Discussione chiusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io la chiamo giusto giusto stupida. Quitnina, Elisa stava male in quella condizione, per me non ci è ricascata, am se lo fosse dimostrerebbe un dubbio che alcune persone hanno!
Quintina ci sono più stupidi che persone intelligenti, considera che dicono che il 50% delle persone ha tradito...e siccome chi tradisce è più stupido dim media di chi non tradisce (non dei traditi) dobbiamo considerare almeno un minimo del 50% degli italiani stupidi...se poi aggiungiamo anche gli altri per me arriviamo a molto ma molto di più.
abbiamo un concetto di stupidità diverso

io ad esempio ho tradito ma non mi reputo affatto stupida

non reputo stupido nemmeno mio marito, che mi ha tradita mentre ero incinta

non reputo stupido nemmeno il mio ex marito, che oltre ad avermi tradita me ne ha fatte di molto peggio. Lo reputo solo un grandissimo stronzo, e c'è differenza

E chi te lo dice? Un drogato è capace di intendere o di volere quando gli prende la scimmia? No!, pensa che un metodo usato era quello di legare tale persona (l'eroina è una cosa stupenda...finchè non smetti). Una persona ha momenti di non lucidità ed in quel momento è incapace di intendere e di volere.
ma guarda, io lo so bene che cos'è la scimmia di un tossico... e c'è differenza anche in questo caso

Mari'

Utente di lunga data
abbiamo un concetto di stupidità diverso

io ad esempio ho tradito ma non mi reputo affatto stupida

non reputo stupido nemmeno mio marito, che mi ha tradita mentre ero incinta

non reputo stupido nemmeno il mio ex marito, che oltre ad avermi tradita me ne ha fatte di molto peggio. Lo reputo solo un grandissimo stronzo, e c'è differenza
Su questo siamo pienamente d'accordo :up:

Mari'

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Quintina, illusa è perfetto, ma ti illudi allo stesso modo di quello che fai.
Mi rendo conto che tu a volte non comprendi certi concetti e non li comprenderai mai...non mi importa poi, il tuo modo di pensare semplificato ti ha supportato in passato e ti supporta adesso. Io comprendo sfumature che molte persone neppure vedono tra un colore e l'altro, come per le donne il colpr panna è panna...e per un uomo e bianco!

Mari'

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Uomo sposato che ha una relazione con una donna sposata = vuole una donna impegnata che non gli romperà le palle con la moglie per potersela sbattere come più gli aggrada e per sentirsi un vero uomo nel farsene due.

Mari'

Utente di lunga data
Uomo sposato che ha una relazione con una donna sposata = vuole una donna impegnata che non gli romperà le palle con la moglie per potersela sbattere come più gli aggrada e per sentirsi un vero uomo nel farsene due.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: two is better then one ;) :rotfl:

e poi sono io quella che ha la visione semplicistica delle cose?
tu riduci sempre il tutto a farsi delle scopate... e credi che uno stia 5 anni e mezzo con una solo per farsi un po' di scopate? che quando lei scappa la ricerca solo per farsi delle scopate? che si sorbisce tutte le menate che gli fa Elisa solo per farsi delle scopate?
io non credo
ma forse sono un'illusa anch'io

Quintina, illusa è perfetto, ma ti illudi allo stesso modo di quello che fai.
Mi rendo conto che tu a volte non comprendi certi concetti e non li comprenderai mai...non mi importa poi, il tuo modo di pensare semplificato ti ha supportato in passato e ti supporta adesso. Io comprendo sfumature che molte persone neppure vedono tra un colore e l'altro, come per le donne il colpr panna è panna...e per un uomo e bianco!
o sommo Daniele!
Illuminami!
Visto che tu vedi cose che io non vedo..............
che cosa vedi???
Un orco e una pecorella? E' questo che vedi?
Per me sei fuori strada
Non vuoi vedere le responsabilità di Elisa
Troppo facile dare sempre la colpa solo all'altro
Non è mai colpa solo di una persona

Nausicaa

sfdcef
o sommo Daniele!
Illuminami!
che cosa vedi???
Per me sei fuori strada

Daniele ha visto cose che noi esseri umani....

Mari'

Utente di lunga data
e poi sono io quella che ha la visione semplicistica delle cose?
tu riduci sempre il tutto a farsi delle scopate... e credi che uno stia 5 anni e mezzo con una solo per farsi un po' di scopate? che quando lei scappa la ricerca solo per farsi delle scopate? che si sorbisce tutte le menate che gli fa Elisa solo per farsi delle scopate?
io non credo
ma forse sono un'illusa anch'io
NO, tu non sei un'illusa, tu vivi questo disagio e, ci stai male da quel che leggo nel raccontarti (mia umile opinione). :)

Nausicaa

sfdcef
o sommo Daniele!
Illuminami!
che cosa vedi???
Per me sei fuori strada
Daniele ha visto cose che noi esseri umani...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Oh, si vede che con pippe mentali voi donne siete il meglio davvero.
Si un uomo pedura con una per 5 anni perchè...perchè è troppo vile per fare il figo con altre, perchè sa che quella non dirà nulla alla moglie, perchè quella è in suo potere e perchè in fin dei conti lei ci starà quando gli pare e piace, con un minimo costo che sono delle lamentele che un uomo può sopportare non ascoltando assolutamente.
Se fosse stato vero amore lui non si sarebbe comportato così, avrebbe fatto 10000 cose diverse e non sarebbe finito solo a volere lei come amante, che è quanto di più svilente per una persona che crede di amare.
Una donna che crede di amare un uomo farebbe carte false per lui...anche tradire senza dubbio il proprio ormai ex compagno pur di permanere in quello stato che non le fa bene...ma non le fa neppure male come la mancanza nel breve termine. La dipendenza psicologica è la forma di maggiore dipendenza che neppure la peggiore droga potrà eguagliare.

Comunque gli uomini stanno il più delle volte con una donna che non amano semplicemente perchè essa ha la gnocca e tanto gli basta.

Mari'

Utente di lunga data
Si un uomo pedura con una per 5 anni perchè...perchè è troppo vile per fare il figo con altre, perchè sa che quella non dirà nulla alla moglie, perchè quella è in suo potere e perchè in fin dei conti lei ci starà quando gli pare e piace, con un minimo costo che sono delle lamentele che un uomo può sopportare non ascoltando assolutamente.
Se fosse stato vero amore lui non si sarebbe comportato così, avrebbe fatto 10000 cose diverse e non sarebbe finito solo a volere lei come amante, che è quanto di più svilente per una persona che crede di amare.
Una donna che crede di amare un uomo farebbe carte false per lui...anche tradire senza dubbio il proprio ormai ex compagno pur di permanere in quello stato che non le fa bene...ma non le fa neppure male come la mancanza nel breve termine. La dipendenza psicologica è la forma di maggiore dipendenza che neppure la peggiore droga potrà eguagliare.

Comunque gli uomini stanno il più delle volte con una donna che non amano semplicemente perchè essa ha la gnocca e tanto gli basta.
Molte volte Danie' sei avvilente :uhoh: .

Okay, lascio commentare ai maschietti del forum... sperando che ti smentiscano. Io non ci credo comunque

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.