Ancora non lo so.. intanto mi riferivo a quella psicologica...che è lenta ma non per questo - spero - fallimentare..Psichiatrica spero tu intenda...
Ancora non lo so.. intanto mi riferivo a quella psicologica...che è lenta ma non per questo - spero - fallimentare..Psichiatrica spero tu intenda...
Nel senso che io non ho mai creduto fosse Bossetti, ma un qualcuno che conosceva molto bene di cui si fidava.In che senso?
Ma hai seguito come è stato identificato Bossetti?Nel senso che io non ho mai creduto fosse Bossetti, ma un qualcuno che conosceva molto bene di cui si fidava.
In parte, non mi è mai stato chiaro perché è come sono risaliti al padre biologicoMa hai seguito come è stato identificato Bossetti?
Appunto. È molto complesso e totalmente imprevedibile. L’ipotesi di Bossetti di essere stato incastrato è assurda. Lui non sapeva, come non sapeva nessuno, che lui era il figlio naturale di un altro uomo.In parte, non mi è mai stato chiaro perché è come sono risaliti al padre biologico
A me pare troppo contorto.Appunto. È molto complesso e totalmente imprevedibile. L’ipotesi di Bossetti di essere stato incastrato è assurda. Lui non sapeva, come non sapeva nessuno, che lui era il figlio naturale di un altro uomo.
Hanno fatto esame del dna a tutti gli uomini della zona e hanno trovato un cugino della famiglia Guerinoni che aveva un dna che in parte corrispondeva a quello rivenuto sul corpo di Yara. Credevano quindi che l’assassino fosse uno dei Guerinoni, ma è risultato che il dna materno non era della moglie di Guerinoni. Guerinoni faceva l’autista di pullman. Allora hanno fatto indagini nei paesi della linea e i pettegolezzi (si tratta di paesini) hanno portato alla madre di Bossetti. Allora hanno seguito Bossetti finché sono riusciti a prendere il dna da un oggetto (al momento mi pare di ricordare una tazzina di caffè o un bicchiere) e hanno trovato la corrispondenza. Poi hanno fatto altre indagini e hanno verificato altre cose, come la somiglianza del furgone di Bossetti con quello filmato la sera della sparizione e la sua presenza in zona, poi si aggiungono le ricerche in rete di porno di minorenni sul pc ecc.
Ma come poteva un ipotetico assassino sviare con il dna di uno sconosciuto?A me pare troppo contorto.
Per me è uno di famiglia che ha deviato le indagini.
Basta veramente poco.
Basta un fazzoletto usato e con quello pulire l'arma del delitto.Ma come poteva un ipotetico assassino sviare con il dna di uno sconosciuto?
Ma perché?Basta un fazzoletto usato e con quello pulire l'arma del delitto.
Bossetti e un operaio può essersi trovato a lavorare ovunque.
Chiunque può aver preso qualcosa di suo
Non ho sky.Ma perché?
Avrebbe avuto più senso non lasciare niente. Il dna è stato trovato a fatica.
Guarda lo speciale su Sky.
Infatti gli stessi difensori hanno trovato come unica strategia chiedere di rifare l’esame, cosa impossibile per la quantità disponibile.
Se non fosse stato per il fatto che lui è figlio illegittimo di Guerinoni, mai sarebbero arrivati a lui. Non sarebbero mai state estese le ricerche al suo paese. Sono tantissimi i delitti che restano senza colpevole.
Fatti dare la password da qualcuno e guarda lo speciale di Sky.Non ho sky.
Anche questa quantità minima di DNA, non ha molto senso.
Non credo sia un professionista per eliminare tutte le tracce
Mi spiace non conosco nessunoFatti dare la password da qualcuno e guarda lo speciale di Sky.
ma questo speciale segue solo le indagini che hanno portato a Bassetti o segue anche altre piste, come quello della palestra?Fatti dare la password da qualcuno e guarda lo speciale di Sky.
Ci credo: sono fratelli gemelli!Le indicazioni del dna hanno un indice di errore di uno su due milioni. La probabilità che non sia stato lui è inesistente.
Se poi si vuole dar retta alle solite trasmissioni sensazionalistiche il cui unico scopo è fare audience è un altro paio di maniche.
Tra l'altro mi sembra che anche la sorella di Bossetti non fosse figlia del marito di sua madre. Non c'è che dire, proprio una bella persona, due figli illegittimi che suo marito credeva suoi.
Spiega tutto il percorso delle indagini. Io ho fatto una sintesi.ma questo speciale segue solo le indagini che hanno portato a Bassetti o segue anche altre piste, come quello della palestra?
Lui e la sorella sono gemelli.Le indicazioni del dna hanno un indice di errore di uno su due milioni. La probabilità che non sia stato lui è inesistente.
Se poi si vuole dar retta alle solite trasmissioni sensazionalistiche il cui unico scopo è fare audience è un altro paio di maniche.
Tra l'altro mi sembra che anche la sorella di Bossetti non fosse figlia del marito di sua madre. Non c'è che dire, proprio una bella persona, due figli illegittimi che suo marito credeva suoi.
Si ecco... era il terzo tratello...Lui e la sorella sono gemelli.
Si ecco, era il terzo fratello....Ci credo: sono fratelli gemelli!
Ora, è vero che essendo eterozigoti provengono da due ovuli distinti e quindi da due spermatozoi distinti, però è anche vero che la probabilità che i due spermatozoi siano anche di due uomini distinti è davvero bassabassabassabassa...
Il fatto è che anche il terzo fratello non è figlio del marito! E non è neanche figlio del padre biologico dei due gemelli!!!
Insomma: fecondazione eterologa ante litteram!
Non c'è che dire: la signora era decisamente una donna sportiva!
Piuttosto, pensa ai due fratelli, in particolare alla sorella: una mattina si sveglia, un giorno come tanti, e in un momento solo scopre che il fratello gemello è uno stupratore assassino di una ragazzina, che suo padre non è suo padre e che sua madre ha fatto crescere a suo padre tre figli non suoi.