgreen:

1) Mai avuto scassamento di coglioni

Infatti, per quello ho detto che ricevevo tali scassamenti da te....te vedo un po' confuso...:mrgreen:

2) A me sembra di aver protestato sul come ti poni nei confronti di tanti utenti

Ciccio, te hai protestato da subito principalmente perche' contestavo il tuo verbo e nun t'e' capitato, pe' disgrazia che fossi in mezzo al gruppetto di cui ti sei liberato...:mrgreen:

3) Non sono disposto ad accettare un assioma secondo il quale un matrimonio sia bello e vero solo se è come il tuo, perchè questa è una presa di posizione ideologica inaccettabile, in un clima di confronto di esperienze diverse sul tema vita di coppia.

??? E chi l'ha mai sostenuto che solo il tipo del mio matrimonio sia bello e sano? Piuttosto e' l'esatto contrario...sei tu che hai cercato d'imporre, fallendo pero', un tipo di matrimonio come il tuo che mo' manco a te sta piu' bene...ao' ridicolo, decidete...:carneval:

4) Se sei cornuto o meno, non lo possiamo sapere, ma da quanto scrivi e dalla tua permanenza in questo forum si evince che sei terrorizzato dalle corna...sai il lassismo e la promiscuità della donna contemporanea non perdona...e sono finiti i tempi MOGLIE uguale donna reclusa in casa, proprietà privata del MARITO.

Ma quale proprieta' privata, fessacchiotto....a constatare come ci si senta dopo una tranvata del genere, ti confesso che andava oltre la mia capacita' d'immaginazione, pero' il tuo fatalismo che deriva solo dal tacitare la coscienza, e' miserabile...:mrgreen:

Ma tu hai le tue sicurezze, no?
Le tue certezze no?
Vivi per quelle, non hai bisogno di far proselitismo...

Questa e' la prova provata che sei tu che hai cercato di impostare il forum sullo sdogamento del cazzo del tradimento...ed hai fallito perche' sono in tanti che vi fanno sentire merde...:rotfl:

Ripeto vivi in pace...e non sfottere chi non vive così.

Tutto il mio assunto si riduce a :
Smetti, per favore, di deridere e di insultare, chi è vittima di un adulterio.
Non sono poche le persone che si sono lamentate di questo.

Al massimo sfotto i traditori e ne ho ben donde, considerandoli degli smidollati...:rotfl:...ma perche' scusa a te. alla chiara ed a lothar oltre che prendervi per il culo che se po' fa'?...:rotfl:

Sembra sempre che tu goda delle disgrazie altrui, questo è squallido e molto volgare.
Tipico detto da te...e te capisco....

continua i tuoi giochini, ormai te conoscono mascherina e te vedo sempre piu' nel pallone.....

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica:
E

elena_

Guest
Libera di amare? Che bella cosa...

E che mi dite di questo?
Tu vuoi imbrigliarmi in un rapporto che non voglio.

Cosa c'è dietro una frase così: amore?
forse volontà di essere liberi?
liberi di amare? appunto...

P.S.
scrivere qui per me è una valvola di sfogo
ultimamente è stato raro
ma quando ho bisogno so di trovare qui le vostre voci e, soprattutto, la possibilità di dare voce alle mie paure, prima di rientrare nel mondo reale

E certo che me faccio pena ma mai quanto te, purtroppo, caro maestro e te diro' deppiu' che quanno schiatta il comparozzo tuo, ce sta gia' la bottiglia pronta...

comunque sarai sempre una guida per me....

pe' fa' er contrario...

:carneval::carneval::carneval:
Quello che forse ti sfugge è come funziona di fatto l'interazione umana.
Chi sei tu per reputare porelli i miei amici? Conosci queste persone?

Una mia amica mi ha sempre fatto questo rimprovero: a volte tu Conte giudichi le persone per sentito dire, senza prenderti la briga di conoscerle veramente.
Di fatto io non riesco a spiegarle in nessuna maniera che la stessa persona appare in modo diverso, a più persone.

E' normale che tu possa ritenermi un fallito sfigato, ma è una posizione soggettiva e non oggettiva.
Essa è canfutata rigorosamente da tutte le persone che mi vogliono bene e non cessano di mostrarmi la loro stima e affetto.

Ed è normale che a certe persone tu possa apparire l'emblema dell'uomo probo vincente e realizzato, ed ad altre uno che ha una paura fottuta di mettersi in gioco e condividere.

Altro esempio: io non ho nessuna remora a dire che Chiara Matraini è tra le donne più fantastiche che io abbia mai conosciuto, ma non sono disposto ad accettare che lei mi appaia così solo perchè è una troia schifosa.

Capisco che lei possa apparire come una persona esecrabile a certe persone.
Ma è lei che mi ha insegnato a non dipendere dall'approvazione degli altri, e tirare diritto per la mia strada.
Quindi sono felice, godo, del fatto di apparire una bella persona a certe persone, e non mi importa molto di apparirti un fallito.

Non è a te che io devo rendere conto no?
Cosa mi ha detto mia moglie?
A me dispiace di essere stata un fallimento per te.

Ma credimi: io e lei ci sentiamo molto fortunati, siamo sempre riusciti ad andare d'accordo, non sono mai volate liti furibonde con offese e recriminazioni, solo che dopo tanto tempo, abbiamo capito di non essere la persona più adatta per ciascuno.

Non sono tagliato per il matrimonio tradizionale, e allora?
Ma posso sempre sposarmi con chi desidera le stesse cose che desidero io: per me, per noi due.

Quando due persone sono felici e appagate di quello che hanno, mica hanno bisogno di altro eh?

Non capisco proprio dove stanno i tuoi obiettivi, se ne hai, e che cosa vuoi dimostrare.
Ognuno è norma di sè stesso.

Per esempio, il 30 di settembre, alla Basilica del Santo a Padova si esibisce forse il più grande organista vivente: Jean Guillou.
La Basilica sarà colma dei suoi fans.
Non è che mi devo sentire sbagliato se sono un suo ammiratore, non è che mi devo sentire sminuito dal suo modo di suonare.
Ma non penso che ci siano persone messe così male, che si sentano minacciate dalla musica per organo eh?
In altre parole...vivi e lascia vivere...
Tu mi fai pensare ad una persona che si mette davanti alla Basilica del Santo a ridere in faccia a tutte ste persone colpevoli di essere appassionati alla musica d'organo, che è a tuo avviso, noiosa, volgare, schifosa ecc..ecc..ecc...tu sei ateo no? Sei mangiapreti no?
Bestemmia Iddio, mangiaipreti, ma permetti a sta gente di ascoltarsi Jean Guillou in santa pace...

[video=youtube;Ror7pByUgNE]http://www.youtube.com/watch?v=Ror7pByUgNE&feature=related[/video]

http://www.youtube.com/watch?v=5Xn8dd3gkxY&feature=related

Si sono un fallito, io non riuscirò mai a suonare come Guillou questa cosa...
Ohi, sono doti che uno ha o non ha...
Ma quando Guillou mi ha sentito suonare, non si è messo a ridere, ma si è permesso di fornirmi qualche dritta di quelle micidiali...
[video=youtube;5Xn8dd3gkxY]http://www.youtube.com/watch?v=5Xn8dd3gkxY&feature=related[/video]

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.