dolori

Andromeda4

Utente di lunga data
Così per sapere, c'è chi va a cena, chi prepara gli spaghetti con le vongole, chi ha avuto un incidente.... mi chiedevo cosa farai...
Omicron è in convalescenza, non ne ha per oggi
Io sono appena tornata dalla sarta se interessa... e ho dolori cervicali da stamattina. Tieni conto che sono i postumi di incidenti pregressi... quindi figurati se non mi sento solidale con @omicron. Ecco perché secondo me è meglio che si faccia vedere.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma per fare cosa? Dopo il 2012 tutti gli altri incidenti che ho avuto sono stati ignorati completamente, la situazione pregressa è talmente compromessa che nuovi traumi non vengono proprio presi in considerazione
Questo è il 7* incidente
Te lo valuteranno come aggravamento, dipende quanto tempo è passato dall' incidente prima di questo. Tranquilla che sono abbastanza informata, purtroppo.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Te lo valuteranno come aggravamento, dipende quanto tempo è passato dall' incidente prima di questo. Tranquilla che sono abbastanza informata, purtroppo.
Non me lo valuta nessuno l’aggravamento
Me lo hanno già detto chiaro

omicron

omicron

E per quale motivo?
Perché dopo i primi 4 incidenti ho
Cifosi cervicale, ernia cervicale, schiacciamento in soma amielica in D12
Scoliosi pregressa
Ogni cosa dopo non viene considerata
Dovrei rompermi qualcosa

Brunetta

Utente di lunga data
Ma figurati
Ti guardano come se tu andassi a dargli fastidio
Comunque non intasavo nulla, quel giorno il ps era stranamente deserto

Ma non ci penso proprio
Non posso neanche permettermi di andare in mutua in questo periodo

Ma non ha niente lo sterno
Mai visto un pronto soccorso vuoto.

omicron

Mai visto un pronto soccorso vuoto.
Io due volte
Ci sono andata più spesso di te evidentemente

Immagino che non abbia mai preso un avvocato, finora.
Ma certo che l’ho messo 😅

Ma no, lei sa tutto e fa tutto da sola
No no
Ha fatto tutto L’avvocato
Me l’ha detto pure lui che non ci guadagnavo più nulla

A me sembra che siate voi due che sapete tutto e non ascoltate quello che dicono gli altri
È dal 2004 che, purtroppo, passo per queste cose

omicron

Cambia avvocato
La stessa cosa me l’hanno detta l’avvocato, un paio di medici e anche il fisioterapista che è mio amico
Nessuno si prenderà mai la briga di certificare un aggravamento con una situazione pregressa come la mia

danny

Utente di lunga data
Ma per fare cosa? Dopo il 2012 tutti gli altri incidenti che ho avuto sono stati ignorati completamente, la situazione pregressa è talmente compromessa che nuovi traumi non vengono proprio presi in considerazione
Questo è il 7* incidente

omicron

La benedizione serve a me
Mica alla macchina
Mi hanno centrata con tutte le auto
Anche con quella di mio marito

Andromeda4

Utente di lunga data
Io due volte
Ci sono andata più spesso di te evidentemente

Ma certo che l’ho messo 😅

No no
Ha fatto tutto L’avvocato
Me l’ha detto pure lui che non ci guadagnavo più nulla

A me sembra che siate voi due che sapete tutto e non ascoltate quello che dicono gli altri
È dal 2004 che, purtroppo, passo per queste cose
Ma voi due chi?
Omi, ma davvero pensi che darti consigli da parte di chi c'è già passato sia presunzione? Ti ho raccontato la mia esperienza e dato qualche spunto in più, non per impormi, ma per farti capire che magari ci sono altre possibilità. Se poi non vuoi andare avanti, ok. Ma con la salute non si scherza, io ho avuto il primo tamponamento nel 2001. Siamo entrambe anziane in materia (non voglio dire di età, ma credimi, oggi sto incriccata niente male, e sono incidenti vecchi). Tutto qua.