no, non era convinta: ripeteva che non era piu fisicamente in grado di elemosinare il mio amore, che a storia ormai finita mi rammaricavo della nostra fine ma non le chiedevo di ricominciare, lo so che mi amava, (almeno fino a ferragosto), quindi è fuori strada chi pensa che avesse storielle parallele il cui senso di colpa la faceva ora incazzare, o che non fosse semplicemente convinta e mi avesse gia mollato proprio per quello, o che il rivedermi fosse l'ultima chanche magnanima, direi invece che semplicemente era l'ultima volta che provava a illudersi; in passato è stata in grado di tenermi i coglioni ben serrati in mano, ora ero io a creare la crisi...mi ha lasciato solo per non continuare a piangere, non credeva piu nei miei sentimenti, mi temeva bugiardo, e questo è il detonatore di tutto, ma bastava un mio gesto convinto e sarebbe tornata per riprovarci almeno, è quello che mi implorava, lo vedevo e lo capivo, ma per varie settimane ho provato confusione e non ci sono riuscito. Ora lo stavo facendo. anche se alla cazzo di cane. O meglio, non sarei in questo forum se avessi spento il cell...Non ci sono interpretazioni diverse o dietrologhe da quelle che vi ho descritto, è tutto lineare e chiaro, lei mi sentiva lontano ma tuttavia sereno, forse quindi bugiardo, era avvilita e desolata. e io l'ho finita.
Samurai, purtroppo/perfortuna la questione è un po piu rasoterra; l'elemento piu compromettente è la sfiducia nei mie confronti, sufficiente a non cercare chiarificazioni ulteriori, figlia dell'insicurezza maturata col mio comportamento. Non c'era molto di proiettato, piuttosto troppo nero su bianco assai probante. Ho scritto su questo forum perche sono in uno stallo, non accetto che si spenga tutto cosi ma non so come agire. Poi l'immaturita è chiara e limpida, non è stata sempre una storia rassicurante, la passionalita isterica è figlia anche di questo, è il motivo per cui per 2 anni non c'è stata tentazione che reggesse di fronte alla tensione erotica che vivevamo. E che esiste tutt'ora, almeno per me.
a 30 anni si riesce ancora a mantenere alla larga quel cinismo disilluso, purtroppo post-traumatico e confuso per saggezza, che talvolta compare con gli -anta..