si parla in senso lato caro JoeyMa eventualmente far scappare via lei? No eh?
si parla in senso lato caro JoeyMa eventualmente far scappare via lei? No eh?
dopo un tradimento come il mio, se hai letto come è avvenuto, l'ultima cosa è pensare all'amor proprio, quello me lo hanno buttato nel cesso. Voglio cercare di star bene con la testa prima di affrontare una eventuale separazione
deviare può succedere, con un amico di famiglia è tosta,nel letto di famiglia fa filotto, confessare questo pensando superficialmente che serva a qualcosa mi fa pensare ad una sorta di compiacimento malsano.che lei mi ama anche se nel passato ha deviato.
Ma anch'io. La comprensione ha una fine. Io con una che ad un certo punto sente il bisogno di scaricarsi la coscienza alla cazzo di cane probabilmente, pur comprendendo perfettamente perchè e percome, l'avrei messa giù molto più dura che non come fai tu. Proprio per la perfetta stupidità del confessare così, oltre che per l'evidente spregio per la tua eventuale reazione.si parla in senso lato caro Joey
il discorso del recuperare non devo essere io a farlo cara sienne, ma è una cosa che deve fare lei. E' lei che deve recuperare i pezzi di me.Ciao
l'amor proprio non dipende da altri.
e nell'insieme vi è anche una certa stima verso se stessi.
vevere senza o con ben poco affetto verso se stessi,
ti farà vivere male ... comunque.
e una cosa non esclude l'altra ... cioè, affrontare un tradimento
per recuperare, non significa non avere più stima o amor verso se stessi.
sienne
c'è da dire che il non confessare non mette dalla parte delle persone che hanno tanto a cuore il benessere dell'altroMa anch'io. La comprensione ha una fine. Io con una che ad un certo punto sente il bisogno di scaricarsi la coscienza alla cazzo di cane probabilmente, pur comprendendo perfettamente perchè e percome, l'avrei messa giù molto più dura che non come fai tu. Proprio per la perfetta stupidità del confessare così, oltre che per l'evidente spregio per la tua eventuale reazione.
Solo se hai in animo di lasciare quella persona, ed eventualmente. Allora sì. Altrimenti è semplicemente stupido ed a volte anche inutilmente crudele. L'hai fatto e ti sei pentita? Ok, non rifarlo e morta lì.c'è da dire che il non confessare non mette dalla parte delle persone che hanno tanto a cuore il benessere dell'altro
infatti x lei non è stata un'avventura, ma un viaggio allucinogeno con uno talmente affascinante che le ha fatto perdere la cognizione del suo essere moglie e mamma, verso il suo riscoprirsi donna desiderata. VFC vadeviare può succedere, con un amico di famiglia è tosta,nel letto di famiglia fa filotto, confessare questo pensando superficialmente che serva a qualcosa mi fa pensare ad una sorta di compiacimento malsano.
magari no, comunque non è una che ha solo vissuto un'avventuretta
Quoto.beh oscuro, magari tanti le corna ce le hanno e non lo sanno e si credono uomini veri. Io posso decidere cosa fare della mia vita e so che cmq qualsiasi cosa possa fare, so che ci rimetterei o la famiglia o la dignità
e se invece, ti dico, lei non avesse la minima intenzione di lasciarmi?? Forse mi credeva talmente forte da potermi dire di avermi tradito, o forse è solo la mia stupidità a farmi credere questoSolo se hai in animo di lasciare quella persona, ed eventualmente. Allora sì. Altrimenti è semplicemente stupido ed a volte anche inutilmente crudele. L'hai fatto e ti sei pentita? Ok, non rifarlo e morta lì.
giusto. nei casi come i tuoi la discriminante allora è il pentimentoSolo se hai in animo di lasciare quella persona, ed eventualmente. Allora sì. Altrimenti è semplicemente stupido ed a volte anche inutilmente crudele. L'hai fatto e ti sei pentita? Ok, non rifarlo e morta lì.
che lei mi ama anche se nel passato ha deviato.
ha voluto perdere la cognizione etcinfatti x lei non è stata un'avventura, ma un viaggio allucinogeno con uno talmente affascinante che le ha fatto perdere la cognizione del suo essere moglie e mamma, verso il suo riscoprirsi donna desiderata. VFC va
Senti, tu devi uscire da sto cul de sac nel quale ti ha messo (e ti sei messo): qua lo stupido non sei tu, è lei. E prima te ne rendi conto e la tratti come tale, meglio è.e se invece, ti dico, lei non avesse la minima intenzione di lasciarmi?? Forse mi credeva talmente forte da potermi dire di avermi tradito, o forse è solo la mia stupidità a farmi credere questo
La discriminante è sempre l'intelligenza, pentimento o meno. Tutto il resto è opinabile.giusto. nei casi come i tuoi la discriminante allora è il pentimento
a Minerva, lo so...non affondareha voluto perdere la cognizione etc
vabbbbbbene, Nicola... non so quale ragionamento stava dietro la confessione di tua moglie. Può essere che volesse liberarsi da un peso, può essere che volesse ripulire il vostro rapporto dall'ombra del tradimento.che lei mi ama anche se nel passato ha deviato.
La sua "giustificazione" in merito all'avertelo detto qual'è?a Minerva, lo so...non affondare
più l'egoismoLa discriminante è sempre l'intelligenza, pentimento o meno. Tutto il resto è opinabile.
Tanto di cappella!Senti, tu devi uscire da sto cul de sac nel quale ti ha messo (e ti sei messo): qua lo stupido non sei tu, è lei. E prima te ne rendi conto e la tratti come tale, meglio è.