omicron
Pigra, irritante e non praticante
ce n'è di gente che si sposa anche in autunno o invernoIn effetti ormai è passata la stagione...
No niente film, ieri sono uscito
ce n'è di gente che si sposa anche in autunno o invernoIn effetti ormai è passata la stagione...
No niente film, ieri sono uscito
il bianco è proibito al matrimonio ?Certo che mi piace, è uno dei miei colori preferiti.
Ridevo perché mi hai chiesto se ci fosse un matrimonio in vista, per questo ho specificato che il pantalone è bianco. Ma nessun matrimonio. Solo da accorciare la piega.
Qualcuno sice n'è di gente che si sposa anche in autunno o inverno
di bianco si veste solo la sposa o qualche invitata cafonail bianco è proibito al matrimonio ?
Quante pare mentali voi donnedi bianco si veste solo la sposa o qualche invitata cafona
Jack, non c'è NESSUN matrimonio in vista.il bianco è proibito al matrimonio ?
Esatto.di bianco si veste solo la sposa o qualche invitata cafona
È tradizione. Non l'abbiamo inventato noi.Quante pare mentali voi donne
Non è una cosa da “donne” ma una semplice consuetudineQuante pare mentali voi donne
Lascialo fare… lui è un romanticoneJack, non c'è NESSUN matrimonio in vista.
Ho ritirato un pantalone bianco, che NON c'entra niente con NESSUN matrimonio. Il matrimonio lo hai tirato in ballo tu.![]()
L'avevo capitoJack, non c'è NESSUN matrimonio in vista.
Ho ritirato un pantalone bianco, che NON c'entra niente con NESSUN matrimonio. Il matrimonio lo hai tirato in ballo tu.![]()
È un aiuto per gli uomini; spesso confondono sposa con le damigelle o altre invitate. Soprattutto dopo il matrimonio.È tradizione. Non l'abbiamo inventato noi.
Se è per questo, non hanno bisogno di un matrimonio per non vedere dov'è la loro partner ufficiale.È un aiuto per gli uomini; spesso confondono sposa con le damigelle o altre invitate. Soprattutto dopo il matrimonio.
siamo tutti messi cosìstamattina mi sono alzata dalla sedia e sono rimasta bloccata, presumo mi si sia infiammato il nervo sciatico, cammino stile robocop![]()
Eh, ma a un matrimonio ci sono tanti …testimoni, quindi bisogna fare attenzioneSe è per questo, non hanno bisogno di un matrimonio per non vedere dov'è la loro partner ufficiale.![]()
io la chiamo sfigasiamo tutti messi così
Io faccio un sacco di sport e mi dicono che è quello
Mia mamma mi dice che è L umidità
La mi amica non fa quasi nulla e x i dolori le dicono la causa è che nn fai sport
Sua mamma le dice la menopausa
e ciaone![]()
mi fa male tutto ma mi muovoCome va @omicron ?
Sei a casa ?io la chiamo sfiga
mi fa male tutto ma mi muovo
noSei a casa ?