Rispondo alle ultime.
Io non mi sono mai elevato a Santo,i miei errori li ho fatti e sono stati,come già ho detto,per bisogni puramente fisici,in quanto per troppo tempo, cercando anche di affrontare il discorso con lei,non ci si sfiorava nemmeno.
Se una persona non sta bene io lo capisco e le sono stato sempre vicino,ma poi quando le cose tornano diciamo normali no.
Ora che uno possa tranquillamente avere una opinione negativa sul mio comportamento, va bene,lo accetto.
Ma lei,visto che aveva anche sospettato di questa mia possibile strada,non mi ha mai messo con le spalle al muro,ma ora probabilmente ho capito perché.
Il perché è che non le importa,punto.
In questo ultimo periodo,dopo che avevo scoperto il suo tradimento,ho cercato di capire se anche lei voleva ricostruire,come ho scritto fino ad ora nei diversi post.
Le sue risposte erano,si.
Ma i fatti no.
Ho trovato chat,ho scoperto telefonate.
Non mi ha mai fatto spontaneamente vedere il telefono,nascondeva.
Diceva che io la controllavo,ci mancherebbe altro che non lo facessi cavolo.
Siamo stati alcuni giorni via in vacanza con il figlio,per vedere se riuscivamo a migliorare,lei si è sempre comportata ugualmente,dando anche la colpa a me per il mio comportamento indagatorio,ma è normale.
Ho cercato un dialogo,e c'è stato,ma lei a fatti non ha mai smesso di fregarmi.
Per ultimo, purtroppo,ho fatto una grave scoperta: mi aveva tradito ovviamente anche prima con altre persone e peggio di tutti, l'ultimo lo ha portato nella nostra casa,nel nostro ambiente familiare.
Quindi fine, separazione e saranno cazzi amari per lei.
Dopo che uno è stato sincero, comunicato i sentimenti, pensato alla famiglia perché c'è un bambino piccolo,lei che fa?
Continui?Continui a mentire?
BASTA.