dolori

jack-jackson

Utente di lunga data
Io sono appena tornata dalla sarta se interessa... e ho dolori cervicali da stamattina. Tieni conto che sono i postumi di incidenti pregressi... quindi figurati se non mi sento solidale con @omicron. Ecco perché secondo me è meglio che si faccia vedere.
Eh son rogne che si portano dietro nel tempo, io per fortuna mi son ripreso abbastanza bene
Qualche matrimonio in vista ?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma voi due chi?
Omi, ma davvero pensi che darti consigli da parte di chi c'è già passato sia presunzione? Ti ho raccontato la mia esperienza e dato qualche spunto in più, non per impormi, ma per farti capire che magari ci sono altre possibilità. Se poi non vuoi andare avanti, ok. Ma con la salute non si scherza, io ho avuto il primo tamponamento nel 2001. Siamo entrambe anziane in materia (non voglio dire di età, ma credimi, oggi sto incriccata niente male, e sono incidenti vecchi). Tutto qua.
Io il penultimo l’ho avuto ad agosto lo scorso anno

omicron

omicron

Dopo una puntura di muscoli+volteren ieri sera
È un voltadvance tagliato male oggi dopo pranzo
Devo dire che sto meglio
Piena di dolori ma mi muovo piuttosto bene
Semmai, cosa strana, mi sento le gambe pesantissime e, a volte, il segno della cintura di sicurezza

Lara3

Utente di lunga data
Dopo una puntura di muscoli+volteren ieri sera
È un voltadvance tagliato male oggi dopo pranzo
Devo dire che sto meglio
Piena di dolori ma mi muovo piuttosto bene
Semmai, cosa strana, mi sento le gambe pesantissime e, a volte, il segno della cintura di sicurezza
Passerà, forza 😘

omicron

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Brunetta

Utente di lunga data
Uh no
Si sommano agli altri

Macché
Muoio presto io
Se non passassero saresti immobilizzata.
A me sono passati tutti. Ho fatto tre cadute da giugno, la prima con frattura del polso e avevo già da anni dolore a una spalla. Mi è passato tutto.
Coraggio e auguri!

omicron

Se non passassero saresti immobilizzata.
A me sono passati tutti. Ho fatto tre cadute da giugno, la prima con frattura del polso e avevo già da anni dolore a una spalla. Mi è passato tutto.
Coraggio e auguri!
Io ho mal di schiena tutti i giorni
A volte più
A volte meno
A volte più cervicale
A volte più lombare
Ma sono anni che non ho mal di schiena 🙄
Contenta per te che sia passato
Anche tanta invidia 🤣

Homer

Utente con ittero
Correva anno 2000.
Una settimana prima di sposarmi. Incidente in moto. Fotocopiato sul cofano auto. 2 anni a casa dal lavoro, 8 interventi chirurgici, 6 mesi di sedia a rotelle, 18 mesi di stampelle. Mi sono sposato anno dopo, tutto scassato.
Poi dopo 16 anni cornuto. Tanti mi hanno detto che quello fosse un segno del destino, ma io sognavo ancora.:cool:

omicron

Correva anno 2000.
Una settimana prima di sposarmi. Incidente in moto. Fotocopiato sul cofano auto. 2 anni a casa dal lavoro, 8 interventi chirurgici, 6 mesi di sedia a rotelle, 18 mesi di stampelle. Mi sono sposato anno dopo, tutto scassato.
Poi dopo 16 anni cornuto. Tanti mi hanno detto che quello fosse un segno del destino, ma io sognavo ancora.:cool:
Dopo 16 anni mi sembra che il destino fosse anche troppo previdente…
Io due anni fa. Una macchina (rubata) ci è venuta addosso, noi stavamo tranquillamente andando per i fatti nostri. I tipi, una volta fatto il danno, hanno lasciato la macchina e sono scappati a piedi.
Mai fatto incidenti con auto rubate, per fortuna
Solo gente con grossi problemi col pedale del freno