E io faccio sempre fatica, quando queste cose mi riguardano in prima persona, a focalizzare bene la situazione.
Si mi ha dato il suo numero ieri, al quale ho mandato dei messaggi li in sua presenza e ci siamo fatti due risate.
Poi una volta andato via le ho scritto che la avrei stalkerizzata, lei ha risposto con delle faccine (smiles e simili). Io ho rilanciato con una battuta, alla quale lei non ha risposto e al momento non ha nemmeno visualizzato il messaggio (magari l'ha visto ma non è entrata nella chat)... Lo prendo come un segno positivo, essendo a casa con il compagno (oggi è di riposo), magari evita....
Però boh, un po mi rode non ricevere alcun feedback.
Il capo è il suo, nel mio caso è un amico al quale ogni tanto do una mano... E soprattutto gravito li in zona perché sono interessato alla ragazza, e quindi unisco l'utile al dilettevole.
Ora però, se le non risponde, mi trovo un po' in difficoltà... Perché era una modalità per cominciare a dialogare senza terzi nelle vicinanze. E quindi, piano piano arrivare a proporre un pranzo o chissà cosa solo tra noi due... Cosa che li sul posto di lavoro mi prende un po male, non siamo mai soli e sarebbe in questa fase prematuro vederci senlei manco mi risponde.... Vediamo

Le donne qui che mi dicono? Pareri?